If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
meglio consigliare allora prodotti inutili..vabbe la ragione si sa di chi è
---------- Post added at 12:06:19 ---------- Previous post was at 10:20:35 ----------
ERRATA CORRIGE:
Effettivamente essendomi informato l'hemavol sembra un ottimo prodotto, nonostante non abbia stimolanti , anzi lo proverò su me stesso, a differenza di mr oat sono aperto ad imparare.
Ragazzi scusate leggendo altre discussioni sull hemavol, ho trovato che esso é ottimo per solo la vasodilatazione... Mentre per forza pump e resistenza era migliore Epic.. Voi che dite? Come ho scritto inizialmente, cerco pump forza e resistenza.. Ditemi voi ><
Vorrei non prendere troppi integratori... Cercavo uno che mi desse pump forza e resistenza maggiore e che aumentasse di conseguenza la massa magra, per questo il mio istruttore mi avevo consigliato il nox nitrox 2 conoscete? Ho messo i valori nell altra pagina.. Che dite?
Ti è stato già risposto nel merito. Se ti hanno consigliato altro, evidentemente il prodotto di cui chiedi non è particolarmente apprezzato. Nessuno ti vieta di provarlo, ci mancherebbe..
Capito.. quindi ricapitolando si può dire che l'hemavol è per vasodilatazione forza e resistenza con ovviamente aumento di massa magra... ho altre domande:
-il sito parla di o 10 cpr 45' prewo o 5 la mattina e 5 prewo, quale consigliate?
-perchè meglio in polvere? (mi sembrano più comode le capsule)
-ho letto che questo tipo di prodotti sono molto più efficaci con una dieta che prevede molti carbo; la domanda è: se il misurino o le cpr devono essere prese a stomaco vuoto, quanto dopo aver mangiato la pasta o pane devono essere prese? (ho letto che prima di prenderle bisogna "avere dietro" una bella fonte di carbo)
tutto il dosaggio pre wo, si preferisce la polvere in quanto è più velocemente assorbibile, sono prodotti che funzionano meglio con diete iper glucidiche giusto e se vuoi farli funzionare al top abbinarli ad una fonte di carbo rende il tutto più funzionale, tipo 1h pre wo carbo a basso ig più hemavol, ma già la prima condizione basta e avanza.
Jack grazie per aver risposto, quindi tipo se alle 2 e mezzo finisco di pranzare, e alle 4 ho il wo, alle tre vanno bene 2 mele e alle 3.15 hemavol? che dici? (l'equivalente di 10 cpr sarebbe due scoop giusto?)
avevi detto carbo a basso ig e la prima cosa che m'è venuta in mente sono state le mele per questo, a parte questo, anche passare un ora dal pranzo va bene? (se vado tardi in pal rischio di allenarmi male e a fare troppo recupero, alternarsi con gli altri ecc)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta