In aggiunta a 16gr di BCAA 8.1.1. e 25gr di cho (splittati tra pre e during) son meglio 8gr di peptopro o di essenziali?
Meglio Peptopro o essenziali during?
Collapse
X
-
Meglio Peptopro o essenziali during?
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - DiarioTag: Nessuno
-
-
Eh mi alleno la mattina quindi sullo stomaco ho solo quello 30' dalla fine del wo prendo 20gr di malto e destro (3:1) e 20gr di whey, dopo un'oretta colazione solidaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Inadatte entrambe cosí come gli 8:1:1, anche i carbo non sono l'ideale....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Già, e comunque io sono del parere che certi prodotti sono sprecati in certi contesti, Lenz non me ne volere ma personalmente ti vedo ancora acerbo per puntare su prodotti di così alta qualità, mi fermerei a dei semplici bcaa in rapporto 2:1:1 magari con aggiunta di elettroliti vedi Xtend, obv è una mia opinione.
Commenta
-
-
Figurati se me la prendo Jack! Il fatto è che alla fine dei conti le pepto le vado a pagare di meno degli xtend! Comunque il boost che mi danno gli alti dosaggi di amino (ramificati, essenziali o pro peptidiche) non è indifferente, i cho li ho inseriti (come anche il resto) perchè mi alleno la mattina quindi fondamentalmente è l'unica cosa che metto nello stomaco prima del wo
---------- Post added at 14:44:03 ---------- Previous post was at 14:18:36 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInadatte entrambe cosí come gli 8:1:1, anche i carbo non sono l'ideale....ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIn aggiunta a 16gr di BCAA 8.1.1. e 25gr di cho (splittati tra pre e during) son meglio 8gr di peptopro o di essenziali?
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInadatte entrambe cosí come gli 8:1:1, anche i carbo non sono l'ideale....
Commenta
-
-
Avere più leucina pre o during è inutile in quanto fa la stessa fine degli altri 2 bcaa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Già, la leucina va presa ai pasti, sui carbo magari allenandosi a stomaco vuoto potrebbe essere un'idea ma imo il top restano bcaa 2:1:1 e sali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAvere più leucina pre o during è inutile in quanto fa la stessa fine degli altri 2 bcaa.
(l' utente parla di prezzi convenienti)
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioGià, la leucina va presa ai pasti, sui carbo magari allenandosi a stomaco vuoto potrebbe essere un'idea ma imo il top restano bcaa 2:1:1 e sali.
Commenta
-
-
-
Si é indifferenteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi é indifferente
---------- Post added at 18:48:57 ---------- Previous post was at 18:47:24 ----------
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza MessaggiopreWo mi son trovato molto bene con il purplewrath potresti fare una prova con dosaggio doppio.
16gr di bcca tutti assieme non ti ingolfano ? le peptopro pre e during secondo me sono sempre sprecateISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta