Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
PES Erase
Collapse
X
-
No l armistane (erase) non è vietato e risulta essere uno dei pochi integratori che funziona veramente
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo l armistane (erase) non è vietato e risulta essere uno dei pochi integratori che funziona veramente
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl problema dell'ATD del Novedex è che, pur essendo indubbiamente efficace e con un'azione prolungata nel tempo, ha un'emivita nell'arco dei 18 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioe quale sarebbe il problema scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo l armistane (erase) non è vietato e risulta essere uno dei pochi integratori che funziona veramente
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSovraespressione dell'enzima aromatasi ed upregulation dei recettori a fine ciclo, se non opportunamente tamponato.Last edited by jinx; 08-02-2014, 15:23:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioio starei attento a dividere le assunzioni in tre al giorno. se guardate la molecola dal punto di vista farmacologico con 3 assunzioni distaccate postreste non raggiungere mai la dose efficace. inoltre è un po' una contraddizione che nell'erase pro il principio attivo venga somministrato a 75 mg in singola dose mentre nell'erase viene consigliato da etichetta di suddividerlo in 3 dosi da 25. il vecchio novedex, che in realtà è l'unico di questi integratori di cui possediamo un test sperimentale, utilizzava anch'esso una singola somministrazione monodose se non ricordo male e gli effetti erano davvero notevoli, anche se questo in realtà vuol dire poco.
Perchè... esiste un nuovo Novedex? (XT?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiomi inserisco anche io nella discussione, oat secondo te vale la pena come prodotto? Al di la della riduzione degli estrogeni(penso sia un fatto soggettivo poi ridurlo da 3 a 2 assunzioni in caso rechi problemi) reputi che valga la pena? può dare altri problemi o fastidi? spero di avere fatto domande utili anche per altri utenti, in caso scusate l'otOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Io pure ho sempre ritenuto una contraddizione quel dosaggio differente tra Erase ed Erase Pro (attualmente io utilizzo il Pro).
ragazzi, erase principalmente e' un prodotto creato per la fine di determinati contesti, poi che si voglia utilizzare in un determinato periodo dell anno standalone quando si e' preso da una vita bcaa e whey senza aggiungere altro, beh direi che potrebbe anche essere "non necessario" come prodotto...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggionon c'è alcuna prova per dire che avvenga quello che tu sostieni partendo dal valore dell'emivita dell'inibitore (non vedo proprio il possibile collegamento a livello molecolare) e vorrei che tu mi dimostrassi il contrario. la sovraespressione di un enzima è legata a meccanismi di induzione, a meccanismi di feedback o di altro tipo. lo stesso si può dire per il fenomeno dell'upregolazione. non ho mai sentito che questo tipo di fenomeni dipendano in primo luogo dal valore dell'emivita di una sostanza. anzi, i dati in nostro possesso (per quanto riguarda il novedex) indicano proprio che questa eventualità sia remota.
Quindi secondo te andrebbero prese tre compresse alla volta? e in che momento della giornata? tu hai provato direttamente questo dosaggio? hai avuto sides?Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Io pure ho sempre ritenuto una contraddizione quel dosaggio differente tra Erase ed Erase Pro (attualmente io utilizzo il Pro).
per rispondere anche a liquid snake anche io ho usato il pro che ha appunto un dosaggio triplo rispetto all'erase trovandomi bene, niente sides. citavo il vecchio novedex solo per fare un esempio, in realtà nemmeno troppo azzeccato perchè sono molecole diverse, per sostenere appunto che la strategia di una forte inibizione una volta al giorno era spesso utilizzata e con buoni risultati. sfortunatamente non c'è un nuovo novedex...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioper rispondere anche a liquid snake anche io ho usato il pro che ha appunto un dosaggio triplo rispetto all'erase trovandomi bene, niente sides. citavo il vecchio novedex solo per fare un esempio, in realtà nemmeno troppo azzeccato perchè sono molecole diverse, per sostenere appunto che la strategia di una forte inibizione una volta al giorno era spesso utilizzata e con buoni risultati. sfortunatamente non c'è un nuovo novedex...Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggionon c'è alcuna prova per dire che avvenga quello che tu sostieni partendo dal valore dell'emivita dell'inibitore (non vedo proprio il possibile collegamento a livello molecolare) e vorrei che tu mi dimostrassi il contrario. la sovraespressione di un enzima è legata a meccanismi di induzione, a meccanismi di feedback o di altro tipo. lo stesso si può dire per il fenomeno dell'upregolazione. non ho mai sentito che questo tipo di fenomeni dipendano in primo luogo dal valore dell'emivita di una sostanza. anzi, i dati in nostro possesso (per quanto riguarda il novedex) indicano proprio che questa eventualità sia remota.
Comunque l'ATD non ha (quasi) nulla a che fare con l'arimistane, quindi non vedo il punto.Last edited by Ospite; 09-02-2014, 13:53:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioragazzi, erase principalmente e' un prodotto creato per la fine di determinati contesti, poi che si voglia utilizzare in un determinato periodo dell anno standalone quando si e' preso da una vita bcaa e whey senza aggiungere altro, beh direi che potrebbe anche essere "non necessario" come prodotto...
Commenta
-
-
R: PES Erase
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora evidentemente tutti quelli che hanno sperimentato rebound dopo aver stoppato dosaggi da cavallo di ATD (non vedo perchè un natural debba andare oltre i 25mg) sono cazzari assurdi con bloodworks fasulli, non so che dire.
Comunque l'ATD non ha (quasi) nulla a che fare con l'arimistane, quindi non vedo il punto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkCreatina senza se e senza ma
Commenta
-
Commenta