Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydro+ della 4+, qualcuno le ha provate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hydro+ della 4+, qualcuno le ha provate?

    Salve ragazzi siccome assumo le proteine per lo più a colazione insieme a carbo e grassi le classiche whey mi risultano difficili da digerire, non mi danno problemi però dopo diverse ore me le sento ancora nello stomaco e questo mi da fastidio perchè spesso non riesco a fare lo spuntino perchè ancora mi sento sazio.

    Ho letto, qui da qualche parte, che per ovviare al problema bisogna assumere whey isolate o idrolizzate data la loro leggerezza e la loro velocità di assorbimento e risulteranno quindi + leggere con i carbo e i grassi rispetto alle whey classiche.

    Avevo messo gli occhi sulle hydro+ della 4+, come materia prima usano le carbery optipep ( una delle migliori ), e volevo quindi sapere se fossero buono e leggerissime da digerire. Anche rispetto alle iso sensetion.

    Vi riporto i valori delle hydro+ che sono incredibili:

    Per 30 g di prodotto
    Gusto Vaniglia
    Valore Energetico 110,48 Kcal
    Proteine 28,96 g
    Carboidrati 0,24 g
    Grassi < 0,15 g
    Vitamina B6 0,84 mg
    Vitamina B2 0,84 mg
    Vitamina B1 0,66 mg

    #2
    utilizzo praticamente solo la gamma di proteine della 4+, comprese le hydro+ : materia prima come hai detto ottima, idem per la digeribilità che per me è il parametro più importante (io ho problemi con gran parte delle proteine).
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

    Bo, penso siano le schede...



    Commenta


      #3
      Attualmente uno tra i più validi prodotti sul mercato.
      In analisi ha dato un valore sul secco di 96,4 gr di pro per 100gr.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Grazie ad entrambi, anche io sono un fan dei prodotti 4+ con cui mi sono trovato sempre bene e anche le whey+ che attualmente uso sono ottime purtroppo il problema è la pesantezza. Quindi mi confermate che queste hydro+ nemmeno si sentono da digerire?

        Commenta


          #5
          tu hai usato le concentrate... Hai mai provato le isolate (iso+)? La digeribilità è ottima. Mi sono trovato bene anche con il blend.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            tu hai usato le concentrate... Hai mai provato le isolate (iso+)? La digeribilità è ottima. Mi sono trovato bene anche con il blend.
            No mai provate, solo le concentrate, tuttavia le hydro+ hanno meno carbo e grassi rispetto alle iso+ quindi a questo punto opto direttamente per le hydro+ anche perchè come prezzo siamo li con li

            Commenta


              #7
              Molto interessanti soprattutto per l'affidabilità di una azienda italiana come 4Plus nutrition...
              Mi piacerebbe che le producessero in formato neutro, ma sembra che "non ci sentano" da questo punto di vista...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Molto interessanti soprattutto per l'affidabilità di una azienda italiana come 4Plus nutrition...
                Mi piacerebbe che le producessero in formato neutro, ma sembra che "non ci sentano" da questo punto di vista...
                Penso che tu lo sappia già, ma le iso+ ci sono anche neutre per le hydro+ a quanto pare per ora solo vaniglia e cioccolato

                Commenta


                  #9
                  le iso natural non sono vere e proprie neutre. Sono aggiunti dolcificanti

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per la segnalazione sulle Iso+ neutre, appena avrò finito le Iso93 neutro, le proverò sicuramente...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Sono andato sul loro sito,ma di Iso+ gusto neutre (anche io sarei interessato alle loro neutre), nemmeno l'ombra
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        il sito non è aggiornato da un pezzo. Questi sono i gusti attuali delle iso:

                        Cioccolato, Vaniglia, Nocciola, Cookies & Gianduia, Fragola & Banana, Ciocco Bianco & Fragola e Neutra

                        Le hydro solo cioccolato o vaniglia.

                        Commenta


                          #13
                          A ok, grazie, visto che dicevi, che erano "finte" neutre, ero curioso di verificare la loro composizione, confrontandole con le sensation...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi cercate! Basta un tasto (vedi qui #11). Basta ora parlare delle iso però, ritorniamo al tema del thread.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Molto interessanti soprattutto per l'affidabilità di una azienda italiana come 4Plus nutrition...
                              Mi piacerebbe che le producessero in formato neutro, ma sembra che "non ci sentano" da questo punto di vista...
                              Non si fà il gusto neutro semplicemente perchè un idrolizzazione, rispetto ad altre tecniche per isolare le proteine, ha già di base un gusto meno appetibile.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎