Info su volumizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francx
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 110
    • 0
    • 0
    • Castellammare di Stabia
    • Send PM

Nono ovviamente non pensavo di gonfiarmi xD ma avevo letto altre recensioni in cui veniva detto che le vene ti spuntavano dagli addominali al polpaccio perciò mi ero impressionato.. Ho ipotizzato il 10 % perchè tipo sulla panca piana invece di 28 e 28 ho messo 30 e 30, stessa cosa i bicipiti, invece di 10 e 10, 12 e 12 per questo, scusa se l'ho buttata lì, sicuramente non sono un esperto e non so quantificare. Lunedì dovrò cambiare scheda, e ho intenzione di farmi dare un consiglio dal forum, tra un po' posteró la discussione se mettessi prima la polvere e poi 500 ml di acqua si scioglierebbe meglio secondo voi? O rimangono sempre un po' di grumi?

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

qualche rimanenza rimane sempre, è normale, tu scioglilo meglio che riesci.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Francx
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 110
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ci proverò, grazie mille la
        scorsa volta dicesti che sono maggiormente efficaci dopo un pranzo a base di molti carboidrati, ieri a pranzo mangiai circa 140 g, sono buoni come quantità ?

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

va valutato nel complesso, cosi ti si può dire poco, come già detto funziona accoppiato a diete iper glucidiche o in concomitanza con i giusti carbo pre wo.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Francx
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2013
            • 110
            • 0
            • 0
            • Send PM

in ogni caso, cercherò di mantenermi alto sui carbo.

Commenta

• Francx
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 110
              • 0
              • 0
              • Send PM

Oggi l'ho preso per la quarta volta ma non sto notando nessun miglioramento riguardo a forza e resistenza (o almeno credo) e riguardo al pump che si dice che è uno dei migliori prodotti per questo, non mi vedo tanto grosso rispetto a prima e le vene nemmeno... sarà perche è solo la 4 volta ma tanto per sapere, c'è una qualche possibilità che il prodotto non sia efficace su di me?
              Last edited by Francx; 17-03-2014, 21:14:00.

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

può essere, certo se ti aspetti di diventare il doppio poco probabile che soddisfi le tue aspettative...
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Francx
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 110
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Siccome è vasodilatatore, in teoria dovrebbe "allargare" (scusa i termini poco tecnici) le vene e di conseguenza dovresti avere maggior forza e resistenza... ma io nulla, soprattutto forza e resistenza niente! per questo sono rimasto un pò deluso, eppure sono magro e mangio molti carbo (oggi dalla mattina fino al prewo 265g di carbo), sul pump hai ragione, non devo pensare al doppio, non credo esista qualcosa che faccia qualcosa di simile, ma devo essere sincero erano gonfi e duri, ma poco più di quando non lo assumevo, non si vede molto la differenza
                  Last edited by Francx; 17-03-2014, 22:38:11.

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

è possibile comunque che su di te non funga, nel mondo degli integratori la soggettività regna sovrana.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francx Visualizza Messaggio
                      Siccome è vasodilatatore, in teoria dovrebbe "allargare" (scusa i termini poco tecnici) le vene e di conseguenza dovresti avere maggior forza e resistenza... ma io nulla, soprattutto forza e resistenza niente! per questo sono rimasto un pò deluso, eppure sono magro e mangio molti carbo (oggi dalla mattina fino al prewo 265g di carbo), sul pump hai ragione, non devo pensare al doppio, non credo esista qualcosa che faccia qualcosa di simile, ma devo essere sincero erano gonfi e duri, ma poco più di quando non lo assumevo, non si vede molto la differenza
                      se pesi 50kg che forza e resistenza vuoi aumentare...mangia allenati e riprova il prodotto fra 4-5anni
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Francx
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2013
                        • 110
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non peso 50 kg... Le mie caratteristiche le ho già scritte in precedenza... 17 anni 1,84 (non mi misuro da molto) e 74 kg.. Comunque forse sarà perchè è il secondo anno di palestra o perchè son ancora piccolo o per l allenamento che seguo (ho fatto una scheda qui sul forum con l aiuto di alcuni utenti) chissà.. Fatto sta che vedrò i risultati dopo un mese di utilizzo. Grazie per le risposte

Commenta

• luca1975
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 285
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Allora..utilizzo l'hemavol da due anni, con stack di due settimane ogni 4. Preso sia compresse che (8) e polvere (due scoop). In primis consideriamo che i due prodotti (polvere e comp) sono leggermente (inezia) differenti come dosi, basta guardare etichetta, ma entrambi portano allo stesso risultato.
                          Ho 38 anni, tre anni di attività intensa, 167 h per 67 kg. Quando ho preso per la prima volta l'hemavol era per curiosità, avevo esordito con questa tipologia di prodotti con nox di anderson, nitrix e anche con mix tra arginina e creatina. Non ci sono paragoni. Se volete sentirvi più pieni allora andate di hemavol...ma...
                          ma cosa ci si aspetta da questi prodotti?
                          eta?
                          che basi fisiche abbiamo?
                          che tipo di allenamento svolgiamo?

prima di valutare un integratore dovremmo rispondere a queste domande, per non prendersi in giro da soli e per non sprecare soldi.

Il prodotto è decisamente tecnico, andrebbe, secondo me, utilizzato da persone con una base di allenamento importante, un fisico strutturato (nel senso di fatto), e se vogliamo essere diretti anche non in età basse (di sicuro non a 17 anni, il fisico non è strutturato, è in fase di crescita, non si hanno le basi per valutare l'efficacia di un prodotto per quistioni di maturità, e soprattutto non si possono fare termini di paragone efficace).

Se si va inpalestra per fare degli esercizi basterebbe un ottima dieta; se si va in palestra per spostare gli equilibri del proprio fisico (allenamenti efficaci, brevi, intensi, al limite delle proprie possibilità per intendrci) allora si puo' prendere l'hemavol e sperare che ci si "ingrandisca"un po per qualche oretta...ma tutto dipende dal muscolo. Se il muscolo cè allora ci si volumizza, se è minimo, l'efficacia si perde...come anche i soldi che potrebbero al massimo essero investiti per proteine di alto livello, bcaa di alto livello, glutammina per un ottimale recupero...

Essere alti 184 e pesare 74 non significa nulla, io fossi il tuo istruttore ti educherei al saper crescere, con calma, strutturare e rendere massiccio il tuo fisico, educare alla sana alimentazione ed al sacrificio...il resto verrà con gli anni....

Avessi avuto io la volontà che ho ora alla tua età, avrei raggiunto importanti obiettivi...con o senza hemavol...

Sfrutta la tua età per formarti e strutturarti, poi tra qualche anno, con intelligenza e maturità, integrerari, senza aggredire troppo il tuo corpo..

Solo un consiglio, ciao

Commenta

• Francx
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2013
                            • 110
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao, chiariamo subito una cosa, non voglio passare per "il ragazzino che si vuole pompare e vuole tutto e subito in pochi mesi". Prima cosa, con attività intensa che intendi? io non vado a giocare in palestra o a perdere tempo parlando con i miei amici, quest'anno mi sto impegnando più del precedente perchè per me la palestra è una passione, non mi scoccerei mai di andarci e per questo non vado li per perdere tempo (sarebbe uno spreco di soldi anche in questo, non solo in integratori). La prima volta che ho preso l'hemavol anche per me è stato per curiosità, ne parlavano tutti bene, miglior prodotto per... eccetera eccetera. Anche il mio istruttore mi aveva consigliato il nox della anderson e appena me l ha detto son venuto qui per vedere se valeva la pena di spendere quei soldi per quel prodotto o ne esistevano di migliori; ora, siccome il mio istruttore mi aveva consigliato quel "volumizzatore" (nox, appunto), supponevo che lui sapesse che alla mia età si potessero prendere cose del genere ed era sicuro che avrebbe fatto ciò che doveva; non sto inguaiato come si può pensare, il muscolo c'è e ho fatto passi da gigante da quando ho cominciato ad allenarmi, per questo volevo una marcia in più per intenderci, qualcosa che mi facesse spingere di più ed arrivare al limite dei miei limiti (penso di avere quella tua volontà). Quindi alla fine, era solo una prova questa dell'hemavol, se mi vedo più "grosso" dopo un mese, continuo con l'assunzione altrimenti smetto e ricomincio quando sarò più grande di età e di fisico.

Comunque grazie mille per il consiglio

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

17 anni e già prendi integratori, soprattutto consigliato da istruttori incapaci e senza scrupoli che pensano solo a guadagnare e fare i consulenti .. Che tristezza... Fatto sta che l hemavol purtroppo, come del resto qualsiasi integratore non ti farà mai arrivare al limite dei limiti (sembra quasi che hai visto dragon ball e vuoi superare il limite del super sayan).. Torna sulla Terra, mangia bene e allenati come si deve... Che hai muscoli con 74kg è un parolone... I quando penserai almeno 84kg su 1.84 allora potrai usare qualche integratore...

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• luca1975
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 285
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Condivido e sottoscrivo quanto detto da mr oat. Resta inteso che la mia non era polemica ne tantomeno volevo giudicarti. Sarebbe come giudicare mio figlio, e senza conoscerti sarebbe da stupidi. Era solo un consiglio, perchè come detto da mr oat, le palestre sono piene di pseudo istruttori che parlano più per quel che sentono che per quel che hanno realmente studiato. I preparatori seri, sono quelli che hanno realmente studiato per esserlo (almeno hanno un diploma ISEF), qualche hanno di esperienza in allebnamenti specifici (un po come se fossero dei master per chi ha altre lauree), e/o che hanno relamente praticato sport, uno Sport, e non solo una pratica sportiva come il BB. Uno sportivo non avrebbe mai consigliato il nox ad un ragazzo di 17 anni, che fermo restando l'età, ancora non ha un fisico costrutito. E per costruito non intendo muscoloso, ma fatto, maturo.
                                quanto dico non per criticare le tue scelte, ma per indirizzarle. Ti alleni bene, sei continuo, come dici tu, bene anzi benissimo, questo è lo spirito giusto, sicuramente andrai avanti, e farai progressi, perchè hai iniziato all'età corretta.

Ti ripeto, hemavol, creacore, o cose del genere di sicuro non ti ammazzano, ma alla lunga i benefici si saturano, e quindi tra un paio di anni, e ne avrai solo 19, avrai necessità di superare i limiti dell'integrazione, perchè l'hemavol già a quell'età sarà acqua fresca.

Quindi va per gradi, secondo me, e quando sarai ben fatto inizierai a puntare a prodotti piu' tecnici.

Commenta

Working...
                                X