Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Finalmente In Sospensione Liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by RIBOSIO
    RESISTENZA ALL'INSULINA , RIDOTTO GTF, RESISTENZA DELLA PERMEABILITA' CELLULARE , SINDROME X , DIABETE MELLITO , DIABETE INSULINICObaby baby baby

    E MOLTO PEGGIO DI QUELLO CHE SI POSSA PENSARE STATE ALLA LARGA DAL DESTROSIO , NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE DISPONIBILE ALL'UTENTE MEDIO , PER QUANTO E RISCHIOSA LA SUA GESTIONE.
    ***** da quello che scrivi sembrerebbe peggio dell'insulina !

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #32
      pt

      per marcolone e rib in merito alla chiacchierata notturna di qualche sera fà............non ho scritto perchè era già da qualchje tempo che facevo delle prove.oltre ai dubbi sull'effervescente in relazione al rapporto quality/price...........per marcolone nella prima prova hai messo molto tampone (citro...o bicarb....vari)s io ne ho uso molto di meno e tra vari tentativi ho individuato un giusto parametro per me ................ho però utilizzato un mix di caleffi citro...è cell tech inko...........risultato sconvolgente oltre 200 di squat ....ottimo.....pumping.....no cali energetici........................bisogna però ancora ottimizzare il tutto.Cmq ha ragione rib molti studi concordano sull'utilizzo dei sali anzichè vettori energetici di penetrazione e questo per u semplice motivo..............bisogna prima annullare la reattività degli acidi gastrici con un tampone anzichè pensare al veicolo di trasporto è come una macchina velocissima di fronte ai proiettili si perfora.............quindi blindiamo prima e poi pensiamo alla velocità...e sono i sali che spostano il ph e inibiscono la reattività gastrica............però sorge un problema a cui si sta ovviando.....non possiamo mica prendere a vita sti benedetti sali uniti alla creat?Prossimamente la risposta
      Ps l'unico nel fornum che ha detto una santa verità sul destrosio......è pensare che per questo motivo non l'ho mai usato per questa ipervelocità............ho sempre preferito spinte penetrative più modestema meno pulsive a livello insulinemico

      Commenta


        #33
        con la citrosodina, che sono curioso di provare, immagino vi riferiate ad una assunzione lontano dai pasti. ed invece della creatina presa ai 5-6 pasti al giorno ( a dosi di 1g-1,5g ) x sfruttare la secrezione d'insulina postprandiale cosa pensate, anche in relazione al discorso dell'assorbimento?

        Commenta


          #34
          forse e' una cagata...

          quellogrosso, how about l'assunzione con la citro mezz'ora, tre quarti d'ora dai pasti ?

          alla fine la crea viene assorbita a livello intestinale, mettendola prima passerebbe tranquilla lo stomaco e se ne andrebbe nell'intestino.

          e dopo, magnando, il pasto sta nello stomaco durante la digestione, abbiamo la secrezione dell'insu dagli amidi ma nel frattempo la crea e' tranquilla e giuliva al duodeno senza che nulla gli rompa il *****.

          pt, stasera provo con 2 soli cucchiaini di citro.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #35
            pt

            ok per quella dose marcolone.......puoi salire fino a tre.............altrimenti spostati sulla caleffi...........finchè trovi il diretto bilanciamento...........oggi ho parlato con il dirigente commerciale di una nota azienda e con il suo titolare tra l'altro anche doc.......sembravano sbigottiti di ciò ........................poi...............MI HANNO DATO RAGIONE.

            Commenta


              #36
              Re: forse e' una cagata...

              Originally posted by marcolone
              quellogrosso, how about l'assunzione con la citro mezz'ora, tre quarti d'ora dai pasti ?

              alla fine la crea viene assorbita a livello intestinale, mettendola prima passerebbe tranquilla lo stomaco e se ne andrebbe nell'intestino.

              e dopo, magnando, il pasto sta nello stomaco durante la digestione, abbiamo la secrezione dell'insu dagli amidi ma nel frattempo la crea e' tranquilla e giuliva al duodeno senza che nulla gli rompa il *****.

              pt, stasera provo con 2 soli cucchiaini di citro.
              --

              marcolone mi sembra ragionevole

              Commenta


                #37
                2 cugiarins hanno workato benissimo.
                peccato per l'ubiacatura attuale.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by marcolone
                  2 cugiarins hanno workato benissimo.
                  peccato per l'ubiacatura attuale.
                  ........ola',ti aspetto in chat!!!!!
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #39
                    oddio ho perso il filo..........qualcuno mpuò ricapitolare la modalità di assunzione di creatina e citrosidina? COme vanno assunte insieme dopo il WO ho in più riprese durante la giornata?
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta


                      #40
                      dunque, il punto della situazione.

                      alora.

                      modalita' di assunzione:

                      bicchiere, ci butti 2 cucchiaini - 3 di citrosodina granulare, e sopra ci metti la crea e quel ***** che vuoi tranne termogenici e acidificanti in generale tipo vit. C and so on.

                      acqua qb, mescoli, aspetti che la citro si sciolga e bevi.

                      personalmente visto che sto provando per vedere se la crea su di me funziona, mi limito a 5 gr circa solo nel post WO, e 2 assunzioni (mattino appena sveglio e meta' pomeriggio) da 2,5 nei giorni di rest.

                      guru, qual'e' l'ingrediente ergogeno al quale ti riferisci ?
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #41
                        2 cucchiaini citrosodina, quella e' la quantita'.
                        confermo e accendo.
                        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                        marcolone@bodyweb.it

                        Commenta


                          #42
                          Nessuna controindicazione a prendere la crea + citrosodina alle 6,05 di mattina?
                          Scusate la rima dantesca,ma sono un poeta. Mi avete incuriosito appena ricomincio vado con citrosodina e crea micronizzata,speriamo bene,comsiderate però che alle 6,15 faccio un abbondante colazione con pro,latta e fette biscottate,non è che le citrosodina prima mi dia noia?

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by mass
                            Nessuna controindicazione a prendere la crea + citrosodina alle 6,05 di mattina?
                            Scusate la rima dantesca,ma sono un poeta. Mi avete incuriosito appena ricomincio vado con citrosodina e crea micronizzata,speriamo bene,comsiderate però che alle 6,15 faccio un abbondante colazione con pro,latta e fette biscottate,non è che le citrosodina prima mi dia noia?.........al cesso........DI CORSA!!!!!!
                            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                            Commenta


                              #44
                              prova a prenderla mezz'ora, 3 quarti d'ora prima della colazione.

                              dovrebbe essere gia nell'intestino quando cominci a magnare.
                              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                              marcolone@bodyweb.it

                              Commenta


                                #45
                                Re: dunque, il punto della situazione.

                                Originally posted by marcolone
                                alora.

                                modalita' di assunzione:

                                bicchiere, ci butti 2 cucchiaini - 3 di citrosodina granulare, e sopra ci metti la crea e quel ***** che vuoi tranne termogenici e acidificanti in generale tipo vit. C and so on.

                                acqua qb, mescoli, aspetti che la citro si sciolga e bevi.

                                personalmente visto che sto provando per vedere se la crea su di me funziona, mi limito a 5 gr circa solo nel post WO, e 2 assunzioni (mattino appena sveglio e meta' pomeriggio) da 2,5 nei giorni di rest.

                                guru, qual'e' l'ingrediente ergogeno al quale ti riferisci ?
                                Marcolone confermi l'efficacia del nuovo sistema?
                                Che ne dite, la citrosodina funzionerà anche con la glutammina?
                                Come sarà se insieme ai 5gr di crea e ai 2/3 cucchiaini di Citrosodina nel post w.o. ci schiaffo pure 8gr di gluta???
                                Poi quanto deve passare prima della cena? conta che mi alleno
                                alle 18.00.
                                Grazie in anticipo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎