Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault MP

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dopo un pò però ho notato che l'effetto diminuisce col passare delle settimane infatti io oggi ho aumentato a 1 misurino e mezzo per ritrovare la spinta iniziale(è un mese che lo prendo...)
    "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
    My Diary
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



    Commenta


      #32
      È normale che dopo un po' la sprinta va via via diminuendo e bisogna aumentarne la dose, è per via degli stimolanti.
      Ecco perché pensavo di fare 3on 2 off 3on e così via per evitare l'abitudine vedrò
      Nel frattempo aspetto altri pareri.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DexIta Visualizza Messaggio
        Dopo un pò però ho notato che l'effetto diminuisce col passare delle settimane infatti io oggi ho aumentato a 1 misurino e mezzo per ritrovare la spinta iniziale(è un mese che lo prendo...)
        Vacci piano che non è mica thè freddo.
        Jack hai due alternative: prenderlo di filato fino a fine barattolo consapevole che l'effetto verso la fine non sarà paragonabile ai primi giorni (come ho fatto io. mi sono trovato bene, gli effetti rimangono comunque su un livello decente), oppure interrompere e alternare con altri preworkout. La cosa migliore sarebbe comprarne 2 o 3 o quanti ne vuoi (di pre wo) in confezioni piccole e cambiare in continuazione, a rotazione. La spesa rimarrebbe la stessa e gli effetti sempre al top
        “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

        Commenta


          #34
          Vedrò, anche se penso farò 3on 2off 3on e vedo come va poi penserò alle varie proposte da voi fatte
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #35
            ciao ragazzi anche io ho prenotato l'assault.Volevo chiedervi essendo già in definizione(ipocalorica da 2 mesi e mezzo) può essere d'aiuto?Può dare problemi di ritenzione o gonfiore?PRE wok sto già prendendo un'ora prima acetil l carnitina ...chiedo a voi perchè è la prima volta che prendo un pre work
            Last edited by griven; 30-05-2013, 14:49:50.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi anche io ho prenotato l'assault.Volevo chiedervi essendo già in definizione(ipocalorica da 2 mesi e mezzo) può essere d'aiuto?Può dare problemi di ritenzione o gonfiore?PRE wok sto già prendendo un'ora prima acetil l carnitina ...chiedo a voi perchè è la prima volta che prendo un pre work
              anch'io lo uso in combinata con ALC.. un pelino di ritenzione la lascia, contiene creatina, ma appena stacchi ovviamente si perde tutto

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                anch'io lo uso in combinata con ALC.. un pelino di ritenzione la lascia, contiene creatina, ma appena stacchi ovviamente si perde tutto
                è quello che pensavo.quest'inverno avevo preso creatina e mi ero gonfiato di brutto.Il punto è che oramai è giugno,l'estate è arrivata,nn vorrei sporcarmi troppo,essendo in definizione.Però un pò di forza in piu durante l'allenamento non guasterebbe.In caso provo per 3 settimane e poi stacco

                Commenta


                  #38
                  R: Assault MP

                  Pure io faccio cosi.. Con il barattolo da 736gr faccio 3week on a 30gr per dose, 2week off e poi via ancora 3week on e 2 off..

                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    #39
                    Come ti trovi scisci?
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #40
                      è il mio primo pre wo ma devo dire che prendendo 30gr insieme ad un misurino di modern bcaa 20min prima del wo ho concentrazione e voglia di allenarmi a mille e la forza tiene pur essendo in ipo.. quindi il suo lavoro lo fa e piuttosto bene ah nessun side strano, la notte dormo che è un piacere (anzi forse troppo )

                      Commenta


                        #41
                        raga ho provato l'assault per 2 allenamenti(23 gr):Buon pre work però resta il fatto che la notte dormo a pezzi...se continua così' dovrò interromperlo.Tenete conto che mi alleno il pomeriggio e lo assumo verso le 17:00

                        Commenta


                          #42
                          Strano ho letto parecchie recensioni e non da questi effetti, forse sei molto sensibile agli stimolanti oppure prova a assumerlo prima.
                          Appena inizio il ciclo vi faro sapere comunque
                          Ps: ottimo pre-wo free stimulants epic della dedicated potresti farci un pensierino.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #43
                            Mi hanno regalato una piccola confezione, provato ieri l'altro.
                            Mah... direi acqua fresca.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #44
                              R: Assault MP

                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Mi hanno regalato una piccola confezione, provato ieri l'altro.
                              Mah... direi acqua fresca.
                              Quanto ne hai assunto? Io comunque in accoppiata ci metto anche 1scoop di modern bcaa e la concentrazione e la forza si sente (30gr di prodotto)

                              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                #45
                                Un misurino pieno, mi pare che sulla confezione ci sia scritto 1/2 scoop per serving, quindi il doppio.
                                Tra l'altro c'è il glucosio dentro... preferisco pre wo senza.
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎