Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault MP

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault MP

    Ragazzi ho comprato questo pre-wo, stando hai feedback qui e in America in particolare, sembra un ottimo prodotto.
    Dati:
    18 anni
    178x69
    Massa con 4 wo a week
    Anzianità allenamento: 1 anno e mezzo circa
    Detto questo:
    Spero di aver acquistato l'ultima versione, controllando l'etichetta mi sembra di si, correggetemi se sbaglio.
    Miscela ASSAULT (beta alanina (CarnoSyn®), citrullina malato, dimetilglicina (DMG), Rhodiola Rosea (radice) e.s. tit 3% in rosavine, creatina monoidrato, creatina HCl (Con-Cret®), colina bitartrato, taurina, L-tirosina, MCT (trigliceridi a catena media), caffeina anidra, papaina, acido piroglutammico, acido L-aspartico, Tè bianco (Camellia Sinensis) foglie in polvere, Piridossina HCl (vit. B6), Metilcobalamina (vit.B12), L-leucina, L-isoleucina, L-valina, L-glicina, L-arginina akg, Di-arginina malato, L-arginina HCl, (Astragin®) Panax Notoginseng radice e.s., Astragalus membranaceus e.s. radice, cannella (Cinnamomum burmanii) e.s. corteccia (CinnulinPF®), L-glutammina], maltodestrine, aromi , regolatori di acidità: calcio silicato, acido citrico; edulcoranti: sucralosio, acesulfame k; sale, calcio fosfato, ossido di magnesio, cloruro di potassio, coloranti: E129 (nel gusto Fruit Punch e Orange Mango), E133 (nei gusti Blue artic Raspberry e Green Apple), E102 (gusto Green Apple)).

    Ho pensato bene di partire con la dose più bassa (23g) essendo il mio primo pre-wo.
    Ho notato che per questa dose ha 5g di bcaa e 5g di creatina, quindi prendendo già di mio i bcaa divido la dose in during post.
    Vengo da un ciclo di con-cret (2 barattoli) ormai finito dopo di esso avrei fatto 2 settimane di stop e avrei iniziato con l'assault non prendendo più la creatina però.

    Ditemi voi se i miei ragionamenti sono corretti.
    Grazie in anticipo come sempre
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    Io sono ormai a meno di metà barattolo..ottimo prodotto,avevo cominciato con mezzo scoop per le prima settimana poi però sono passato a intero perché l'effetto cominciava a farsi sentire meno,ora con uno intero sempre al massimo da preferire a stomaco vuoto...
    "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
    My Diary
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



    Commenta


      #3
      secondo me fai le 2 settimane di scarico o più, poi prendi comunque l'assault pre wo e la creatina togliendo i 5 grammi che gia assumi con l'assault. Quanti g facevi di creatina?
      IN ZYZZ I TRUST

      Commenta


        #4
        Grazie ad entrambi ragazzi
        La crea è una mia scelta quella di non prenderla (non un dubbio ) un po' per il costo e un po' perché voglio provare a non prenderla per un po' poi di vedrà.
        Inoltre volevo sapere se è la nuova versione e se può andare la divisone dei bcaa.
        Grazie ancora della disponibilità
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          si è l'ultima. comunque di bcaa ne 6g per 23 g. puoi benissimo fare assaut (bcaa) pre wo e poi prendi a parte nel during e nel post i g che mancano per raggiungere i fabbisogno. Io non lo ho mai provato l'assault ma vorrei prenderlo fammi sapere come è!!
          Ti consiglio di prenderlo a stomaco vuoto per avere un effetto maggiore almeno io facevo cosi con quello della gaspari..
          IN ZYZZ I TRUST

          Commenta


            #6
            Confermo lo stomaco vuoto,dopo una quindicina di minuti comincia a salire...e durante l'allemento focus e recupero!
            "Partire alle grande,crescere sempre e mai guardarsi indietro"
            My Diary
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...7-My-mad-diary



            Commenta


              #7
              Certo 30' minuti pre wo 90'/120' dopo un pasto completo (Cho, carbo e Fat).
              Poi lascerò feedback
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                uno dei migliori pre wo mai usati,sono arrivato a due scoop ed è pazzesco.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Grazie della conferma Mx!
                  Partiró con 1/2 scoop poi vedrò
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    A stomaco vuoto non c'è neanche bisogno di dirlo. La prima settimana sono partito con mezzo misurino come da copione, poi sono salito a uno. Arrivato a circa metà barattolo ho cominciato a prenderci insieme anche l'Hemavol della iForce. E' un buon prodotto, gli effetti vanno via via scemando ma rimangono comunque ad un livello decente. Qualità/prezzo indiscutibile. Arrivare a due misurini mi sembra veramente eccessivo, il quantitativo di stimolanti comincia ad essere troppo alto e non è proprio il massimo per la salute. Se per allenarti come si deve hai bisogno di bombarti di pre-wo vuoldire che devi rivedere il tuo stile di vita
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #11
                      Ho un piccolo problema con questo integratore.
                      Volevo prendere il formato piu piccolo ma su musclenutrition non c'è, ho cercato altrove e il problema è che consigliano dosi diverse, mi viene il dubbia che sia effettivamente qualcosa di diverso, guardate.

                      Questa è la descrizione fornita da un altro sito di integratori
                      Analisi media Per 4,8g (1 cucchiaio) *RDA
                      Blend Assault 4,8g
                      Beta-alanina, citrullina, DMG, estratto di Rodhiola, creatina, colina, taurina, L-tirosina (112 mg), MCT, caffeina, papaina, acido piroglutammico, acido aspartico, estratto di tè verde, vitamina B6 (3 mg – 214% RDA), vitamina B12 (18 mcg – 720% RDA), L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-glicina, L-arginina, estratto di Panax notoginseng, estratto di Astragalo,estratto di cannella, L-glutammina
                      Indicazioni: Gli aminoacidi sono naturalmente presenti nelle proteine, in particolare BCAA e glutammina sono abbondanti nel tessuto muscolare. Gli estratti vegetali presenti nel prodotto contribuiscono al mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo (Panax n.), ad un effetto tonico (Rhodiola r.) e alla riduzione di stanchezza fisica e mentale (Camellia s.). Le vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e fatica. Contiene caffeina.
                      Ingredienti: maltodestrine, beta alanina, L-arginina HCl, L-arginina akg, arginina malato, citrullina malato, creatina monoidrato, creatina HCl (Con-Cret ®), antiagglomerante: calcio silicato, calcio fosfato, dimetilglicina, aromi , correttore di acidità: acido citrico, l-leucina, l-isoleucina, l-valina, taurina, l-tirosina, L-glutamina, l-glicina, Rhodiola Rosea (radice) e.s. tit 3% in rosavina, Camellia Sinensis e.s. (foglie) tit. al 40% in EGCG, colina bitartrato, MCT (trigliceridi a catena media), caffeina anidra, papaina, acido piroglutammico, acido l-aspartico, Panax Notoginseng e.s. radice tit. al 5% in ginsenosidi; Astragalus membranaceus e.s. radice, Cinnamomum burmanii e.s. radice (cannella), Piridossina HCl (vitamina B6), edulcoranti: sucralosio, acesulfame k, sale, ossido di magnesio, cloruro di potassio, coloranti: rosso allura E129 (gusti Raspberry Lemonade, Fruit Punch e Orange Mango), blu brillante E133 (gusto Blue Raspberry e Green Apple), tartrazina E102 (gusto Green Apple) Metilcobalamina (vitamina B12).

                      ALLERGENI: prodotto in uno stabilimento che lavora prodotti contenenti: latte, uova, soia, crostacei, pesce, frutta a guscio e arachidi.
                      Modalità d'uso: Assumere 1 cucchiaino da caffè (pari a 4,8 grammi di prodotto) al dì, in 250 ml d'acqua.


                      e questo è quello che viene detto su musclenutrition
                      Altri ingredienti: Polimeri di glucosio, sapori naturali ed artificiali, silicato di calcio, acido citrico, sucralose, acesulfame di potassio, ossida di magnesio, sale, fosfato di caldio, cloruoro di potassio, FD e C rosso #40
                      CAPACITA: 736g
                      DOSI PER CONFEZIONE: 32 dose
                      DOSE: Mezzo di misurino (1/2) (23g)
                      VALORE NUTRITIVO: Per un mezzo di misurino 23 g
                      Energia 40 kcal
                      Carboidrati 9g
                      Zucchero 0 g
                      Vitamina B-6 (Piridossina HCl) 14mg
                      Vitamina B-12 (Metillcobalamina) 85mcg
                      Calcio (da fosfato e silicato) 247mg
                      Sodio 45mg
                      Potassio 40mg
                      ASSAULT Miscela Brevettata 23000mg
                      Anti-Fatigue Adaption Matrix
                      CarnoSyn, Beta-Alanine, Citruline Malate, (DMG) Dimetilglicine, Rhodiola Rosea (Root) Extract 3% Rosavins
                      Strength Domination & Recovery Matrix
                      Creapure (Creatine Monohydrate), Con-Cret Creatine HCl (100% Concetrated Creatine)
                      High Performance energy & Intensity Amplifier
                      Choline Bitartrate, Taurine, L-Tyrosine, Medium Chain Triglycerides (MCT), Caffeine Anhydrous, Papain 1000, Pyroglutamic Acid, L-Aspartic Acid, Camellia sinensis (White Tea Leaf Powder), Pyridoxine HCl, Methylcobalamin
                      3:1:2 BCAA Ratio (Patent Pending)
                      BCAAs (L-Leucine, L-Valine, L-Isoleucine)
                      Cell Volumizer
                      L-Glycine, L-Arginine Blend (L-Arginine AKG 2:1, Di Arginine Malate, L-Arginine HCL)
                      Cellular Transport Amplifier
                      Astragin (Notoginseng Root Ext, Astragalus Root Ext.), Cinnulin, PF (Cinnamomum burmanii extract standardized to Type-A polymers)
                      Muscle Hydration & Electrolyte Blend
                      L-Glutamine, Phosphorus, Sodium, Potassium
                      Avvertenze: Puo contenere tracci di nocciole, soia, latte e crostacei.


                      le dosi sono ben diverse..

                      Forever mirin' brah - Zyzz

                      Commenta


                        #12
                        Sono i dosaggi di "prassi", inutile preso a quelle dosi.
                        Parti con 1/2 scoop poi se ne senti il bisogno 1 scoop.

                        @bateman: stomaco vuoto è risaputo non vedo il bisogno di ribatterlo, per altro io non ho chiesto se andava assunto a stomaco vuoto.Inoltre tranquillo non ho affatto bisogno di bombardarmi di pre wo mi sono sempre allenato bene senza usarne uno... Spero Comunque questo prodotto non mi deluda visti i feedback.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Io ho il problema che mi alleno nel pomeriggio verso le 5, quando mangio alle 2.30!

                          Forever mirin' brah - Zyzz

                          Commenta


                            #14
                            Non dovresti avere problemi, a meno che tu sia molto sensibile agli stimolanti.
                            Parti con uno scoop e trai le tue conclusioni
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              ho appena preso l epic ma l assault sarà il prossimo pre che proverò!!! vedo che piace a parecchie persone!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎