Universal? X pre e post Workout? .. Nn ti piacciONO gli ingredienti postati sopra da me?
Gainer completo "miracoloso" ?
Collapse
X
-
Volevo assumerlo anche preworkout xke facendo una paleo diet a carboidrati non si se ne immagazzino molto.. Allora volevo avere tutte le sostanze nutrienti sia pre che post Workout .. Interessante questo della universal.. Pero 5 scoops o.o cm dosaggio? E 162 grammi di carboidrati nn sn tantini?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
tupac fai un search in sezione. scoprirai che i dosaggi sull'etichetta in molti casi sono esagerati e che comunque sia tutto viene adattato alla tua dieta.
poi attenzione, tu chiedi un gainer e chiedi di aumentare massa magra.... con un gainer ci si sporca, poche storie.
i tuoi dati quali sono ? se sei ancora neofita ci sono molti integratori che potresti lasciare stare per ora e concentrarti su una dieta e un'allenamento migliori
devi dare obiettivo, dati, e postare il link della dieta se vuoi essere aiutato correttamente.
Commenta
-
-
Sporca? Nooo no..
Dieta: paleo diet (conoscete?)
Dati: 25 anni quasi 170 cm peso sui 62kg
Obiettivi: fisico tonico addominale in vista ( fisico tipico chalistenics o da ginnasta)
Si 5 scoop mi sembrano esagerati infatti e prendere uno scoop pre Workout e due posto Workout? Ci si sporca lo stesso?
---------- Post added 05-04-2012 at 12:18:16 ---------- Previous post was 04-04-2012 at 16:32:37 ----------
Oppure il preworkout della Tested e post work il Gian fast?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
se si prende un gainer pre e post, senza alcun criterio preciso e partendo dal presupposto che l'utente in questione segue una dieta abbastanza corretta allora si, ci si sporca visto che andrebbe in ipercalorica per aumento massa ( visto cio che chiede )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiotupac fai un search in sezione. scoprirai che i dosaggi sull'etichetta in molti casi sono esagerati e che comunque sia tutto viene adattato alla tua dieta.
poi attenzione, tu chiedi un gainer e chiedi di aumentare massa magra.... con un gainer ci si sporca, poche storie.
i tuoi dati quali sono ? se sei ancora neofita ci sono molti integratori che potresti lasciare stare per ora e concentrarti su una dieta e un'allenamento migliori
devi dare obiettivo, dati, e postare il link della dieta se vuoi essere aiutato correttamente.
Commenta
-
-
e comunque sia nel thread non mi pareva di aver visto cio che ho richiesto, altrimenti non avrei detto di postare quei dati, e ora che ho riletto mi chiedo dove tu li abbia postati nel thread.
gli utenti possono leggere il tuo thread per intero ma non penso che saranno in molti ad andare a cercare i tuoi dati nei thread aperti da te.
posta i tuoi dati in ogni thread di sezione tecnica cosi vai sul sicuro ( o linka altri thread se inerenti al thread aperto nel quale ci siano i dati )
Commenta
-
Commenta