non penso sono 2 forme completamente diverse.
CREATINA " Massa muscolare "
Collapse
X
-
-
edit
---------- Post added at 22:32:22 ---------- Previous post was at 22:31:18 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon e' assolutamente vero che il pompaggio maggiore crea ipertrofia...sono due cose distinte e separate... se notate infatti, come mai molti "secchi" ectomorfi in palestra hanno una vascolarizzazione accentuata? perche hanno una bf molto bassa e l'allenamento determina un maggior accumulo di sangue in alcuni distretti...ma questo non vuol dire che diventeranno grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioEsatto. Al solito non devi guardare l' effetto immediato (venatura) ma quella sul lungo periodo. Perchè credi che si mangi e, nello specifico, si assumano proteine nel post WO, se non per far si che il muscolo sia più "nutrito" quando serve? E perchè la crescita muscolare dipende così strettamente dall' alimentazione?Last edited by RaFreedom; 20-02-2014, 15:57:20.
Commenta
-
-
E' l' allenamento che ipertrofizza. La creatina ti mette in condizione di allenarti meglio e con maggiore soddisfazione.
Comunque Oat, se guardi sopra, ipotizza che l' Hemavol non concorra all' ipertrofia, nemmeno con l' allenamento e sul lungo periodo; comunque è indiscusso che porti vantaggi, come quelli da me menzionati nel mio ultimo post.
Io, ad esempio, lo uso quando faccio yoga e sono in grado di lavorare i muscoli eccezionalmente.
Commenta
-
Commenta