If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ripeto io per la crea consiglio la semplice da prendere 2 volte al giorno con tampona, magari dai un occhio alla discussione in rilievo, c'è tutto!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
brosgym: Se prendi la cell elimina le gallette
intendevi dire nei giorni in cui prendo la creatina giuso?
dato che la prendo solo quando mi alleno, nei giorni di risposo posso cmq mangiare le gallette di riso o evito prorpio?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
il cell tech sostanzialmente è creatina con una marea di destrosio.....post work,non sarebbe anche male,per via del picco insulinico....ma se ti prendi della semplice monoidrata, e del semplice destrosio,spendi molto meno,e hai lo stesso prodotto.....
il cell tech sostanzialmente è creatina con una marea di destrosio.....post work,non sarebbe anche male,per via del picco insulinico....ma se ti prendi della semplice monoidrata, e del semplice destrosio,spendi molto meno,e hai lo stesso prodotto.....
E' corretto ma c'era bisogno di aggiungerlo, visto che lo diciamo da due pagine?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
sisi lo so..quando in giro c'è brosgym c'è sempre odore di informazini precise
ma cmq a me questa creatina l hanno già portata quindi sembra uno spreco nn usarla magari tutti i vostri ottimi conislgi li riprovo al secondo giro..
cmq girovagando per bodyweb ho anche trovato i dosaggi, nn so se è giusto riportarli ma magari mi date un parere visto che sono completamente differenti da quelli consigliatomi dal mio amico, li scrivo qui protocollo cell teach: FASE CARICO - PRIMI 5 GG giorni di allenamento:
2 scoop al mattino appena sveglio
2 scoop subito dopo il workout
giorni di riposo:
2 scoop 12ore esatte dopo l'assunzione dei primi 2 scoop
FASE MANTENIMENTO - 6°GG IN POI
giorni di allenamento:
2 scoop subito dopo il workout
giorni di riposo:
1 scoop e' un misurino da 50g usare per almeno 8 settimane lui invece mi ha detto
primi 5 giorni
mezz ora prima del wo 50 gr
subito dopo wo 50 gr + 350 ml acqua
giorni di risposo: niente
dal sesto giorno
dopo il wo 50 gr + 350 ml di acqua
giorno di riposo: niente
usare per 4 settimane
cioè bros lo vedo molto ma molto differente da come mi ha consigliato...O_O nn vorrei che assumendolo come mi ha detto nn serva a niente...aiutami
Il discorso è che la creatina, specie se è la prima volta che l'assumi, andrebbe presa 2-3 volte al giorno sia i giorni on che off, il problema del cell è che ci sono un sacco di carbo quindi al massimo pre e post....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
okok bros...anche se nn capisco allora perchè il loro protocollo sia cosi differente...seguiro un mese quel che dice il mio amico...ti farò sapere come và(se ti interess U_U) cosi magari poi cambiamo "stile"
bros ma leggendo un po meglio le guide sull integrazione vedo che molti conisgliano di utilizzare il brioschi insieme alla creatina...parlano di 15 gr..ma parlando del brioschi effervescente? cioè quell barattolo tipo di caramelline bianche? (che costa quasi niente) e se ho capito bene potrei quindi fare un mix dopo il wo di 50 gr di cell tech 15 grammi di brioschi e 400 ml di acqua e shakero tutto nello shaker?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
(dopo aver letto circa 30 pagine del thread in rilievo mi sorgono dei dubbi, ma mi sorgono fondamentalmente solo xke vedo che la mia creatina è diversa o nn "pura" essendo la muscletech) xke leggendo il vostro protocollo ho capito come bisognerebbe assumerla ma dato che qui ci sono anche molti carbo mi ripeto e rinnovo una domanda...(sperando che bros nn si offenda visto che ti ringrazio per l enorme pazienza che hai cn me) cioè seguendo quello che dite dovrei prenderne nei giorni on 50 gr creatina + brioschi (che nn so se vada bene con questa creatina) + 500 ml di acqua mezz ora prima della colazione (che poi a colazione io mangio 6 fett biscottate e 150 fiocchi di latte dovrei togliere qualcosa dato che la creatina contiene molti carbo?) e poi 50 gr + brioschi + 500 ml d acqua subito dopo l allenamento(e tolgo le gallette e mangio solo affettati)...e nei giorni off la mattina sempre lo stesso e poi 50 gr creatina con 500 ml di acqua pre spuntino...chieritemi questo enorme dubbio, magari qualcuno che conosce questa creatina...grazie...
(ah e poi ho letto che la creatina è igroscopica, dato che noi abbiamo compratone due contenitori di 2 kg e l abbiamo divisa x 3 persone, abbiamo usato le buste quelle per congelare i cibi per dividerci la creatina, naturalmente con un nodo sopra quindi per chiuderla, va bene come contenitore?)
cioè bros nn vorrei prenderla senza avere risultati per favore abbi ancora un po di pazienza nel capirmi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta