CREATINA " Massa muscolare "

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

non penso sono 2 forme completamente diverse.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 712
      • Milano
      • Send PM

edit

---------- Post added at 22:32:22 ---------- Previous post was at 22:31:18 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      non e' assolutamente vero che il pompaggio maggiore crea ipertrofia...sono due cose distinte e separate... se notate infatti, come mai molti "secchi" ectomorfi in palestra hanno una vascolarizzazione accentuata? perche hanno una bf molto bassa e l'allenamento determina un maggior accumulo di sangue in alcuni distretti...ma questo non vuol dire che diventeranno grossi
      Comunque la maggiore vascolarizzazione accentua il recupero e rende la muscolatura più capace di allungarsi.

Commenta

• RaFreedom
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 19
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Esatto. Al solito non devi guardare l' effetto immediato (venatura) ma quella sul lungo periodo. Perchè credi che si mangi e, nello specifico, si assumano proteine nel post WO, se non per far si che il muscolo sia più "nutrito" quando serve? E perchè la crescita muscolare dipende così strettamente dall' alimentazione?
        Chiaro chiaro. Quindi riassumendo: l'Hemavol irrorando in modo maggiore i muscoli crea il "Pump" come risultati a breve periodo e come risultati a lungo periodo facendo arrivare più nutrienti ai muscoli posso " Crescere meglio". Viceversa la creatina (che era per questo che ho aperto la discussione), trattiene liquidi, maggiore forza per la fosfocreatina che trasforma l'ADP in ATP più velocemente e quindi risultati sull'ipertrofia.. Giusto?
        Last edited by RaFreedom; 20-02-2014, 15:57:20.

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

E' l' allenamento che ipertrofizza. La creatina ti mette in condizione di allenarti meglio e con maggiore soddisfazione.
          Comunque Oat, se guardi sopra, ipotizza che l' Hemavol non concorra all' ipertrofia, nemmeno con l' allenamento e sul lungo periodo; comunque è indiscusso che porti vantaggi, come quelli da me menzionati nel mio ultimo post.
          Io, ad esempio, lo uso quando faccio yoga e sono in grado di lavorare i muscoli eccezionalmente.

Commenta

Working...
          X