If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vanno bene le peptopro, considera che essendo idrolizzate hanno anche la doppia funzione di stimolare l'insulina e controllare il cortisolo notturno, cosa che a prima mattina e' fondamentale Al massimo le sostituirei con aminopool ma non con essenziali o bcaa.
Vanno bene le peptopro, considera che essendo idrolizzate hanno anche la doppia funzione di stimolare l'insulina e controllare il cortisolo notturno, cosa che a prima mattina e' fondamentale Al massimo le sostituirei con aminopool ma non con essenziali o bcaa.
grazie mille per la dritta, appena posso hai rep!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
5gr di vitargo + 20 di palatinose, ora faccio 5 di vitargo + 5 di palatinose pre e gli altri 15 di palatinose during.. ora sembra una sciocchezza ma la differenza si sente, arrivo meglio a fine wo
Allora dev' essere stato il vitargo pre WO (non il palatinose), che ti genera una eccessiva risposta insulinica, così nel giro di poco sei troppo basso di glicemia. Pre usa solo carboidrati ad alto indice glicemico (oppure ci bevi un litro d' acqua).
Ha un indice glicemico troppo alto. Al limite fai Palatinose pre e Vitargo post.
Hai presende cosa succede al sangue a livello di glicemia se assumi carboidrati ad altissimo indice glicemico?
Si lo so ma son 5gr e lo mixo con 20gr di palatinose, ho fatto pure i controlli con il glucometro la glicemia rimane stabile se il palatinose lo sorseggio during.. dicevo come mai con tanta acqua xD
Certificazione ELAV
Lenz lascia stare i carbo pre e during. Come ti ho suggerito appena sveglio le idrolizzate, during bcaa, subito post carbo (30-40gr di solo vitargo) e dopo mezzora la colazione completa con carbo moderati. Se ti serve una carica durante il wo vai di pre wo.
Lenz lascia stare i carbo pre e during. Come ti ho suggerito appena sveglio le idrolizzate, during bcaa, subito post carbo (30-40gr di solo vitargo) e dopo mezzora la colazione completa con carbo moderati. Se ti serve una carica durante il wo vai di pre wo.
Finisco il Palatinose e lo stacco del tutto credo, sono stato fino ad ora senza carbo quindi volevo provare un periodo con, per vedere gli effetti nel medio lungo
Certificazione ELAV
Al massimo massimo 20, però io postwo le vedo proprio sprecate, sarebbero finezze per chi gareggia, delle isolate IMHO vanno più che bene. Invece a ridosso del wo le trovo utili, in primis costano meglio di bcaa o essenziali, in più vengono assimilate prima. Le abbinerei comunque ai ramificati perchè ne sono un po' povere.
Nel post potresti fare per esempio 15gr di peptopro e 5gr di leucina
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta