Perchè sconsigliate le polveri?
GAINER - dubbi
Collapse
X
-
perchè? le guide le ho lette tutte... comunque ho già provato sia con i fiocchi di latte che mi fanno schifo, sia con lo yogurt greco e frutta secca che mi da problemi di digestione. non so quali altri pre nanna potrei fare. yogurt bianco + caseine mi è stato consigliato da un medico sportivo non dal primo che ho incontratoLast edited by Valx; 11-01-2014, 20:04:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioperchè? le guide le ho lette tutte... comunque ho già provato sia con i fiocchi di latte che mi fanno schifo, sia con lo yogurt greco e frutta secca che mi da problemi di digestione. non so quali altri pre nanna potrei fare. yogurt bianco + caseine mi è stato consigliato da un medico sportivo non dal primo che ho incontrato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ci vivrei prova a speziarli o a dolcificarli e ad aggiungerci noci o arachidi. Io cmq li preferisco "natur" con pepe o noce moscata ecc... lo yogurth come pre-nanna no dai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl grana può andare.
p.s. io mi sto gustando i fiocchi ora con spezie gyros
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob975 Visualizza MessaggioYogurt greco / frutta secca non è male come pre nanna.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
anche lo yogurt greco total 0% fage mi sta iniziando a stufare... e poi ultimamente insieme alla frutta secca qualche volta mi ha dato noie nella digestione, togliendomi il sonno oltretutto... da solo invece no... faro un' altro tentativo, ma come posso dargli un po' di gusto?
Commenta
-
Commenta