Integratori per il pump , oltre i soliti noti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
    Infatti l' ho voluto provare "liscio" proprio per capire come funziona!
    Io sto diventando abbastanza allergico ai pre-wo con stimolanti e questo potrebbe essere una valida alternativa!

Adesso devo capire se veramente il pump si prolunga nei giorni seguenti e si accumula nelle settimane...ho i miei dubbi ma vedremo..
    Lo provero anche io poi lasciero un feed..
    stavo pensando ad abbinarlo ad un pre workout(con stimolanti) che sta avendo moltissimo succeso l'm5 della cellulcor

Commenta

• Moro80
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 89
      • 5
      • 2
      • Gnocca
      • Send PM

THX qualche novità sull'allemanento di oggi?

Commenta

• allexfit
        Inattivo
        • Sep 2007
        • 139
        • 28
        • 0
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
        Lo provero anche io poi lasciero un feed..
        stavo pensando ad abbinarlo ad un pre workout(con stimolanti) che sta avendo moltissimo succeso l'm5 della cellulcor
        io la vedo diversamente invece,non lo "sprecherei" per una fase con stimolanti,piuttosto lo userei come prew fisso nei periodi senza stimolanti piuttosto abbinato all'ULTIMA altro prew senza stimolanti incredibile che ho già testato e mi è piaciuto tantissimo,in questo modo anche i "drogati"(passatemi il termine..)dei vari jack,napalm etc etc come me avrebbero una alternativa valida per le fasi di stacco senza che gli allenamenti ne risentano troppo;tipo ho provato nelle fasi di stacco dagli stimolanti a non prendere niente e la differenza è notevole in termini di intensità e pesi sollevati,cosi' si avrebbe una valida alternativa invece.

Commenta

• DAGONVINCENT
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 111
          • 3
          • 1
          • Bari
          • Send PM

Sapete dirmi il costo?

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

Messaggio di Moderazione

la sezione non ha scopi commerciali perciò non si parli di prezzi per cortesia

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
              io la vedo diversamente invece,non lo "sprecherei" per una fase con stimolanti,piuttosto lo userei come prew fisso nei periodi senza stimolanti piuttosto abbinato all'ULTIMA altro prew senza stimolanti incredibile che ho già testato e mi è piaciuto tantissimo,in questo modo anche i "drogati"(passatemi il termine..)dei vari jack,napalm etc etc come me avrebbero una alternativa valida per le fasi di stacco senza che gli allenamenti ne risentano troppo;tipo ho provato nelle fasi di stacco dagli stimolanti a non prendere niente e la differenza è notevole in termini di intensità e pesi sollevati,cosi' si avrebbe una valida alternativa invece.
              Come mai? Alla fine l'hemavol è un prodotto diciamo prettamente per il pump , mentre pre workout con stiomolanti ( cerco comunque di cambiarli sempre) sono concentrati piu sul focus&forza...quindi diciamo che assumendoli assieme sarebbe una combo completa...non credi?

Poi quando dici una
              alternativa valida per le fasi di stacco senza che gli allenamenti ne risentano troppo;tipo ho provato nelle fasi di stacco dagli stimolanti a non prendere niente e la differenza è notevole in termini di intensità e pesi sollevati

intendi dire che quando hai staccato dai pre work con gli stimolanti hai avuto un calo notevole in termini di intensita e carichi?

Commenta

• allexfit
                Inattivo
                • Sep 2007
                • 139
                • 28
                • 0
                • milano
                • Send PM

Come mai? Alla fine l'hemavol è un prodotto diciamo prettamente per il pump , mentre pre workout con stiomolanti ( cerco comunque di cambiarli sempre) sono concentrati piu sul focus&forza...quindi diciamo che assumendoli assieme sarebbe una combo completa...non credi?
                si quello è sicuro però visto che l'hemavol pur essendo un prodotto per il pump mi ha dato anche un certo incremento di forza e sensazioni in allenamento quasi paragonabili a quelle dei prew stimolanti non lo "sprecherei" assieme ad un prew ma me lo terrei appunto per le fasi di stacco,visto che anche la iforce mi pare non lo consideri un prodotto da utilizzare per periodi troppo prolungati e continuativi;certo volessi provare a dare il massimo per un periodo anche io li assocerei come dici tu........

intendi dire che quando hai staccato dai pre work con gli stimolanti hai avuto un calo notevole in termini di intensita e carichi?
                esatto,magari non esagerato ma un calo c'è indubbiamente mi sembra ovvio.

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio

esatto,magari non esagerato ma un calo c'è indubbiamente mi sembra ovvio.
                  ok , comunque con il discorso che ho scritto prima sull abbinarci un pre work con stimolanti non sei daccordo!?
                  Io ero indeciso se prendere il musclemarinade o l'm5 della cellulcor ( oramai gli ho provati tutti)

Commenta

• THX
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 211
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

ok , comunque con il discorso che ho scritto prima sull abbinarci un pre work con stimolanti non sei daccordo!?
                    Io ero indeciso se prendere il musclemarinade o l'm5 della cellulcor ( oramai gli ho provati tutti)
                    Ma certo che va bene abbinarci un pre wo con stimolanti...salta fuori una bella bomba.
                    Il discorso che facevamo noi era un altro...dato che non puoi andare avanti all' infinito a prendere pre wo con stimolanti, l' HEMAVOL e' anche una valida alternativa per i periodi di stacco di tali prodotti.
                    sigpic

Commenta

• Umby1992
                      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                      • Oct 2011
                      • 478
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

thx oggi hai ancora effetti del pump?

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

Ma certo che va bene abbinarci un pre wo con stimolanti...salta fuori una bella bomba.
                        Il discorso che facevamo noi era un altro...dato che non puoi andare avanti all' infinito a prendere pre wo con stimolanti, l' HEMAVOL e' anche una valida alternativa per i periodi di stacco di tali prodotti.
                        Perfetto , tornando all'endoamp...
                        A livello di solubilita e gusto..sai dirmi qualcosa?

Commenta

• THX
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 211
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                          thx oggi hai ancora effetti del pump?
                          Direi di no.
                          Ma diamo tempo al tempo...
                          sigpic

Commenta

• THX
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 211
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

Perfetto , tornando all'endoamp...
                            A livello di solubilita e gusto..sai dirmi qualcosa?
                            Fai finta di sciogliere un cucchiaino di SEGATURA in un bicchiere.
                            Sapore e consistenza PRECISI.

Ma la PRIMORDIAL PERFORMANCE e' cosi...un bel respiro e butti giu'....
                            sigpic

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Fai finta di sciogliere un cucchiaino di SEGATURA in un bicchiere.
                              Sapore e consistenza PRECISI.

Ma la PRIMORDIAL PERFORMANCE e' cosi...un bel respiro e butti giu'....
                              io sono un po sensibile di stomaco vabbe...
                              ma si scoglie bene?....o la passo nel frullatore??

Commenta

• THX
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 211
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

io sono un po sensibile di stomaco vabbe...
                                ma si scoglie bene?....o la passo nel frullatore??
                                Non si scioglie.
                                Non sto scherzando quando ti dico che sembra segatura.
                                All' inizio lo prendevo diretto in bocca e poi ci bevevo dietro...adesso lo mescolo con del succo di pera e caccio giu'.

Comunque con gli integratori bisogna imparare un po' a soffrire!
                                Spingi, magna e butta giu' senza pensare.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X