Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GAINER - dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GAINER - dubbi

    Ho 25 anni, sono alto 171 e peso quasi 55kg... sto già facendo una dieta massa ma non vedo nessun aumento di peso, è una cosa minima proprio... Potrebbe essere il caso di provare ad introdurre un gainer? se si, quale sarebbe il migliore per qualità?

    #2
    È cibo a tutti glie effetti, quindi non sarà quello a farti mettere su kg, incomincia magari col rivedere la dieta e aumentare le kcal, nel caso ciò risulterebbe difficile potresti optare per un gainer.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Io mi trovo nella tua stessa barca, e sto provando il true mass della bsn. Mi ci trovo bene. Però non ho aumentato il peso.. o.O
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        Ma è ovvio ragazzi non è il gainer che ci fa aumentare sono le kcal tot dovete alzare quelle.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          sono stato oggi a farmi rivedere la dieta, che poi posterò... sto sulle 2600 kcal giornaliere (bmr 1500)... più o meno come mangiare cibo mi andrebbe bene così come sto facendo ora... e buttare giù uno shaker mi tornerebbe meglio rispetto ad aggiungere cibo solido... nel caso, il migliore per qualità quale sarebbe? quando sarebbe bene prenderlo? mi sembra di aver letto che ce ne sono diversi tipi ma proprio non me ne intendo... ho già fatto search

          ---------- Post added at 21:50:59 ---------- Previous post was at 21:50:22 ----------

          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Ma è ovvio ragazzi non è il gainer che ci fa aumentare sono le kcal tot dovete alzare quelle.
          ma questo io lo so!

          Commenta


            #6
            Il migliore è l'home made senza ombra ti dubbio, sicura qualità degli ingredienti.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Jack non voglio parlare di me essendo in thread non mio. Però sto sopra i 3000kcal devo assumere 3.500 kcal per smuovere la bilancia? assurdo! Beh si cmq hai ragione sono le kcal, il gainer può essere preso quando uno mangia tanto non aumenta di peso e vede che con il cibo solido non può più ingozzarsi in quanto si sente pieno. allora ecco che il gainer si ritiene utile o magari per questioni di comodità negli spuntini.. lo vedo bene solo lì
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Il migliore è l'home made senza ombra ti dubbio, sicura qualità degli ingredienti.
                cosa intendi? farmi un gainer da solo mischiando integratori singoli? in effetti mi preoccupavo proprio di questo... ad esempio, il true mass della BSN che dicono tutti che è buono... ma si sa qualcosa sulla provenienza degli amminoacidi e proteine che contiene? tanto per dirne una...

                ---------- Post added at 21:58:03 ---------- Previous post was at 21:54:44 ----------

                Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                Jack non voglio parlare di me essendo in thread non mio. Però sto sopra i 3000kcal devo assumere 3.500 kcal per smuovere la bilancia? assurdo! Beh si cmq hai ragione sono le kcal, il gainer può essere preso quando uno mangia tanto non aumenta di peso e vede che con il cibo solido non può più ingozzarsi in quanto si sente pieno. allora ecco che il gainer si ritiene utile o magari per questioni di comodità negli spuntini.. lo vedo bene solo lì
                la penso anch'io così, ed è proprio per questo che ho aperto questa discussione, perchè alla fine a cibo solido sto bene così... non mi sento tanto di aggiungere altro... l'unica volevo essere sicuro della qualità e sapere quando sarebbe meglio assumerlo, e se è corretto farlo nel post workout...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Il migliore è l'home made senza ombra ti dubbio, sicura qualità degli ingredienti.

                  e si risparmia pure

                  Commenta


                    #10
                    Già, dubbia provenienza e qualità, ottimo e semplice home made è ad esempio whey+malto.

                    @Anto: non c'è nulla di strano ad arrivare a 3500kcal in massa, c'è chi le supera tranquillamente, l'alimentazione è forse parametro più soggettivo in assoluto, bisogna provare e riprovare per capire cosa è meglio per noi

                    Chiudo l'ot.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Per me il momento peggiore per assumerlo e' proprio post wo.

                      comunque se non aumenti di peso significa che non stai bene così a cibo solido ! (cit)

                      perdonami , curiosità : da quanto tempo non riscontri cambiamenti di peso ?

                      spesso non è una fucilata !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bob975 Visualizza Messaggio
                        Per me il momento peggiore per assumerlo e' proprio post wo.

                        comunque se non aumenti di peso significa che non stai bene così a cibo solido ! (cit)

                        perdonami , curiosità : da quanto tempo non riscontri cambiamenti di peso ?

                        spesso non è una fucilata !!
                        Motivo?
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          mah sarà qualcosa più di due mesi, da quando in teoria ho iniziato la dieta e la palestra... mi sembra di aver preso 1kg scarso... comunque devo ancora partire per bene sia con l'allenamento che con la dieta, e non sempre sono arrivato alle 2600 kcal giornaliere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bob975 Visualizza Messaggio
                            Per me il momento peggiore per assumerlo e' proprio post wo.
                            Veramente è consigliato post wo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Già, dubbia provenienza e qualità, ottimo e semplice home made è ad esempio whey+malto.

                              @Anto: non c'è nulla di strano ad arrivare a 3500kcal in massa, c'è chi le supera tranquillamente, l'alimentazione è forse parametro più soggettivo in assoluto, bisogna provare e riprovare per capire cosa è meglio per noi

                              Chiudo l'ot.
                              whey + malto credo (nella mia ignoranza) che sia diverso da un gainer che contiene di tutto... e poi c'è da dire che con le pro sarei già a tappo... come faccio ad aumentare le kcal?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎