sentito gran bene dove scusa? nello spogliatoio della palestra?
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
In effetti tu hai ragione Fox, ma il mio sospetto era lo stesso....Last edited by giuseppesole; 28-03-2014, 17:32:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIn effetti tu hai ragione Fox, ma il mio siospetto era lo stesso....
su quali basi una persona afferma che un prodotto sia un gran prodotto? ci sono dei certificati di provenienza/qualita' del prodotto disponibili? che proteine produce l'azienda in questione volac? carbery optipep? e' un azienda riconosciuta in ambito internazionale? ci sarebbero molti punti da chiarire per dire che il prodotto sia buono...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioSe l'erase ha X ingredienti e il Novaldren ha X+Y ingredienti, a meno che la MAN ha assunto nel reparto competente un branco di ritardati, il novaldren è migliore grazie al VALORE AGGIUNTO degli Y ingredienti.
Eddai su
Il problema è che il nolvadren è sottodosato...a 2 cps da etichetta dura 28 giorni, mentre per un uso ottimale minimo ne servirebbero tre...il Reduce xt su carta ha 90cps (a 3cps giornaliere è più che efficace) e dura un mese, ma io ne ho beccata una confezone da 100...
EDIT: ho letto male si parlava dell'erase non del reduce xt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosu quali basi una persona afferma che un prodotto sia un gran prodotto? ci sono dei certificati di provenienza/qualita' del prodotto disponibili? che proteine produce l'azienda in questione volac? carbery optipep? e' un azienda riconosciuta in ambito internazionale? ci sarebbero molti punti da chiarire per dire che il prodotto sia buono...
Commenta
-
-
Io vorrei invece che nella sezione di MN denominata Kit ci fossero effettivamente dei Kit magari componibiliHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo vorrei invece che nella sezione di MN denominata Kit ci fossero effettivamente dei Kit magari componibiliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo vorrei invece che nella sezione di MN denominata Kit ci fossero effettivamente dei Kit magari componibilievitiamo post sciocchi e inutili come questo, per favore
sigpic
Commenta
-
-
Penso che si riferisca a quei kit dove compri tutto un pacco con prodotti per ogni occasione, esempio:
kit SAN pre WO Fierce+during Intra fuel+post Platinium whey, alcuni siti propongono robe del genere, chiaro che se il lotto di prodotti comprati singolarmente costa 200 euro, il kit dovrebbe essere piu interessante e venire a 180, faccio per fare un esempio eh, oppure kit Tboost Erase+DAA, robe cosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPenso che si riferisca a quei kit dove compri tutto un pacco con prodotti per ogni occasione, esempio:
kit SAN pre WO Fierce+during Intra fuel+post Platinium whey, alcuni siti propongono robe del genere, chiaro che se il lotto di prodotti comprati singolarmente costa 200 euro, il kit dovrebbe essere piu interessante e venire a 180, faccio per fare un esempio eh, oppure kit Tboost Erase+DAA, robe cosi.
Scusate @Ximox non volevo essere polemicoLast edited by RUS; 29-03-2014, 09:48:01.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
presumo intenda che possano essere fatti dall utente, ma, nel caso, avrebbe poco senso in quanto basta fare un unico acquisto con più prodotti, ma probabilmente mi sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiopresumo intenda che possano essere fatti dall utente, ma, nel caso, avrebbe poco senso in quanto basta fare un unico acquisto con più prodotti, ma probabilmente mi sbaglio.
Ad ogni modo faccio un esempio per maggiore chiarezza. Poniamo ad esempio che esista un banalissimo kit base formato da whey multivitamine omega3 e bcaa e poniamo che come whey sia dato di predefinito il syntha-6. Se il cliente al posto del syntha preferisse che ne so le combat allora il kit rimartebbe lo stesso dato che il prezzo è simile o inferiore e si potrebbe scalare la differenza sul totale.
Si potrebbe ad ogni modo iniziare ad implementare qualche kit/stack base e sono sicuro che più di qualcuno qui dentro li comprerebbeLast edited by RUS; 01-04-2014, 11:06:37.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
Commenta