Integratori per il pump , oltre i soliti noti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    E' chiaro che l' aggiunta è stata la stessa con il No Bomb MHP...altrimenti il confronto non lo avrei fatto!!!

P.S. Core Red da una mano anche a livello di focus...
    Ok strano sulla carta dovrebbe essere nettamente meglio il no-bomb anche perchè gli stimolanti sono vasocostrittori e quindi dovresti sentire meno pump, va bè poi alla fine è soggettivo comunque a sto punto prova anche l'hemavol che secondo me è veramente un gradino sopra a tutti

Commenta

• der1989
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 170
      • 10
      • 8
      • Bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
      E' chiaro che l' aggiunta è stata la stessa con il No Bomb MHP...altrimenti il confronto non lo avrei fatto!!!

P.S. Core Red da una mano anche a livello di focus...
      Ok strano sulla carta dovrebbe essere nettamente meglio il no-bomb anche perchè gli stimolanti sono vasocostrittori e quindi dovresti sentire meno pump, va bè poi alla fine è soggettivo comunque a sto punto prova anche l'hemavol che secondo me è veramente un gradino sopra a tutti

Commenta

• Umby1992
        UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
        • Oct 2011
        • 478
        • 12
        • 0
        • Send PM

lo vorrei acquistare, ma non sò dove!

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
          Lo so...è proprio quello che dicevo parlando con il mio Personal Trainer ma, posso assicurarti che il pump è ottimo!

Chiaro, il No Bomb abbinato a l-arginina ed l-citrullina mi ha dat risultati superlativi, prodotto spettacolare, totalmente privo di sides! Unica pecca? L' effetto dura poco...
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Presto avrete notizie su hemavol anche da parte del sottoscritto. Un consiglio: i cosiddetti pumper assumeteli senza ulteriori aggiunte
            sigpic

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Mi sembra che tempo fa mi ero imbattuto in uno studio riguardo la minor sintesi proteica causata dall'Agmatine Sulfate, mi sono messo a cercarlo ma non riesco a trovarlo
              Voi avete notizie in merito?

Mi sembra strana questa cosa, anche la genomix nel protocol ha inserito :

Ingredients (per serving)
              Dosage
              L-Leucine 3.25 g
              Beta Alanine 1.5 mg
              L-Carnitine L-Tartrate 1 g
              Agmatine Sulfate 250 mg

dicendo che stimola la sintesi...

Però sappiamo come funziona il marketing...vorrei essere più sicuro...
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

Anch'io ho provato il code red ma lo valuto inferiore sia all'hemavol sia al no-bomb perchè rispetto a quest'ultimo non ha i nitrati e ha la stessa quantità di gplc, quando hai usato il no-bomb hai aggiunto anche lì arginina e citrullina nella stessa dose? Altrimenti è ovvio che tu ti sia trovato meglio con il code red
                provato sia il no bomb che il code red....a livello di pump invece su di me NETTAMENTE superiore il code red

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  provato sia il no bomb che il code red....a livello di pump invece su di me NETTAMENTE superiore il code red
                  Approposito del codered
                  visto che ora mi diventa difficile reperire l'hemavol....leggendo la maggior parte dei feedback oltreoceano una valida alternativa è proprio il code red della musclemeds come integratore specifico per il pump
                  Il punto e che io ora sto assumendo l'hemorage concentrato che per uno scoop ha:
                  6.87grammi propietary blend (creatina mono,l.arginina,betaalanina,taurina,caffeina,1,3 dim,huperenzim a)

Il code red pur essendo considerato un prodotto premttamente per il pump , contiene anche (oltre comq a ingredienti specifici per il pump) in quantita non specificata Glucuronolattone, caffeina, vinpocetina, huperzina e 1,3

Domanda
                  sarebbe un problema abbinarli?

Commenta

• der1989
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 170
                    • 10
                    • 8
                    • Bologna
                    • Send PM

Approposito del codered
                    visto che ora mi diventa difficile reperire l'hemavol....leggendo la maggior parte dei feedback oltreoceano una valida alternativa è proprio il code red della musclemeds come integratore specifico per il pump
                    Il punto e che io ora sto assumendo l'hemorage concentrato che per uno scoop ha:
                    6.87grammi propietary blend (creatina mono,l.arginina,betaalanina,taurina,caffeina,1,3 dim,huperenzim a)

Il code red pur essendo considerato un prodotto premttamente per il pump , contiene anche (oltre comq a ingredienti specifici per il pump) in quantita non specificata Glucuronolattone, caffeina, vinpocetina, huperzina e 1,3

Domanda
                    sarebbe un problema abbinarli?
                    Ovvio che non vanno abbinati, a meno che tu ti sia assuefatto agli stimolanti e non li senti più,in ogni caso io non li abbinerei mai a prescindere, il code red è un pre-wo e non un prodotto strettamente per il pump come lo sono invece hemavol ,no-bomb e via dicendo quindi non lo abbinerei ad un altro pre-wo anche per via della ridondanza di creatina e beta-ala

Comunque io sono rimasto molto deluso dal code red sia a livello di pump sia come energia cioè secondo me è un discreto pre-wo ma non lo collocherei di certo tra i migliori, nonostante abbia un ottimo profilo degli ingredienti

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

Ovvio che non vanno abbinati, a meno che tu ti sia assuefatto agli stimolanti e non li senti più,in ogni caso io non li abbinerei mai a prescindere, il code red è un pre-wo e non un prodotto strettamente per il pump come lo sono invece hemavol ,no-bomb e via dicendo quindi non lo abbinerei ad un altro pre-wo anche per via della ridondanza di creatina e beta-ala

Comunque io sono rimasto molto deluso dal code red sia a livello di pump sia come energia cioè secondo me è un discreto pre-wo ma non lo collocherei di certo tra i migliori, nonostante abbia un ottimo profilo degli ingredienti
                      I feed sono per la stragrande maggioranza tutti postivi...e nessuno negativo..o meglio il tuo
                      Comunque non contiene una grossa quantita di stimolanti , ( non contiene beta alanina) quindi male che va significherebbe comunque qualcosina in piu di caffeina(che la tollero bene) e huper a e 1,3

Commenta

• der1989
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 170
                        • 10
                        • 8
                        • Bologna
                        • Send PM

I feed sono per la stragrande maggioranza tutti postivi...e nessuno negativo..o meglio il tuo
                        Comunque non contiene una grossa quantita di stimolanti , ( non contiene beta alanina) quindi male che va significherebbe comunque qualcosina in piu di caffeina(che la tollero bene) e huper a e 1,3
                        Mi dispiace contraddirti ma in America non è andato molto anzi, quindi i feed non sono solo positivi, di stimolanti al contrario c'è ne sono parecchi e a 2 scoop non credo affatto che siano sottodosati inoltre la beta alanina è presente
                        Power-AMP Anabolic cell Volumizer Complex

Cre3 (Creatine monoidrato grande Creatine Creatine gluconato) And Beta-Alanine
                        Come puoi vedere nello stesso blend della creatina, che sono 2 sostanze che contiene già hemorush della nutrabolics che anch'esso è bello fortino a livello di stimolanti, poi io ti ho dato solo un consiglio se vuoi mischiare due pre-wo puoi farlo solo fai attenzione che tutti questi stimolanti non sono ingredienti da prendere così alla leggera

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

Secondo me il futuro dei pre-workout (per chi ne capisce) sono prodotti con stimolanti indiretti che non danno assuefazione o crash (quindi tirosina, alc, huperzine, schizandrol, vinpocetina, ecc), abbinati a nitrati e beta-alanina... poi se uno vuole aggiungere altri stims che lo faccia di volta in volta a seconda delle REALI necessità.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• THX
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 211
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Secondo me il futuro dei pre-workout (per chi ne capisce) sono prodotti con stimolanti indiretti che non danno assuefazione o crash (quindi tirosina, alc, huperzine, schizandrol, vinpocetina, ecc), abbinati a nitrati e beta-alanina... poi se uno vuole aggiungere altri stims che lo faccia di volta in volta a seconda delle REALI necessità.
                            Si pero' la vinpocetina e' un nootropo che puo' risultare anche pericoloso in soggetti gia' predisposti ad eventuali aneurismi celebrali.
                            Aumenta l' afflusso di sangue al cervello.
                            Il no-explode non e' notificato in Italia proprio per quello.

Comunque sono d' accordo sul fatto che i pre-wo cambieranno...anche perche' stanno diventando dei miscugli un po' troppo pieni di sostanze stimolanti.

La tirosina e' un ottimo integratore a mio parere sottovalutato.
                            sigpic

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Mi dispiace contraddirti ma in America non è andato molto anzi, quindi i feed non sono solo positivi, di stimolanti al contrario c'è ne sono parecchi e a 2 scoop non credo affatto che siano sottodosati inoltre la beta alanina è presente
                              Power-AMP Anabolic cell Volumizer Complex

Cre3 (Creatine monoidrato grande Creatine Creatine gluconato) And Beta-Alanine
                              Come puoi vedere nello stesso blend della creatina, che sono 2 sostanze che contiene già hemorush della nutrabolics che anch'esso è bello fortino a livello di stimolanti, poi io ti ho dato solo un consiglio se vuoi mischiare due pre-wo puoi farlo solo fai attenzione che tutti questi stimolanti non sono ingredienti da prendere così alla leggera

Ho letto dei forum dove invece ha dei feed postitivi
                              Cosa piu importante di tutte..su di me funziona
                              E mi ha dato un pump nettamente superiore al no bomb...quindi cosa non nuova...il tutto è estremamente soggettivo
                              Oggi 1 scoop di hemo rage ultraconcetrate + 1 e 1/2 di code red....pump simile mai provato...( forse mi avvicinavo con l'accoppiata glicerolo+taurina+ aakg+citrullina....ma avevo qualche effetto collaterale per via del glicerolo)
                              Poi comunque aspettero' di provare L'hemavol

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

l'anno scorso ebbi modo di provare una volta il niox della nutrex...cavolo come scaldava...soltanto poi non l'ho preso per la norvalina anche essa un nootropo.
                                Mi risulta però che sia stata notificata, anche se i nootropi possono essere pericolosi anche in soggetti sani...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

Working...
                                X