No, sides a parte. Bisogna vedere di paragonarne l' efficacia.
PES Erase
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggiosi,soprattutto per i non sides come i problemi alle articolazioni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon credo sia un pregio...DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
esistessero almeno i valori di riferimento per IC50 e KI sarebbe gia d aiuto(cercando sn riuscito a trovare solo il primo via pubmed)
il punto che nn mi convince è che,nonostante sia 6 volte piu potente dell arimistane(confrontando mg x mg con l arimistane il solo IC50)ne hanno messo una quantita sconsiderata rispetto al prodotto pes(e dose mediamente efficace)
poi chiaramente si perde l effetto anticortisolemico visto che nn è un derivato del 7-keto
per ora bocciato per mancanza di prove...per me obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioesistessero almeno i valori di riferimento per IC50 e KI sarebbe gia d aiuto(cercando sn riuscito a trovare solo il primo via pubmed)
il punto che nn mi convince è che,nonostante sia 6 volte piu potente dell arimistane(confrontando mg x mg con l arimistane il solo IC50)ne hanno messo una quantita sconsiderata rispetto al prodotto pes(e dose mediamente efficace)
poi chiaramente si perde l effetto anticortisolemico visto che nn è un derivato del 7-keto
per ora bocciato per mancanza di prove...per me obvDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioEsatto..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioesistessero almeno i valori di riferimento per IC50 e KI sarebbe gia d aiuto(cercando sn riuscito a trovare solo il primo via pubmed)
per ora bocciato per mancanza di prove...per me obvUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Io ho provato l'erase "classic" 2 mesi fa, ho preso il prodotto su MN credo cmq fosse ancora la "vecchia" formulazione. Credo sia uno dei più potenti integratori assunti (e ne ho presi...), l'effetto del "low-cortisol" l'ho sentito a pieno! E ne prendevo solo 2 caps al giorno (anzichè le canoniche 3) come suggeritomi da un mio amico fighter professionista in America (una la mattina appena sveglio e l'altra dopo circa 5-6 ore e cmq, quando possibile, immediatamente dopo l'allenamento con i pesi o mma (mi alleno tutti i giorni)). Mi sono visto in quel periodo (prolungato) di assunzione (6 settimane) con una muscolatura più "dura" e più "svenato" e poi mi erano sufficienti poche ore di sonno per svegiarmi ben riposato (anche se sono uno che già di mio nn dorme molto...). Ho in previsione di fare un altro ciclo però sarei anche tentato di provare il nolvadren xt oppure la "nuova" versione (sempre del nolvadren) in circolazione oltreoceano però nn ho capito se in questi prodotti l'arimistane è ancora contenuto (credo/spero di si). Voi cosa ne pensate in merito? Ho cmq una bf molto bassa (sono sul 7/8%) se ci aggiungessi anche un termogenico non rischierei di disidratarmi ed eventualmente che rimedi potrei adottare per evitarla? GRAZIE.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanche perché significa che non funziona...Last edited by ale.; 30-04-2014, 23:32:15.
Commenta
-
-
senza aprire una nuova discussione riuppo questa: su MN nella formulazione dell'Erase (quello che a me sembra normale) c'è scritta quella nuova con "abieta-8 11 13-trien-18-oic acid" mentre nella formulazione dell'erase pro c'è scritta quella con Androsta-3,5-diene-7,17-dionela cosa non mi è chiara, quindi quale dei due sarebbe da preferire?
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiosenza aprire una nuova discussione riuppo questa: su MN nella formulazione dell'Erase (quello che a me sembra normale) c'è scritta quella nuova con "abieta-8 11 13-trien-18-oic acid" mentre nella formulazione dell'erase pro c'è scritta quella con Androsta-3,5-diene-7,17-dionela cosa non mi è chiara, quindi quale dei due sarebbe da preferire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioquesto"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
la differenza tra il pro e quello classico(prima che cambiassero la molecola)era semplicemente nel dosaggio x caps
il classico aveva 25mg di arimistane x cap,il pro 75mg(dosaggio completo da serving)
anche il serving della nuova molecola è 1-3 caps die cmq,c è scritto in etichetta
non so che fine fara l erase pro o,meglio,se continuerà ad esistere un erase pro "new formula"(ma credo di no)
Commenta
-
Commenta