PES Erase

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

io starei attento a dividere le assunzioni in tre al giorno. se guardate la molecola dal punto di vista farmacologico con 3 assunzioni distaccate postreste non raggiungere mai la dose efficace. inoltre è un po' una contraddizione che nell'erase pro il principio attivo venga somministrato a 75 mg in singola dose mentre nell'erase viene consigliato da etichetta di suddividerlo in 3 dosi da 25. il vecchio novedex, che in realtà è l'unico di questi integratori di cui possediamo un test sperimentale, utilizzava anch'esso una singola somministrazione monodose se non ricordo male e gli effetti erano davvero notevoli, anche se questo in realtà vuol dire poco.
    Last edited by jinx; 29-01-2014, 17:58:12.

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Quindi cos'è meglio?? Troppe opinioni differenti fra loro mi fanno confondere...

Per fortunia che comincio Lunedì

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        io starei attento a dividere le assunzioni in tre al giorno. se guardate la molecola dal punto di vista farmacologico con 3 assunzioni distaccate postreste non raggiungere mai la dose efficace. inoltre è un po' una contraddizione che nell'erase pro il principio attivo venga somministrato a 75 mg in singola dose mentre nell'erase viene consigliato da etichetta di suddividerlo in 3 dosi da 25. il vecchio novedex, che in realtà è l'unico di questi integratori di cui possediamo un test sperimentale, utilizzava anch'esso una singola somministrazione monodose se non ricordo male e gli effetti erano davvero notevoli.
        quanto dici potrebbe essere vero,ma dipende molto dall IC50(quantita di inibitore necessaria per dimezzare l attività enzimatica)ed il KI(forza di legame con l aromatasi) dell AI in questione

considerando che il peso molecolare dell arimistane è di 300,44, l IC50 è di 1,8mM e KI è di 0,00022mM(piu vicini allo zero si trovano e piu sono potenti)un assunzione di 25mg alla volta dovrebbe esplicare l azione di inibizione(e cb)in maniera significativa

l arimistane è tra i piu potenti(otc)...poi obv si puo fare anche come dici

il nolvadren,ad esempio,è piu predisposto alla divisione(rispetto al serving)avendo 37,5mg per capsula,ma cio nn toglie che vadano bene anche dosaggi superiori

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          quanto dici potrebbe essere vero,ma dipende molto dall IC50(quantita di inibitore necessaria per dimezzare l attività enzimatica)ed il KI(forza di legame con l aromatasi) dell AI in questione

considerando che il peso molecolare dell arimistane è di 300,44, l IC50 è di 1,8mM e KI è di 0,00022mM(piu vicini allo zero si trovano e piu sono potenti)un assunzione di 25mg alla volta dovrebbe esplicare l azione di inibizione(e cb)in maniera significativa

l arimistane è tra i piu potenti(otc)...poi obv si puo fare anche come dici

il nolvadren,ad esempio,è piu predisposto alla divisione(rispetto al serving)avendo 37,5mg per capsula,ma cio nn toglie che vadano bene anche dosaggi superiori

eh ma come fai a dirlo partendo dai dati teorici? a meno che non ci siano studi che non conosco ma dubito.. inoltre guardando qua e là e senza andare nello specifico perchè non è argomento trattabile sul forum la forza di questo inibitore non è molto elevata rispetto ad altri composti... io starei su una singola dose strong come suggerito nell'erase pro per non rischiare di vanificare l'effetto.
          Last edited by jinx; 29-01-2014, 17:57:01.

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

eh ma come fai a dirlo partendo dai dati teorici? a meno che non ci siano studi che non conosco ma dubito
            ti ho scritto il peso molecolare di proposito cosi puoi avere un idea di quanto ic50 e KI incidano su 25mg di sostanza pura

parliamo sempre di un ai OTC,se menzioni altre molecole di questa categoria(IMO il formestane non appartiene a questi)possiamo fare un confronto

Commenta

• Irasentip
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 391
              • 34
              • 30
              • Roma
              • Send PM

La discussione si fa interessante, ed anche io come immagino anche minory, pendo dalle vostre labbra
              "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
              E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

ti ho scritto il peso molecolare di proposito cosi puoi avere un idea di quanto ic50 e KI incidano su 25mg di sostanza pura

parliamo sempre di un ai OTC,se menzioni altre molecole di questa categoria(IMO il formestane non appartiene a questi)possiamo fare un confronto

cosa significa "di quanto incidano ic50 e KI su 25 mg di sostanza pura"? non capisco cosa intendi francamente, nel senso non capisco che calcolo stai facendo
                Last edited by jinx; 29-01-2014, 21:42:21.

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  La discussione si fa interessante, ed anche io come immagino anche minory, pendo dalle vostre labbra
                  esatto, spero che trovino un accordo ahah

---------- Post added at 20:30:11 ---------- Previous post was at 20:29:01 ----------

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  esatto, spero che trovino un accordo ahah

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

io starei attento a dividere le assunzioni in tre al giorno. se guardate la molecola dal punto di vista farmacologico con 3 assunzioni distaccate postreste non raggiungere mai la dose efficace
                    perchè?dove sta scritto?come detto si puo fare anche un unica assunzione.l emivita nn è elevata anche a dosaggi strong

inoltre guardando qua e là e senza andare nello specifico perchè non è argomento trattabile sul forum la forza di questo inibitore non è molto elevata rispetto ad altri composti... io starei su una singola dose strong come suggerito nell'erase pro per non rischiare di vanificare l'effetto.
                    qui nn mi hai ancora risposto.trovami ai otc molto superiori all arimistane(escludendo il formestane che nn considero otc completamente).si possono trattare

la stessa pes produce i 2 prodotti contemporaneamente consigliando i 2 serving...nessuno dei 2 è l "evoluzione" dell altro
                    Last edited by elan; 06-02-2014, 16:38:13.

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

perchè?dove sta scritto?avevi idea dei valori di riferimento degli AI prima che li scrivessi?sai come funziona biologicamente l inibizione dell aramotasi?se si i dati forniti nn dovrebbero crearti questi dubbi....poi come detto si puo fare anche un unica assunzione.l emivita nn è elevata anche a dosaggi strong

qui nn mi hai ancora risposto.trovami ai otc molto superiori all arimistane(escludendo il formestane che nn considero otc completamente).si possono trattare

la stessa pes produce i 2 prodotti contemporaneamente consigliando i 2 serving...nessuno dei 2 è l "evoluzione" dell altro

bha ho dato una 60ina di crediti di chimica e biochimica all'università però va bhè probabilmente non ho la memoria molto fresca e non capisco, quindi se spiegassi il ragionamento e i calcoli che stai facendo per dire che l'inibizione enzimatica con una dose di 25 mg sia sufficiente a dare effetti di un certo livello nelle condizioni di cui stiamo discutendo sarebbe meglio per tutti così non rimaniamo indietro, nè io nè gli altri che leggono e magari come me non capiscono. io ero fermo a questo genere di equazioni:

Since 1791, the University of Vermont has worked to move humankind forward. Today, UVM is a Public Ivy and top research university of a perfect size, large enough to offer a breadth of ideas, resources, and opportunities, yet small enough to enable close faculty-student mentorship across all levels of study, from bachelor’s to M.D. programs. Here, students’ educational

e da queste vorrei capire come tu ricavi il dato che ci dici. se non usi questo genere di approccio dimmi quale usi così me lo vado a studiare.

per il resto se sul forum non si parla di farmaci non posso citarli. no?
                      Last edited by jinx; 30-01-2014, 05:38:22.

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

jinx nn sto ricavando nulla,nn ho scritto alcuna formula...ho semplicemente scritto i dati dell arimistane e ricavato KI dall IC50(dato che nn l avevo trovato)

la pes fa sia la versione pro che la "normale" da 25mg e consigliano l assunzione di 1 caps per 3 volte al giorno(serving)...sono pazzi?fanno un prodotto con un serving che che nn esplica l azione della molecola?avranno un idea dell emivita?

quando hai parlato di ai molto piu potenti come facevi a riferirti ai NON farmacologici,visto che l arimistane non lo è?che paragone volevi fare allora,non ho capito

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8761
                          • 250
                          • 701
                          • Milano
                          • Send PM

Scusa Elan se mi intrometto. Ma non ho ben capito. Vuoi dire che la versione liscia è in effetti più efficace della pro per via dell' emovita limitata? Con quello che costa la pro, poi...

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

no peppe,rispondevo semplicemente a jinx quando indicava che altri composti fossero molto piu potenti dell arimistane,pensando che facesse riferimento ad otc similari,invece non era cosi(devo aver frainteso io allora)

cosi ho cercato l ic50 e ho ricavato il ki per far avere un idea di quanto sia effettivamente potente...per l assunzione mi tengo all etichetta del prodotto.se si parla di erase è di 1 caps 3 volte al giorno(fino a 4),se è il pro(ma nn è in questione su questo 3d dato che nn viene menzionato)è chiaramente di una caps

non ho mai parlato di meglio o peggio

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

jinx nn sto ricavando nulla,nn ho scritto alcuna formula...ho semplicemente scritto i dati dell arimistane e ricavato KI dall IC50(dato che nn l avevo trovato)

la pes fa sia la versione pro che la "normale" da 25mg e consigliano l assunzione di 1 caps per 3 volte al giorno(serving)...sono pazzi?fanno un prodotto con un serving che che nn esplica l azione della molecola?avranno un idea dell emivita?

quando hai parlato di ai molto piu potenti come facevi a riferirti ai NON farmacologici,visto che l arimistane non lo è?che paragone volevi fare allora,non ho capito

che calcolo hai fatto per ricavare KI da IC50? anche qui credo mi stia sfuggendo qualche cosa

io mettevo appunto in luce la contraddizione dell'erase singolo che viene diviso in 3 dosi e del pro che non viene diviso. personalmente con l'uso di queste molecole ho sempre visto effetti buoni con la monodose, da qui il consiglio di stare attenti a dividere le tre dosi. per lo meno si dovrebbero provare entrambi i protocolli e comparare, altrimenti c'è quel rischio di cui parlavo.

io stavo appunto parlando di inibitori dell'aromatasi contenuti in farmaci, infatti non ho mai detto il contrario, sottolineando che non erano discorsi da forum.

---------- Post added at 14:17:49 ---------- Previous post was at 14:08:08 ----------

aggiungo come informazione per tutti che la conoscenza di KI e IC50 non permette in alcun modo di capire, sulla carta, se il dosaggio sarà efficace oppure no. ci dà solo delle informazioni teoriche su alcune proprietà cinetiche e farmacologiche della molecola in questione. il mio discorso è completamente diverso.

provate a pensare di avere mal di testa e di avere a casa un'aspirina. l'aspirina avrà tutta una serie di proprietà cinetiche e farmacologiche che uno può andarsi a cercare comodamente. ecco, pensate di avere tra le mani una pastiglia di aspirina. da una parte potreste usarla singolarmente e sperare che il mal di testa vi passi per qualche ora oppure potreste prendere questa pastiglia e dividerla in tre parti e somministrarle una a colazione, una a pranzo e una a cena nella speranza che il mal di testa vi passi per tutta la giornata. nel secondo caso però l'effetto più probabile sarà che la dose di un terzo di aspirina non vi faccia passare il mal di testa nè a colazione, nè a pranzo e nè a cena. lo stesso discorso si può fare per l'erase, è meglio prendere 75 mg che possano inibire in maniera efficace (non significativa, questo è un altro concetto) l'aromatasi per un periodo di tempo più o meno limitato allo scopo di avere un impatto di un certo livello sui valori ormonali, oppure rischiare di prendere monodosi che vanno a inibire, magari anche in maniera significativa, ma non efficace l'aromatasi per i nostri scopi?

ecco, il punto è capire qual'è la concentrazione della molecola che risulti efficace per i nostri scopi e in questo caso la casa produttrice non ci aiuta affatto perchè appunto dà indicazioni molto contraddittorie e nemmeno ci aiuta la conoscenza teorica dei valori cinetici e farmacologici, ripeto a meno di calcoli che io non conosco e nemmeno ho letto qui sul forum.
                              Last edited by jinx; 30-01-2014, 15:20:53.

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

che calcolo hai fatto per ricavare KI da IC50? anche qui credo mi stia sfuggendo qualche cosa
                                ti scrivo mail(quella che hai in firma)

per lo meno si dovrebbero provare entrambi i protocolli e comparare, altrimenti c'è quel rischio di cui parlavo.
                                non ho mai scritto il contrario,anzi nel primo replay che ti ho fatto ho considerato buone entrambe le tipologie

se si compra l erase nn vedo perchè bisogni prenderne 3 caps insieme,per quello c è il pro.che poi si voglia provare nn vedo dove sia il problema

Commenta

Working...
                                X