Non fa una grinza.
Meglio Peptopro o essenziali during?
Collapse
X
-
A cosa ti riferisci?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non ho capito perchè prendi le peto pro during, se prendi i bcaa pre. la storia del catabolismo è gonfiata enormemente, ora se uno si dovesse prendere le peptopro during per quel motivo un qualsiasi atleta professionista dovrebbe allenarsi con una flebo attaccata ???
Commenta
-
-
Le pepopro le splitto tra pre e during come tutto il resto, il catabolismo è solo un'aspetto, più che altro ho solo quello nello stomaco quindi obv le dosi sono alte. Vuoi per catabolismo, stimolazione della sintesti, effetto plastico, effetto energetico, boost d'energia, insomma le sfaccettature sono varieISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
io ne prendo appena 10 gr perchè tanto ho visto che prenderne 10 o 40 nel postwo nn cambia niente. quando mi alleno a stomaco vuoto faccio 10gr di bcaa oppure 2 scoop di purplewraath per e poi 10gr di pepto pro post, prendere prima o during le peptopro non mi cambia niente come resa.
Commenta
-
-
Guarda quando ho preso i cho tutti nel pre mi è venuta spossatezza e fame verso la fine, probabilmente ipoglicemia reattiva.. per quanto riguarda gli amino è più una questione psicologica, la sorsa dolce tra una serie e l'altra è una presa a bene
Comunque leggevo che le peptopro sono assorbite più velocemente dei FFAA per cui credo di testare varie combinazioni:
1: Peptopro: 8gr; BCAA (6.1.1.) 16gr
2: Peptopro: 14gr; BCAA (8.1.1.) 10gr
3: Peptopro: 20gr; BCAA (2.1.1.) 4gr
Tutto splittato tra pre e during (metà e metà).. non so però se conviene il pool completo delle peptopro o gli essenziali, forse le prime, sia per la velocità di assorbimento, sia perchè avendo solo quello nello stomaco conviene cercare di avere un pool più ampio possibile (congetture)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
un pool di essenziali pre l ho usato per molto e non ho notato risultati degni di nota, parlo del pre e del durgin. piuttosto i vecchi bcaa alla fine in dosi massicce riescono a dare qualche contributo secondo me specialmente se in ipocalorica. ti consiglio vivamente l accoppiata beta+crea se non la fai già.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGuarda quando ho preso i cho tutti nel pre mi è venuta spossatezza e fame verso la fine, probabilmente ipoglicemia reattiva.. per quanto riguarda gli amino è più una questione psicologica, la sorsa dolce tra una serie e l'altra è una presa a bene
Comunque leggevo che le peptopro sono assorbite più velocemente dei FFAA per cui credo di testare varie combinazioni:
1: Peptopro: 8gr; BCAA (6.1.1.) 16gr
2: Peptopro: 14gr; BCAA (8.1.1.) 10gr
3: Peptopro: 20gr; BCAA (2.1.1.) 4gr
Tutto splittato tra pre e during (metà e metà).. non so però se conviene il pool completo delle peptopro o gli essenziali, forse le prime, sia per la velocità di assorbimento, sia perchè avendo solo quello nello stomaco conviene cercare di avere un pool più ampio possibile (congetture)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Imo nel suo contesto restano sprecate ma visto che vuole comunque usarle concordo sulla posologia di feiw.
Ripeto personalmente certe finezze date da certi prodotti avanzati li vedrei bene in altre condizioni, ma obv ognuno fa ciò che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe indice glicemico hanno i cho in questione? Particolarmente alto?
---------- Post added at 20:36:43 ---------- Previous post was at 20:35:18 ----------
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioVisto che ti alleni "first thing in the morning" farei così: pasto abbondante la sera prima, appena sveglio o 20- 30min prewo 30-40gr di peptopro (ti crei un ambiente anabolico nell'organismo), during bcaa 2-1-1, subito post carbo e dopo 20-30 minuti colazione completa.
Provo anche questa allora! Grazie mille!
Riguardo invece alla differenza tra Peptopro ed essenziali che mi dite? Finezze o non finezze quali sono più logici? Perchè considerate che le Peptopro costano meno di essenziali e ramificati ehISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta