Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe cose insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Speriamo che il caso del multivitaminico sia isolato, nel caso le analisi siano perfette ti consiglierei di acquistare un multivitaminico di ottima marca e assumerlo a stomaco pieno
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Balde
      growing puoi contattarmi privatamente ?
      Ti ho mandato l'amicizia.

      Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
      Speriamo che il caso del multivitaminico sia isolato, nel caso le analisi siano perfette ti consiglierei di acquistare un multivitaminico di ottima marca e assumerlo a stomaco pieno
      si si assolutamente a stomaco pieno. mi è bastato una volta. Comunque non so se sul forum si possono fare il nome delle marche comunque è uno se non il più famoso.

      In ogni caso è possibile che la glutammina se non sciolta come si deve in acqua con effervescente crei problemi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Growing_up Visualizza Messaggio
        Ti ho mandato l'amicizia.


        si si assolutamente a stomaco pieno. mi è bastato una volta. Comunque non so se sul forum si possono fare il nome delle marche comunque è uno se non il più famoso.

        In ogni caso è possibile che la glutammina se non sciolta come si deve in acqua con effervescente crei problemi?
        Io prendo 5 grammi di glutammina sempre a stomaco vuoto, la metto nel bicchiere pieno d'acqua 250-300 ml x 5 grammi di crea, la mescolo per una decina di secondi con un cucchiaino e dopo la bevo e non mi è mai successo di stare male e di avere stimoli di vomito... quindi non credo.
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
          Io prendo 5 grammi di glutammina sempre a stomaco vuoto, la metto nel bicchiere pieno d'acqua 250-300 ml x 5 grammi di crea, la mescolo per una decina di secondi con un cucchiaino e dopo la bevo e non mi è mai successo di stare male e di avere stimoli di vomito... quindi non credo.
          Ok quindi pure mischiando mi dici che è tutto ok. Bah domani ricomincio dopo 2 settimane di pausa, voglio vedere. Sperando di non aver preso dei prodotti farlocchi ma mi son tenuto su marche conosciute e documentandomi prima su internet senza riscontrare nessuna magagna.

          Commenta


            #35
            Prova un po' e speriamo non ci siano problemi
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎