If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ghendano,
un consiglio su una marca?
Anderson Nox Cycle 1!
Quanto prenderne?
giorni allenamento:40 g pre-workout e 40 post.
giorni non allenamento:40 g spuntino mattino e 40 g spuntino pomeriggio
Per quanto tempo?
Io lo uso da un mese e mezzo e i risultati si cominciano a vedere e quindi penso di continuare ancora per un pò
Anche io fisicamente sono come te:ci metto 20 anni a mettere un po' di massa...
Spero sia riuscito a darti un'aiuto nella jungla degli integratori
L'utente ha chiesto un consiglio sulla crea alcalina: questo è un integratore completamente diverso.
Efx e passa la paura. Il resto in base alla dieta.
Mi ha consigliato bcaa-proteine-creatina
posterò la mia dieta nell'apposita sezione, al momento posso dirti che ho un alimentazione "sbagliata" anche per motivi di tempo, ad esempio faccio colazione, salto lo spuntino, a pranzo giusto un piatto di pasta, a merenda cracker/pane/fette biscottate, poi mi alleno quando esco da lavoro dalle 20.30 alle 22 e ceno, può essere fettine di pollo, verdura, pane, uova..
io ti consiglio di seguire le linee base dell' assunzione dei BCAA, cioè 1g di BCAA per ogni 10Kg di massa corporea.
suddivisi:
prima (perchè influenza la risposta di ormoni anabolici ed aumenta energia)
durante (perchè diminuisce la degradazione proteica ed allevia la fatica)
dopo (perchè diminuisce il catabolismo postWO)
spero di esserti stato utile
Ok quindi dovrei togliere 2 g.. Senti, la creatina che mi hai consigliato é esaurita pure quella :-) su qll ottima fascia di prezzo qua
e altra mi consigli?
Ok quindi dovrei togliere 2 g.. Senti, la creatina che mi hai consigliato é esaurita pure quella :-) su qll ottima fascia di prezzo qua
e altra mi consigli?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Last edited by Lo Staff; 03-04-2014, 20:15:47.
Motivo: regolamento....quando ti seguiro?!
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
[QUOTE=MrTrinita;8645534 xxxxxxxxxxxxxxxxx
[/QUOTE]
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxAscolta un ultima cosa e poi ti lascio in pace, questa sarebbe kre alkalyn? Poi un ultima davvero, ho letto la linea guida che dice 3+3, tu cosa mi consigli? Io alleno il lunedì mercoledì e venerdì..
Last edited by Lo Staff; 03-04-2014, 20:16:10.
Motivo: regolamento
Si ho trovato un altro sito spero buono, costa lo stesso tanto.. Ascolta un ultima cosa e poi ti lascio in pace, questa sarebbe kre alkalyn? Poi un ultima davvero, ho letto la linea guida che dice 3+3, tu cosa mi consigli? Io alleno il lunedì mercoledì e venerdì..
io seguo il "nuovo" metodo di assunzione 2.0 riportato nel topic linkato sopra
1°giorno
20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata
2°giorno
20gr di creatina diviso in 4volte durante la giornata
dal 3°giorno
5g solo postWO
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
da quello che ho letto quella monoidrata sarebbe "da evitare" in quanto poco solubile e quindi difficle da digerire e va presa con carboidrati e bicarbonato e da molta ritenzione idrica
la kre alkalyn è solubile, non da ritenzione idrica, si può prendere indistintamente a stomaco pieno o vuoto senza bisogno di carbo e bicarbonato
la creacore in teoria dovrebbe essere la soluzione migliore da quello che leggo, non da ritenzione, si puo prendere a stomaco pieno o vuoto anche questa senza bisogno di bicrbonati e carbo, e sopratutto anche i dosaggi sono molto inferiori in quanto molto "concentrata" al misurino
ho scritto bene? Quindi in teoria sarebbe bene andare o su kre alkalyn o creacore.. I risultati sono praticamente identici? intendo in fatto di aumento massa muscolare
da quello che ho letto quella monoidrata sarebbe "da evitare" in quanto poco solubile e quindi difficle da digerire e va presa con carboidrati e bicarbonato e da molta ritenzione idrica
la kre alkalyn è solubile, non da ritenzione idrica, si può prendere indistintamente a stomaco pieno o vuoto senza bisogno di carbo e bicarbonato
la creacore in teoria dovrebbe essere la soluzione migliore da quello che leggo, non da ritenzione, si puo prendere a stomaco pieno o vuoto anche questa senza bisogno di bicrbonati e carbo, e sopratutto anche i dosaggi sono molto inferiori in quanto molto "concentrata" al misurino
ho scritto bene? Quindi in teoria sarebbe bene andare o su kre alkalyn o creacore.. I risultati sono praticamente identici? intendo in fatto di aumento massa muscolare
Aumento massa muscolare?! No secondo me non hai capito a questo punto a cosa serve la creatina..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta