che materie prime usano daniele?
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danielepalmas88 Visualizza MessaggioSì ma le Peptopro non sono whey ma caseine, quindi hanno un VB inferiore. Ne consegue che pur digerendole prima rispetto alle AST VP2, non assimili la loro stessa quantità di aminoacidi. Sbaglio?
che materie prime sn le pro della ast?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
elanma, non sono un 'guru' delle proteine, né tantomeno voglio comportarmi come tale. Anzi, se sei consapevole che in realtà la composizione delle AST VP2 presenti materie prime non proprio eccellenti, fammelo pure presente. Non ho la presunzione di non voler essere smentito.
giuseppesole, le proteine del siero del latte (whey) hanno un valore biologico del 110%; quelle caseine del 90%. Questo valore biologico indica le quantità di aminoacidi che i nostri muscoli effettivamente assorbono da una data proteina. Trattandosi di caseine vs. whey, c'è uno scarto del 20%, per cui per nutrire i miei muscoli della stessa dose di aminoacidi contenuta in 100g di AST VP2, avrò bisogno di prendere 120g di Peptopro. Perciò se per avere gli stessi benefici di AST VP2 devo somministrarmi dosi maggiori di Peptopro, non so se la velocità di assorbimento di Peptopro rimanga ugualmente migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioComunque rispondi alla domanda di Elan, stiamo andando un po' troppo OT.
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Ricordo a tutti gli utenti che e' contro il regolamento lasciare link e prezzi esterni al sito www.musclenutrition.com sia in modalita' pubblica che tramite reps e messaggi privati, i quali/le quali verranno controllate/i ed infrazionati... sono gia' stati controllati alcuni utenti e sono risultati "positivi"....
speriamo il messaggio sia chiaro a tutti (soprattutto ad utenti di vecchia data)Last edited by mr oat; 28-01-2014, 23:05:22.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
OT di risposta - Devi scusarmi, pensavo che privatamente fosse lecito. Comunque messaggio recepito.
Solo non mi è chiaro quel "ti controlliamo da tempo", come fossi una sorta di "sospettato". E' stato un errore veniale e del tutto inconsapevole, e soprattutto è stata l' unica volta, in seguito a richiesta.
Non mi sembra di avere un atteggiamento teso a ledere MN, che amo e frequento regolarmente, e non ho avuto alcuna malizia; casomai leggerezza.
Grazie a tutto lo staff, comunque.
Commenta
-
Commenta