Salve ragazzi siccome assumo le proteine per lo più a colazione insieme a carbo e grassi le classiche whey mi risultano difficili da digerire, non mi danno problemi però dopo diverse ore me le sento ancora nello stomaco e questo mi da fastidio perchè spesso non riesco a fare lo spuntino perchè ancora mi sento sazio.
Ho letto, qui da qualche parte, che per ovviare al problema bisogna assumere whey isolate o idrolizzate data la loro leggerezza e la loro velocità di assorbimento e risulteranno quindi + leggere con i carbo e i grassi rispetto alle whey classiche.
Avevo messo gli occhi sulle hydro+ della 4+, come materia prima usano le carbery optipep ( una delle migliori ), e volevo quindi sapere se fossero buono e leggerissime da digerire. Anche rispetto alle iso sensetion.
Vi riporto i valori delle hydro+ che sono incredibili:
Per 30 g di prodotto
Gusto Vaniglia
Valore Energetico 110,48 Kcal
Proteine 28,96 g
Carboidrati 0,24 g
Grassi < 0,15 g
Vitamina B6 0,84 mg
Vitamina B2 0,84 mg
Vitamina B1 0,66 mg
Ho letto, qui da qualche parte, che per ovviare al problema bisogna assumere whey isolate o idrolizzate data la loro leggerezza e la loro velocità di assorbimento e risulteranno quindi + leggere con i carbo e i grassi rispetto alle whey classiche.
Avevo messo gli occhi sulle hydro+ della 4+, come materia prima usano le carbery optipep ( una delle migliori ), e volevo quindi sapere se fossero buono e leggerissime da digerire. Anche rispetto alle iso sensetion.
Vi riporto i valori delle hydro+ che sono incredibili:
Per 30 g di prodotto
Gusto Vaniglia
Valore Energetico 110,48 Kcal
Proteine 28,96 g
Carboidrati 0,24 g
Grassi < 0,15 g
Vitamina B6 0,84 mg
Vitamina B2 0,84 mg
Vitamina B1 0,66 mg
Commenta