If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho ordinato questo prodotto che volevo provare al posto delle classiche compresse di BCAA e della Glutammina.
Invece di prenderlo pre e post secondo voi va bene condensare le due dosi in un unico beverone da sorseggiare nel periodo che passa dall'inizio del wo sino alla fine?
Oggi ho provato per la prima volta il Recoup, mi sono preparato una bottiglietta con due misurini di prodotto (equivalente a 15gr c.ca di BCAA, 5 gr di Gluta e 2gr di Citrullina) e l'ho sorseggiato dall'inizio alla fine del wo.
Ho notato una spiacevole sensazione di pesantezza allo stomaco, resta pesante da digerire. Qualcun'altro ha notato lo stesso effetto?
Oggi poi era il mio giorno di wo delle gambe e nella pressa e negli affondi devo dire che questa pesantezza allo stomaco mi ha limitato un po.
Ciao, io lo uso come intrawo e lo tollero alla grande non sento nessun senso di pesantezza allo stomaco, il prodotto si scioglie perfettamente in acqua e non lascia praticamente nessun residuo sul fondo dello shaker. In quanta acqua hai sciolto i 2 misurini? Considera che per un misurino devi aggiungere 6-10 once d'acqua (180-300 ML) quindi per 2 misurini il rapporto raddoppia ( 360-600 ML di acqua).
Ciao, io lo uso come intrawo e lo tollero alla grande non sento nessun senso di pesantezza allo stomaco, il prodotto si scioglie perfettamente in acqua e non lascia praticamente nessun residuo sul fondo dello shaker. In quanta acqua hai sciolto i 2 misurini? Considera che per un misurino devi aggiungere 6-10 once d'acqua (180-300 ML) quindi per 2 misurini il rapporto raddoppia ( 360-600 ML di acqua).
si Mr.X ho notato anch'io che si scioglie perfettamente e su questa cosa nulla da dire infatti.
Il mio problema è che me lo sono risentito durante tutto il wo e oggi facevo le gambe quindi puoi immaginarti che fastidio.
Si avevo letto sulla confezione che c'è da sciogliere un misurino in 6 oncie e io l'ho sciolto in più di 1/2 litro d'acqua...che ti devo dire, forse l'acqua era troppo fredda...mah.
Guarda, personalmente non ho mai riscontrato problemi di questo tipo.. e ormai è qualche mese che lo uso. Di solito uso 300ml d'acqua per scoop e l'acqua altro che fredda, praticamente la uso ghiacciata
magari la prossima volta sciolgo i misurini in 1 litro di acqua e vediamo che succede. Può darsi anche che la prima volta mi ha dato fastidio ma già dalla prossima volta non sento niente...riprovo domani e vi faccio sapere se noto altri effetti "sgradevoli".
grazie a tutti, un saluto
solo una volta ma diciamo che era dato dal fatto che le avevo prese da 2 ore il pranzo quindi magari ero ancora in piena digestione prese dopo circa 2 ore e mezza 3 non mi ha più dato problemi
solo una volta ma diciamo che era dato dal fatto che le avevo prese da 2 ore il pranzo quindi magari ero ancora in piena digestione prese dopo circa 2 ore e mezza 3 non mi ha più dato problemi
Ok, ho capito.
Dai allora la prossima volta faccio 1 litro d'acqua e vediamo se mi da ancora fastidio. Dev'essere stato un mio problema visto che quasi tutti non avete riscontrato alcun effetto indesiderato.
Vi faccio sapere come va la prossima volta
Grazie a tutti per le vostre testimonianze
Ciaooo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta