io come gusto avevo il Fruit punch
Dymatize elite recoup
Collapse
X
-
-
during hai una migliore distribuzione del nutriente nel momento in cui è maggiormente richiesto.
l'assunzione pre su WO lunghi e/o impegnativi può lasciarti "a secco" quando il tuo corpo più necessiterebbe di sostegno.
sono cmq finezze che sfiorano il ridicolo per praticanti da una media di 3 ore settimanali, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosono cmq finezze che sfiorano il ridicolo per praticanti da una media di 3 ore settimanali, sia chiaro.
---------- Post added at 17:03:16 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioil xè io nn te lo sò dire, ho provato varie combinazioni e quella che mi dava un feeling maggiore era 1 during ed 1 post.
poi vedete vobis, ognuno è fatto a modo suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioposso provare a fare anche così.l'unica cosa è che durante il workout di solito non bevo molto e non vorrei che quei fastidi fossero proprio dovuto ad un eccesso di liquidi in corpo. non potrebbe essere?
---------- Post added at 15:09:58 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------
posso provare a fare anche così.l'unica cosa è che durante il workout di solito non bevo molto e non vorrei che quei fastidi fossero proprio dovuto ad un eccesso di liquidi in corpo. non potrebbe essere?
---------- Post added at 15:10:35 ---------- Previous post was at 15:09:58 ----------
a me all'arancia si scioglie subito, anche in soli 100 ml d'acqua (1 scoop)
---------- Post added at 21:05:11 ---------- Previous post was at 21:04:12 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioin quanta acqua lo sciogli during?
io un litro..troppa?
Commenta
-
-
ragazzi ho risolto
faccio passare più tempo tra colazione (h.7:00) e workout (h.11:00) così ho tutto il tempo di digerire il porridge con le uova. In questo modo bevendo i miei 2 scoop di elite durante il workout non sento alcun appesantimento e l'allenamento fila liscio. Anzi, tra una serie e l'altra, con questo gran caldo soprattutto, ci sta benissimo un sorso di recoup
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggioragazzi ho risolto
faccio passare più tempo tra colazione (h.7:00) e workout (h.11:00) così ho tutto il tempo di digerire il porridge con le uova. In questo modo bevendo i miei 2 scoop di elite durante il workout non sento alcun appesantimento e l'allenamento fila liscio. Anzi, tra una serie e l'altra, con questo gran caldo soprattutto, ci sta benissimo un sorso di recoupvisto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiovisto?
---------- Post added at 09:24:08 ---------- Previous post was at 09:23:20 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIntra WO un misurino in 500 di acqua con 1 grammo di Vitargo e un altro misurino post work...Mai avuti problemi...
OT senigallia? io sono di jesi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiogrande
---------- Post added at 09:24:08 ---------- Previous post was at 09:23:20 ----------
vitargo during wo?
OT senigallia? io sono di jesi!
Si lo so c'e' stato uno scambio ieri sul diario di CardiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
1 grammo di vitargo è inutile... per sessioni ad alto volume in massa mi piace usare 10gr di maltodex o vitargo, in aggiunta ai bcaa (e non in sostituzione)...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta