io la farei più "semplice", al massimo si potrebbero creare degli stack base, es "massa" "cut" con i migliori prodotti (anche quì si potrebbe fare un discorso lungo) .. il problema è che ovviamente i diversi prodotti hanno durate differenti e quindi alcuni prodotti finirebbero prima di altri quindi non si può fare un ordine costante. Sarebbe interessante però per i neofiti che magari con uno stack hanno i prodotti base già "consigliati"
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio7 keto dhea . Ho visto che ci sono su MN molti prodotti della now foods ; come mai non c'e' il 7 keto dhea ? Potrebbe esserci in futuro o si tratta di un prodotto vietato ? Thanks.
Bravo DoppiaY.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioComponibili nel senso che tra i vari Stack o kit come dir si voglia, si possa anche scegliere un prodotto rispetto a un altro "entro fasce di prezzi simili o minori" ma sarebbe una cosa complicata da gestire mi rendo conto.
Ad ogni modo faccio un esempio per maggiore chiarezza. Poniamo ad esempio che esista un banalissimo kit base formato da whey multivitamine omega3 e bcaa e poniamo che come whey sia dato di predefinito il syntha-6. Se il cliente al posto del syntha preferisse che ne so le combat allora il kit rimartebbe lo stesso dato che il prezzo è simile o inferiore e si potrebbe scalare la differenza sul totale.
Si potrebbe ad ogni modo iniziare ad implementare qualche kit/stack base e sono sicuro che più di qualcuno qui dentro li comprerebbe
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioè tarocco quello now
Commenta
-
-
ma non è il 7-keto,almeno quello che interessa a me
sui forum usa ho trovato molto materiale su questo della now e sulle differenze con altri brand
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Perchè non dovrebbe essere 7-keto? Se parla di DHEA con un chetone in C-7 (7-one) dovrebbe essere lui. L'estere acetato (di solito in 3-OH) è il migliore, perchè più biodisponibile. Sto utilizzando attualmente quello dell'applied nutriceuticals e mi sto trovando benissimo.
Commenta
-
-
pensavo la stessa cosa anch io,tantevvero che l ho "infilato" nello stack che ho fatto l anno scorso e messo in sezione feed
poi ho letto articoli su forum usa in cui postarono le risposte della now foods(via mail) ad alcune domande fatte e mi sn sorti dubbi
googolo e linko appena lo trovo,nn l ho salvato negli appunti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
nuovo arrivo, sempre della man, dopo il nolvadren: http://www.musclenutrition.com/pr-xt.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobTheRock Visualizza MessaggioMassFx della Anabolic ExtremePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionuovo arrivo, sempre della man, dopo il nolvadren: http://www.musclenutrition.com/pr-xt.htmlPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionew formula spero
Commenta
-
Commenta