Hydro+ della 4+, qualcuno le ha provate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23896
    • 458
    • 405
    • Send PM

    #46
    Ragazzi, boh.. sul nuovo catalogo l'etichetta riporta questi valori (probabilmente riferiti all'umido):

    115,46Kcal 26g (Nx6.25) 0,47g (c) 1,02g (f)

    Commenta

    • giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8759
      • 245
      • 691
      • Milano
      • Send PM

      #47
      Mi insospettisce quell' Nx6.25 in etichetta. Mi pare strano si possa dichiarare semplicemente il falso (ometterlo sarebbe ben altra cosa). Lo comunico a chi mi ha (forse) male informato e vi faccio sapere che ne viene fuori.

      ---------- Post added at 14:50:09 ---------- Previous post was at 12:02:44 ----------

      Mi è stata mostrata una scansione di un certificato fornito dalla stessa Carbery (la casa produttrice della materia prima) mostrante le prove di laboratorio delle loro Carbery Optipep 90 (le Optipep di punta), che evidenzia un contenuto proteico dell' 89,3%. Ora, penso sia evidente a tutti che qualunque polvere proteica derivata (ed aromatizzata) non potrà avere un contenuto superiore a questo 89,3%....
      Se i moderatori mi autorizzano, vi posto addirittura la scansione.

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #48
        Se volete vi mando il certificato d'analisi originale della Carbery delle olipep 90.
        io non sono in grado di pubblicarlo, sempre che sia di interesse.
        Mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23896
          • 458
          • 405
          • Send PM

          #49
          Questo renderebbe piú plausibili i valori che ho riportato due post fa.

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #50
            Se un moderatore mi da una mano lo mando via mail.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • franck68
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2005
              • 67
              • 3
              • 10
              • liguria di ponente
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              mi insospettisce quell' nx6.25 in etichetta. Mi pare strano si possa dichiarare semplicemente il falso (ometterlo sarebbe ben altra cosa). Lo comunico a chi mi ha (forse) male informato e vi faccio sapere che ne viene fuori.

              ---------- post added at 14:50:09 ---------- previous post was at 12:02:44 ----------

              mi è stata mostrata una scansione di un certificato fornito dalla stessa carbery (la casa produttrice della materia prima) mostrante le prove di laboratorio delle loro carbery optipep 90 (le optipep di punta), che evidenzia un contenuto proteico dell' 89,3%. Ora, penso sia evidente a tutti che qualunque polvere proteica derivata (ed aromatizzata) non potrà avere un contenuto superiore a questo 89,3%....
              Se i moderatori mi autorizzano, vi posto addirittura la scansione.
              oppssss.....

              Commenta

              • DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Se volete vi mando il certificato d'analisi originale della Carbery delle olipep 90.
                io non sono in grado di pubblicarlo, sempre che sia di interesse.
                Mao
                Le olipep hanno i grassi aggiunti...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Le olipep hanno i grassi aggiunti...
                  Scusa ma l'ipad mi cambia le parole...
                  Piuttosto dammi la tua mail almeno pubblichi le analisi...
                  mao

                  ---------- Post added 30-01-2013 at 10:55:40 ---------- Previous post was 29-01-2013 at 18:26:35 ----------

                  Ciao Dnp, come spiegato l'ipad mi corregge le parole... Mi dai una mano a mettere il certificato?
                  Almeno vediamo bene come funziona.
                  mao


                  Last edited by DNP; 30-01-2013, 12:13:36.
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  • giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8759
                    • 245
                    • 691
                    • Milano
                    • Send PM

                    #54
                    Intanto, la stessa 4Plus mi ha risposto, spedendomi semplicemente le etichette; infatti li avevo contattati perchè su alcuni shop le loro nuove Hydro+ sono all' 87%, mentre su altri sono alla fantasmagorica quota di 96%.
                    Innanzitutto sulle etichette campeggia il fatidico nx6,25, e poi lo scarto del 10% (non stiamo parlando delle vecchie Hydro+ al 73%) viene imputato da loro totalmente agli aromi; infatti l' etichetta della confezione al cacao riporta 87%, mentre la vaniglia 96%... stando così le cose, solo un idiota comprerebbe le confezioni al cacao (che, secondo me, dovrebbero addirittura costare meno, dato che corrispondono ad una quota rilevante di prodotto in meno)!
                    Last edited by DNP; 30-01-2013, 16:54:13.

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #55
                      R: Hydro+ della 4+, qualcuno le ha provate?

                      Per me c'è un errore.. Non ci puo essere 7% si differenza fra due aromi... In ogni caso che si muovano a farle neutro

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

                        #56
                        Più che altro la materia prima è all'89% circa...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        • giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8759
                          • 245
                          • 691
                          • Milano
                          • Send PM

                          #57
                          Esattamente quel che si sta dicendo. Ho anche scritto alla mail generale del Forum (webmaster@bodyweb.it), chiedendo l' autorizzazione ad allegare e pubblicare il certificato della materia prima (probabilmente molto interessante per molti di noi), ma non mi si è nemmeno data risposta (positiva o negativa che fosse). A questo punto non sono purtroppo molto nelle condizioni di contribuire ulteriormente al 3D. Nel caso mi si volesse autorizzare, basta un accenno qui o per via privata.

                          Comunque, mentre aspettavo una vostra risposta, mi sono permesso di scrivere alla stessa 4Plus:
                          "So per certo, dalla certificazione della stessa Carbery, che le Optipep 90, utilizzate come fonte nelle Hydro+, sono all' 89,3%. Ora, come è possibile che la polvere della proteina finale, aromatizzata ed edulcorata, aumenti di purezza fino al 96%. Vi prego di farmi sapere."
                          Vediamo che dicono...
                          Last edited by giuseppesole; 06-02-2013, 17:31:55.

                          Commenta

                          • Miller
                            F#DBGBbBADBbGD#F#
                            • Sep 2011
                            • 23896
                            • 458
                            • 405
                            • Send PM

                            #58
                            Ma mi sembra già risolto in "mistero" del 96%... quello era riferito alla s.s. ed è stato ribadito più volta mi pare. Ho riportato anche quello che si trova sul catalogo ufficiale:

                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            30g - 115,46Kcal 26g (Nx6.25) 0,47g (c) 1,02g (f)
                            quindi meno del 89,3%...
                            Last edited by Miller; 06-02-2013, 17:50:58.

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Esattamente quel che si sta dicendo. Ho anche scritto alla mail generale del Forum (webmaster@bodyweb.it), chiedendo l' autorizzazione ad allegare e pubblicare il certificato della materia prima (probabilmente molto interessante per molti di noi), ma non mi si è nemmeno data risposta (positiva o negativa che fosse). A questo punto non sono purtroppo molto nelle condizioni di contribuire ulteriormente al 3D. Nel caso mi si volesse autorizzare, basta un accenno qui o per via privata.

                              Comunque, mentre aspettavo una vostra risposta, mi sono permesso di scrivere alla stessa 4Plus:
                              "So per certo, dalla certificazione della stessa Carbery, che le Optipep 90, utilizzate come fonte nelle Hydro+, sono all' 89,3%. Ora, come è possibile che la polvere della proteina finale, aromatizzata ed edulcorata, aumenti di purezza fino al 96%. Vi prego di farmi sapere."
                              Vediamo che dicono...
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Ma mi sembra già risolto in "mistero" del 96%... quello era riferito alla s.s. ed è stato ribadito più volta mi pare. Ho riportato anche quello che si trova sul catalogo ufficiale:



                              quindi meno del 89,3%...

                              Non penso ci voglia una scienza a capirlo, Miller ed io abbiamo già detto il motivo del valore... poi ragazzi poche seghe mentali che è comunque un 90% Carbery Optipep e non a caso la 4+ stà "spaccando" e non poco con i nuovi prodotti.........
                              Non penso ci sia da dire altro.

                              Chiudo.
                              Last edited by DNP; 06-02-2013, 20:04:12.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X