Onestamente il tribulus è totalmente inutile... su chiunque, poi tu hai 17 anni e il tuo testosterone dovrebbe essere prodotto in grandissime quantità. Comunque in genere io alternerei degli stack di integratori più scarico finale ad altri stack di integratori successivamente allo scarico. Prendere troppe cose insieme potrebbe essere solo uno spreco di soldi e rischi anche che ne vada della tua salute. Per il tuo malessere e successivo vomito secondo me potrebbe essere stato per il multivitaminico preso a stomaco vuoto. Io lo prendo dopo mangiato appunto perchè in alcune occasioni mi ha creato malessere a livello di stomaco e sensazione di dover vomitare.
Inoltre fatti periodicamente un paio di volte l'anno(anche una sola volta) delle analisi del sangue approfondite. Io per esempio ho scoperto dalle mie di aver assunto una quota proteica eccessiva e sono sceso con gli introiti proteici.
Inoltre fatti periodicamente un paio di volte l'anno(anche una sola volta) delle analisi del sangue approfondite. Io per esempio ho scoperto dalle mie di aver assunto una quota proteica eccessiva e sono sceso con gli introiti proteici.

Commenta