Speriamo che il caso del multivitaminico sia isolato, nel caso le analisi siano perfette ti consiglierei di acquistare un multivitaminico di ottima marca e assumerlo a stomaco pieno
Troppe cose insieme?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baldegrowing puoi contattarmi privatamente ?
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioSperiamo che il caso del multivitaminico sia isolato, nel caso le analisi siano perfette ti consiglierei di acquistare un multivitaminico di ottima marca e assumerlo a stomaco pieno
In ogni caso è possibile che la glutammina se non sciolta come si deve in acqua con effervescente crei problemi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Growing_up Visualizza MessaggioTi ho mandato l'amicizia.
si si assolutamente a stomaco pieno. mi è bastato una volta. Comunque non so se sul forum si possono fare il nome delle marche comunque è uno se non il più famoso.
In ogni caso è possibile che la glutammina se non sciolta come si deve in acqua con effervescente crei problemi?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIo prendo 5 grammi di glutammina sempre a stomaco vuoto, la metto nel bicchiere pieno d'acqua 250-300 ml x 5 grammi di crea, la mescolo per una decina di secondi con un cucchiaino e dopo la bevo e non mi è mai successo di stare male e di avere stimoli di vomito... quindi non credo.
Commenta
-
Commenta