fino a poco fa pensavo fosse cosi, poi leggo su internet che con due misurini alla volta non dura piu di 15 giorni e dico "c*** di certo non spendo 32€ per un prodotto che dura due settimane" ed eccomi qui xD ma mi sembrava strano e ho rifatto il calcolo xD si vede che ha sbagliato di brutto il tizio sul sito
Info su volumizzatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francx Visualizza Messaggiofino a poco fa pensavo fosse cosi, poi leggo su internet che con due misurini alla volta non dura piu di 15 giorni e dico "c*** di certo non spendo 32€ per un prodotto che dura due settimane" ed eccomi qui xD ma mi sembrava strano e ho rifatto il calcolo xD si vede che ha sbagliato di brutto il tizio sul sitoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggioil tuo post precedente non si capisce molto
Piccolo OT permettetemelo: secondo voi, è "produttivo" cambiare scheda di allenamento ogni mese? io ho pensato che cominciando una scheda, il muscolo dopo un mese si comincia ad abituare a quel tipo di allenamento e noi puff cambiamo reps e esercizi facendolo ricominciare da capo.. cosa pensate voi?
Commenta
-
-
-
Ragazzi sono tornatooggi l'ho preso per la prima volta, 2 scoop in piu di 500 ml di acqua.. all'inizio era buono ma dopo un pò stanca perchè c'è troppa acqua :/ avete in mente qualche modo per scioglierlo bene? comunque ho un visto un leggero miglioramento, un 10% in piu diciamo su forza e resistenza, quello per cui il prodotto è "sponsorizzato" e cioè il pump, non ho visto nulla di diverso, vene sempre uguali ( a me gia escono xd) e pump leggermente alle braccia. Niente di "miracoloso" per intenderci
ovviamente sarà stato perchè è stata la prima assunzione o sbaglio? che dite, che ogni volta che lo prendo aumenteranno gli effetti?
Commenta
-
-
Scusa ma pensavi che ti gonfiavi come l'omino della Good Year? È Hemavol...non Helio......
Poi...un 10% di forza in più... Come fai a quantificare una percentuale...così?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Ma ovviamente conta anche l allenamento che fai... Se ti alleni con le classiche schede in 3x8 ovvio che il risultato sarà scarso... Prova a svolgere un allenamento con tri set, stripping e simili e poi torna a dare un parere
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta