Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe cose insieme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppe cose insieme?

    Ciao a tutti.
    Vengo subito al punto. Dopo aver messo su 13 kg buoni con poca massa grassa in 5 mesi di palestra ho deciso di implementare con qualche integratore. La dieta è gia ok e ho 17 anni. Ho iniziato a prendere oltre alle bcaa e alle whey che prendo dall'inizio pure creatina, gluta, arginina e zma+tribulus. Dosi prese dal vostro forum nei topic *no piani personali* quindi nella norma.
    Bè risultati in una settimana molto buoni. Buon pump nel wo, energia in abbondanza, dormite che non mi facevo da tempo e perdita massa grassa, ma nonostante questo ho piazzato un kilo in più in una settimana. Molto soddisfato quindi. Fin quando un giorno la mattina prendo la solita gluta, crea e un multivitaminico e vomito tutto 5 minuti dopo
    bè per 4-5 giorni successivi continuo malessere con sensazione di vomito costante che si graduava pian piano. Inoltre al minimo sforzo (riso,starnuto, etc ) perdevo sangue dal naso, sempre il solito capillare. Bè adesso ho chiaramente interrotto tutto e mi sono preso 1 settimana di pausa dalla palestra. Quando ricomincio che faccio? Riprendo tutto tirando via lo zma+tribulus di cui non dovrei aver bisogno? Che dite?
    Last edited by Ospite; 06-03-2013, 22:29:12.

    #2
    per queste cose penso che ciunque possa dire poco o nulla, se non vai all'ospedale e fai degli accertamente... anche io una volta ho dato di stomaco per le proteine ma solo perche facevano schifo essendo senza sapore... io fossi in te farei delle analisi del sangue

    Commenta


      #3
      Bah adesso cessando l'integrazione mi sento di nuovo bene. Certo che è strano che per delle cose del genere possa essere stato male. Il sangue dal naso magari è dato dalla sovradilatazione dei capillari che unito alla stanchezza di quel periodo li rendeva molto esposti. Però il fatto del continuo senso di vomito e vomito non me lo spiego. Qualcuno ha mai avuto problemi? Può darsi che la glutammina non sciolta perfettamente nell'acqua dia problemi?

      Commenta


        #4
        concordo con tomei possiamo fare mille ipotesi ma la miglior soluzione é quella di farti visitare vai dal tuo medico spiegagli cosa prendi e che ti succede

        Commenta


          #5
          il tribulus su un ragazzo di 17 anni non serve a niente... il testosterone va a manetta lo stesso. tieni l'integrazioni di gluta crea e arginina e veedi come va nei prossimi giorni. se continui a non stare bene cessa tutto e fatti visitare per sicurezza!
          Last edited by Sarto; 07-03-2013, 10:24:05.

          Commenta


            #6
            Quoto tutti coloro che ti stanno consigliando di farti vedere dal medico. Siamo in un periodo in cui nell'aria circola di ogni e ricercare le cause di certi fenomeni negli integratori, francamente ,mi pare un po' una forzatura. Anzi, direi che una certa integrazione non può che far bene
            sigpic

            Commenta


              #7
              Troppe cose insieme?

              Te lo dico per esperienza personale perche ho fatto delle analisi corca una settimana fa e ho il livello di capacita renale un po sballato.. E mi sono abbastanza spaventato a dire la verità... Eppure prendevo solo proteine e seguo una dieta proteica..
              Ad esempio il valore normale è 90 ed io ho 70 e dunque è abbastanza sballata

              Commenta


                #8
                Ok proverò a farmi le analisi per sicurezza. Intanto ricominicio con crea gluta e arginina magari con dosi un pò più scarse e vedo che succede. Zma+ tribulus concordiamo insieme che si può fare assolutamente a meno. Insomma son sempre messo bene a testosterone ahah

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                  Te lo dico per esperienza personale perche ho fatto delle analisi corca una settimana fa e ho il livello di capacita renale un po sballato.. E mi sono abbastanza spaventato a dire la verità... Eppure prendevo solo proteine e seguo una dieta proteica..
                  Ad esempio il valore normale è 90 ed io ho 70 e dunque è abbastanza sballata
                  quindi era inferiore il tuo valore a quello normale? 70 invece di 90? ma di quale valore parli?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
                    il tribulus su un ragazzo di 17 anni non serve a niente... il testosterone va a manetta lo stesso. tieni l'integrazioni di gluta crea e arginina e veedi come va nei prossimi giorni. se continui a non stare bene cessa tutto e fatti visitare per sicurezza!

                    vabbe ma nemmeno a una persona di 40-50-60 anni il tribulus non serve a nulla...l'integratore piu inutile che esiste
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Troppe cose insieme?

                      Livello di proteine nel sangue, ora non ricordo il nome specifico, ma lo avevo piu basso... E di 20 punti

                      Commenta


                        #12
                        Mi sa che ho buttato via i soldi allora. Vabbè s'impara

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                          Livello di proteine nel sangue, ora non ricordo il nome specifico, ma lo avevo piu basso... E di 20 punti

                          e secondo te da cosa è dovuto questo? dalle troppe proteine che mangi?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                            Livello di proteine nel sangue, ora non ricordo il nome specifico, ma lo avevo piu basso... E di 20 punti
                            occhio, generalmente indica un difetto nella tua alimentazione... puo dipendere da diete errate ma anche da altre malattie legate all'assorbimento o altre cause ancora.. tieni sotto controllo il tutto

                            Commenta


                              #15
                              penso alle proteine che mangio.. ultimamente mi sono reso conto che ne sto mangiando veramente troppe.. ora non do colpa alle proteine in polvere, ma non ne ho mai avuti di questi problemi, e cosi dal nulla mi sono spuntati fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎