creacore.
Consiglio integratori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ghendano Visualizza Messaggiokre alkalyn o creacore quindi?
hai poi deciso quale Creatina prendere e come assumerla ?
facci sapereThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiociao Ghendano,
hai poi deciso quale Creatina prendere e come assumerla ?
facci sapere
Commenta
-
-
se devi usare un gainer opta per l home made, qualità superiore a tutti i gainer sul mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiose devi usare un gainer opta per l home made, qualità superiore a tutti i gainer sul mercato.
...tu quale home made consigli a Ghendano ??The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghendano Visualizza MessaggioDici di farlo a casa? Economicamente converrebbe il gainer credo, anche se c'è il rischio che ci sia molto zucchero credo.. Comunque prova a consigliarmi un po e vediamo
hai poi deciso se fare un Gainer Home-Made oppure no ?
personalmente mi trovo molto bene con un Gainer già completo, è di una marca Italiana con ottima qualità.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiociao Ghendano,
hai poi deciso se fare un Gainer Home-Made oppure no ?
personalmente mi trovo molto bene con un Gainer già completo, è di una marca Italiana con ottima qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza MessaggioCercavo proprio un gainer già completo, marca italiana e di ottima qualità... che cosa mi consigli?
ma se posso scrivere solo il nome senza incappare in Infrazioni, lo scrivo volentieri (senza link naturalmente)Last edited by MrTrinita; 22-04-2014, 17:21:14.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggiomi viene il dubbio che non è possibile postare qui il nome, perchè la MuscleNutrition non lo vende
ma se posso scrivere solo il nome senza incappare in Infrazioni, lo scrivo volentieri (senza link naturalmente)
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobasta che non si riferisca ad e commerce esterni...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobasta che non si riferisca ad e commerce esterni...
per non fare errori,
non è che faresti un esempio di Prodotto (es. Gainer) non venduto su MN e che non si riferisca a e-commerce esterni ?
Grazie
---------- Post added at 20:51:45 ---------- Previous post was at 20:49:40 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioovviamente la pubblicita' dei tuoi prodotti puoi farla al di fuori di questo forum
non e' possibile nemmeno citare nomi di aziende che vendono prodotti monomarca e mr trinita lo sa' benissimo...
tutte le Aziende Produttrici di integratori (es. sito della ON) vendono prodotti Monomarca (della Loro Marca appunto) ...o sbaglio ?
grazieThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Dai su sai benissimo di cosa parlo.. Cerca di rispettare le regole di body web e finiscila di fare pubblicità ai tuoi gainer e prodotti dell azienda italiana che vuoi citare... Detto questo basta così.. Sei stato anche fuori per questo motivo...
...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta