Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Finalmente In Sospensione Liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Finalmente In Sospensione Liquida

    Sentite,già alla fiera del fitness a Rimini ho notato una nuova marca di creatina,il creatine serum della MMUSA,questa è una creatina in SOLUZIONE liquida,e non in sospensione,è stata prodotta in America da un noto dottore.
    Dato che usando la crea della Genesis (ottima marca),a 19€ 250g, non ho riscontrato miglioramenti e dato che credo di non assimilare molto la crea ho pensato di provarla dato che è assicurato un assorbimento del 99% dalla crea ingerita,pertanto dicono che non siano necessari periodi di carico,mantenimento e scarico,ma basti assumerla 5 min prima di allenarsi.
    E' venduta in flaconi da 150 ml a 58€ (+ S.Sped.) ed è consigliata l'assunzione di 5 ml di prodotto prima di allenarsi,il quale contiene 2,5g di crea totalmente assorbibile (contro un'assorbibilità di quella in polvere dell'1-2%)senza necessità che venga digerita in quanto entra nel sangue dalle membrane dellìesofago e della bocca.
    Oltre alla crea la soluzione contieno miele-ginseng(mi pare) e vitamine del gruppo B.
    Affermano inoltre di scongiurare i problemi(secondo me ancora da provare) della polvere nei confronti di fegato e reni.
    Detto ciò prima di acquistarla avrei piacere di sentire qualche parere in merito,se qualcuno l'ha già provata ed alto ancora.

    #2
    Okkio che è un pacco
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Per quale motivo?
      tu 6 della zona,c'è un rivenditore di questo prodotto a Cesena,una palestra ed un negozio.

      Sconsigliandomi tale prodotto cosa mi consigli dato che non assimilo bene la crea?
      forse è meglio quella effervescente?

      Commenta


        #4
        xkè non provi a fare un search sulla creatina liquida ?
        così ti renderai conte di quanto è grosso il pacco...

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Purtroppo tutti gli "espertoni" di questo Forum la sconsigliano...



          Commenta


            #6
            MASS.....

            Che marca hai usato?
            Dosaggio?
            Quando la assumevi?
            E con che alimenti?
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Sergio
              Purtroppo tutti gli "espertoni" di questo Forum la sconsigliano...
              Perchè se non l'avessimo sconsigliata l'avresti messa in catalogo?

              Roba da farti internare Sè!

              Commenta


                #8
                con quella effervescente vai puù sul sicuro!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Perchè se non l'avessimo sconsigliata l'avresti messa in catalogo?

                  Modestoooo !!! Allora sei un espertone !!?!



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sergio
                    Modestoooo !!! Allora sei un espertone !!?!
                    Certo!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by mass
                      Per quale motivo?
                      tu 6 della zona,c'è un rivenditore di questo prodotto a Cesena,una palestra ed un negozio.

                      Sconsigliandomi tale prodotto cosa mi consigli dato che non assimilo bene la crea?
                      forse è meglio quella effervescente?

                      Forse sai cosa potresti fare? io ho provato a seguir il consiglio di un trainer, non ascoltando i consigli del forum. Ebbene, 12 gr. al giorno x tre settimane, suddivisi in almeno 4 dosi, con creatina micronizzata disciolta in succo di frutta o meglio con destosio. Io ho riscontrato benefici (a dire il vero, non so se per questo, ma ho avuto un po' di tachicardia nel periodo di assunzione..). Se vuoi prova, poi mi dici.

                      P.s.: prima avevo provato con 6 gr.,ma evidentemente ank'io non la assimilo tanto bene.

                      Commenta


                        #12
                        ho sentito parlare bene a male

                        Mi chiedo come mai le grosse ditte americane che portano avanti gli studi non pubblichino nulla e non si diano alla produzione!!!
                        O non funziona o è un brevetto !!!
                        Produrla o non produrla questo è il problema!

                        Commenta


                          #13
                          X body80,la crea era della Genesis, 19€ 250g,la prendevo con acqua e zucchero o succo di arancio,in dosi da 5g cominciando con 15g\die x una settimana,la seconda 10g\die,la terza e la quarta 5g\die. Poi ho provato con 3 g la mattina a colazione con carbo tipo gallette di riso (sempre la stessa marca),ma nulla.

                          Io ho delle pubblicazioni in merito,è un fascicoletto che mi ha spedito da Roma la filiale italiana della ditta.

                          Commenta


                            #14
                            Credo che se me la sconsigliate allora proverò quella effervescente nelle dosi che mi ha detto shibainu.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by mass
                              X body80,la crea era della Genesis, 19€ 250g,la prendevo con acqua e zucchero o succo di arancio,in dosi da 5g cominciando con 15g\die x una settimana,la seconda 10g\die,la terza e la quarta 5g\die. Poi ho provato con 3 g la mattina a colazione con carbo tipo gallette di riso (sempre la stessa marca),ma nulla.

                              Io ho delle pubblicazioni in merito,è un fascicoletto che mi ha spedito da Roma la filiale italiana della ditta.
                              In effetti a mio avviso, assumendola in quel modo è facile che tu non abbia avuto benefici.
                              1° il succo d'arancia essendo acido degrada velocemente la crea
                              2° i carboidrati (vedi gallette) devono essere semplici, tipo il succo di frutta o ancor meglio il destrosio.

                              Prova a miscelarla a succo di frutta (tipo succo d'uva o pera, ecc.) o il meglio sarebbe il destrosio.
                              Ciao.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎