Consiglio integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

millemila volte meglio farsi i gainer da sè,si dosano i macro per cicli e piani alimentari,oltra e scegliere le fonti di carbo e pro a seconda delle esigenze

in genere,comprando in grosse quantita,si risparmia anche

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• MrTrinita
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 292
      • 18
      • 57
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Dai su sai benissimo di cosa parlo.. Cerca di rispettare le regole di body web e finiscila di fare pubblicità ai tuoi gainer e prodotti dell azienda italiana che vuoi citare... Detto questo basta così.. Sei stato anche fuori per questo motivo...
      ...

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2

pubblicità ??? ...i miei Gainer ???? mai stai dicendo sul serio ???

mi dispiace che la pensi così e spero che tu sia unico,
      perchè sono supposizioni infondate

dai per cortesia e seriamente,
      vorrei avere degli esempi così da essere utili a tutti per non commettere Infrazioni, visto che reputo questo un Sito molto Interessante e ricco di Spunti Pratici

P.S. se c'è una sezione apposta, mi sposto volentieri lì per chiedere.

grazie ancora
      Last edited by MrTrinita; 22-04-2014, 22:58:20.
      The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 711
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
        veramente non so bene cosa intendi per aziende che vendono prodotti Monomarca

tutte le Aziende Produttrici di integratori (es. sito della ON) vendono prodotti Monomarca (della Loro Marca appunto) ...o sbaglio ?

grazie
        Dai, Trinità... non fare il finto tonto! La ON è produttrice. Prodotto Monomarca: marca proprietaria di uno shop online (non di un produttore), quindi venduta solo su quello shop, ed in nessun altro. La ON è venduta ovunque. Come la Pharmapure su MN, tanto per fare un esempio citabile. Hai mai visto la Pharmapure altrove?

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        millemila volte meglio farsi i gainer da sè,si dosano i macro per cicli e piani alimentari,oltra e scegliere le fonti di carbo e pro a seconda delle esigenze

in genere,comprando in grosse quantita,si risparmia anche
        Verissimo!

Commenta

• Ghendano
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 60
          • 0
          • 1
          • Cagliari
          • Send PM

Dunque ragazzi, lunedi mi arrivano le Proteine della ON, la creatina Creacore e i Bcaa li ho gia.. Volevo giusto chiedere un paio di cose, nel senso l'ordine su come prenderli..

Partendo dal fatto che non comprerò più il gainer provando ad arragianrmi da me.

Dunque il mio allenamento si svolge dalle 20.30 alle 22, e dopo vado direttsmente a cena, quindi le proteine in polvere le ho gia suddivise in colazione e spuntini vari in quanto dopo non ne ho bisogno perchè ceno subito.

I Bcaa li ho sempre presi meta dose prima di andare e l'altra metà quando finivo e credo di poter lasciare cosi, dico credo perchè appunto volevo sapere quando e quanto prendere la creatina in modo da non sovvraporla (passatemi il termine) con i bcaa

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 711
            • Milano
            • Send PM

BCAA e creatina sono sovrapponibili. Comunque meglio BCAA pre e creatina post.
            Uno dei motivi per qui le proteine in polvere sono comodissime post WO è che questo ti permette di avere controllo totale sui macro assunti.
            Se scegli di cenare direttamente dovresti occuparti tu di curare la composizione in termini di macro: azzerare per quanto ti sia possibile i grassi ed evitare frutta e fruttosio.

Commenta

Working...
            X