Originariamente Scritto da THX
Visualizza Messaggio
Integratori per il pump , oltre i soliti noti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioquindi te prendi 1 scoop e mezzo al di?
Integrare PS una volta al giorno non ha senso...se vuoi abbassare il cortisolo devi fare piu' assunzioni al giorno mirate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSi.
Integrare PS una volta al giorno non ha senso...se vuoi abbassare il cortisolo devi fare piu' assunzioni al giorno mirate.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSiamo sicuri..?
Se prendi una dose di PS alla mattina alle 7 abbassi il cortisolo e poi dopo tot ore sei al punto di prima.
L' ideale e' prendere piu' dosi negli orari in cui il cortisolo e' piu' alto.
Ma gia' ne abbiamo parlato e abbiamo postato il grafico dell' andamento giornaliero del cortisolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, sarei interessato anch'io a provare l'hemavol, ma quanto grandi sono le capsule? Ho sempre il terrore che mi affogo
Sono un po' meno grandi di un classico bcaa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioNo c' e' di peggio.
Sono un po' meno grandi di un classico bcaa.
Scusate per l'OTLast edited by Giuseppe.1990; 13-04-2012, 15:48:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioDirei proprio di si.
Se prendi una dose di PS alla mattina alle 7 abbassi il cortisolo e poi dopo tot ore sei al punto di prima.
Ma gia' ne abbiamo parlato e abbiamo postato il grafico dell' andamento giornaliero del cortisolo.
giorni allenamento : 1 misurino pre workou + 1/2 misurino 6.8 ore prima/dopo in base all'orario di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioDirei proprio di si.
Ma gia' ne abbiamo parlato e abbiamo postato il grafico dell' andamento giornaliero del cortisolo.
Poi essendo fosfolipidi potrebbero anche agire un poco "ad accumulo"... come tutti i grassi.
Se vuoi qualcosa da usare più volte al giorno, vai di Lean Xtreme... con aggiunta di EndoAmp Max prima dell'attività fisica...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSi ma la dose efficacie per il cortisolo è da 400 a 800mg... quindi a meno che uno non voglia buttare giu 2400mg di PS al giorno (se puoi permettertelo è una ottima idea) io penso che vada usato solo quando serve veramente... mattina giorni OFF, e 30-40 min dall'attività fisica giorni ON...
Poi essendo fosfolipidi potrebbero anche agire un poco "ad accumulo"... come tutti i grassi.
Se vuoi qualcosa da usare più volte al giorno, vai di Lean Xtreme... con aggiunta di EndoAmp Max prima dell'attività fisica...
Adesso tampono un po' col NEOBROS ma penso che prima o poi passero' al LEAN Extreme!sigpic
Commenta
-
-
EndoAmp Max... il più economico integratore di PS sul mercato... e anche il migliore...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Preso 10 pastiglioni di HEMAVOL senza nessun pre-wo e sono andato in palestra a fare petto e braccia.
Ragazzi.... paura!
Grandioso pump!
Muscoli duri e pieni...sembravo un altro!
Veramente ottimo prodotto per il pump ed anche per il focus!
Focus lontano dai vari pre-wo con stimolanti ma comunque buona concentrazione e buon collegamento mente-muscolo!!
Mi piace!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioEndoAmp Max... il più economico integratore di PS sul mercato... e anche il migliore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioPreso 10 pastiglioni di HEMAVOL senza nessun pre-wo e sono andato in palestra a fare petto e braccia.
Ragazzi.... paura!
Grandioso pump!
Muscoli duri e pieni...sembravo un altro!
Veramente ottimo prodotto per il pump ed anche per il focus!
Focus lontano dai vari pre-wo con stimolanti ma comunque buona concentrazione e buon collegamento mente-muscolo!!
Mi piace!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIl modo più giusto per testare questo genere di integratori.C.que prodotto estremamente interessante
Io sto diventando abbastanza allergico ai pre-wo con stimolanti e questo potrebbe essere una valida alternativa!
Adesso devo capire se veramente il pump si prolunga nei giorni seguenti e si accumula nelle settimane...ho i miei dubbi ma vedremo..sigpic
Commenta
-
Commenta