Da cosa pensi sia composto un gainer? E comunque se con le pro sei già a posto tanto vale prendere delle semplici maltodestrine
GAINER - dubbi
Collapse
X
-
-
i gainer in ogni caso non sono studiati per i post wo...per nulla cmq la penso come jack, se vuoi aumentare le kal vai di cibo solido, aumenta i carbo soprattutto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
si lo so ci sono anche le pro dentro però ci sono vari tipi di gainer e magari ne prendevo uno con una bassa % di pro... finchè sono 10g di pro in più non mi facco dei problemi... comunque semmai posso provare ad aumentare le grammature qua e là... più avena la mattina, più pasta a pranzo, anche se sono gia a 120g e faccio fatica... però non vorrei sporcarmi troppo... e qui probabilmente ho detto una cavolata perchè in massa è normale sporcarsi, perchè sono già sottopeso e non mi devo fare questi probolemi, perchè con il gainer mi sporcherei ugualmente, ecc...
Commenta
-
-
In questo caso l'home made sarebbe la soluzione migliore visto la situazione, comunque ribadisco (mi pare che anche tu l'abbia capito) alzare le kcal è in modo migliore per salire di peso, che tu usi un gainer o del cibo solido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggiocomunque devo ancora partire per bene sia con l'allenamento che con la dieta, e non sempre sono arrivato alle 2600 kcal giornaliere...
Commenta
-
-
Io ho appena ordinato il true mass, ultimamente sto avendo il tuo stesso problema.. l'anno scorso prendevo peso facilmente integravo con le pro whey gold. Da quando mi sono finite non ho preso più nulla, da un mese circa uso solo bcaa e da settembre fino a mo avrò messo su un kilo e mezzo.. assurdo! facendo la stessa identica dieta dell'anno scorso! però c'è da dire che mi vedo più definito, e ho mantenuto le masse. Con questo non voglio dire che gli integratori facciano aumentare di peso.. però una mano la danno.
Ti farò sapere come mi trovo con il gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn questo caso l'home made sarebbe la soluzione migliore visto la situazione, comunque ribadisco (mi pare che anche tu l'abbia capito) alzare le kcal è in modo migliore per salire di peso, che tu usi un gainer o del cibo solido.
comunque ora mi sono incuriosito sull'home made... m'informerò
---------- Post added at 22:36:54 ---------- Previous post was at 22:35:46 ----------
Originariamente Scritto da Bob975 Visualizza MessaggioHai trovato da solo la risposta al tuo " problema" !!
---------- Post added at 22:39:40 ---------- Previous post was at 22:36:54 ----------
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioIo ho appena ordinato il true mass, ultimamente sto avendo il tuo stesso problema.. l'anno scorso prendevo peso facilmente integravo con le pro whey gold. Da quando mi sono finite non ho preso più nulla, da un mese circa uso solo bcaa e da settembre fino a mo avrò messo su un kilo e mezzo.. assurdo! facendo la stessa identica dieta dell'anno scorso! però c'è da dire che mi vedo più definito, e ho mantenuto le masse. Con questo non voglio dire che gli integratori facciano aumentare di peso.. però una mano la danno.
Ti farò sapere come mi trovo con il gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioe quando ti riposi???
io faccio 3 giorni a settimana palestra, e due giorni 30-45 minuti di corsetta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
haha ho la palestra a 10km da casa, non riesco ad andarci 4 volte a settimana, già così mi pesa... comunque della corsa lo so in teoria nella mia situazione non dovrei, però devo farlo lostesso, me l'hanno detto i dottori, che migliora la recettorietà insulinica, o qualcosa del genere... visto che avevo fatto dei controlli... ne avevo parlato anche in un altro 3d
Commenta
-
-
recettoritä o meno....io non la farei al tuo posto. ci credo che non ti smuovi dai 55kg...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta