Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina Muscletech

    volevo alcuni chiarimenti..ho letto i threads in nota ma forse qualche confronto è meglio...mi alleno da 5 mesi ho 22 anni sono alto 183 e peso 78 kg sto seguendo una scheda massa e una dieta alimentare per la massa...mi alleno a casa ma parlando con un mio amico istruttore per quanto riguarda l intagrezione mi ha consigliato la creatina Muscletech..volevo sapere se fosse tra le migliori e che dosaggi utilizzare? e quanto prima dell allenamento e quanto tempo dopo l allenamento calcolando che cmq io dopo l allenamento mangio sempre 70 gr di gallette di riso e 80 gr di affetato magro...chieritemi le idee per favore...
    Last edited by kevinmeck; 20-04-2011, 15:06:28.

    #2
    Originariamente Scritto da kevinmeck Visualizza Messaggio
    volevo alcuni chiarimenti..ho letto i threads in nota ma forse qualche confronto è meglio...mi alleno da 5 mesi ho 22 anni sono alto 183 e peso 78 kg sto seguendo una scheda massa e una dieta alimentare per la massa...mi alleno a casa ma parlando con un mio amico istruttore per quanto riguarda l intagrezione mi ha consigliato la creatina Muscletech..volevo sapere se fosse tra le migliori e che dosaggi utilizzare? e quanto prima dell allenamento e quanto tempo dopo l allenamento calcolando che cmq io dopo l allenamento mangio sempre 70 gr di gallette di riso e 80 gr di affetato magro...chieritemi le idee per favore...
    Questa marca non mi è mai piaciuta, comunque di che creatina stiamo parlando?

    monoidratata o cosa?

    Commenta


      #3
      allora nn ti ho risposto ieri perchè nn avevo informazioni precise..mi ha detto che è la cell teach e che come prima settimana di carcio dovrei assumerne 40gr 30 minuti prima di allenamri e 50gr subito dopo (questo per la prima settimana) mentre per la seconda terza e quarta settimana solo 50 gr subito dopo l allenamento, solo nei giorni dell allenmaneto e mi ha detto di bere 3 4 litri di acquam al giorno...mmm volevo un parere da voi che sicuramente ne capite di più...

      Commenta


        #4
        Anche a me la scelta non piace, potevi prendere della semplice monoidrata....ma costa meno......

        Se prendi la cell elimina le gallette, non ricorda le percentuali di crea vedi se riesci a ricavarle....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          guarda bros io nn me ne intendo di integrazione ma cmq questo mio amico fà il personal trainer quindi dovrebbe cmq avere la sua dose di informazioni...io nn so neanche se sia monoidrata perchè nn so quale sia la differenza dato che nn lho mai usata..quindi bros finisco di fare allenamento prendo subito la creatina (nn prendo le gallette e neanche il pane giusto?) e dopo quanto mangio gli 80 gr di affettato?

          Commenta


            #6
            Esatto!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              hihihihih -_-'' ma ti avevo chiesto dopo l allenamento prendo subito la creatina e dopo quanto mangio gli affetati? subito insieme alla creatina?
              Last edited by kevinmeck; 21-04-2011, 16:50:57.

              Commenta


                #8
                Come facevi con gallette e pane una ventina di minuti....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  ah okok!!! grazie bros!! sei sempre il numero uno!

                  Commenta


                    #10
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      bros ma come mai nn sei daccordo cn questa scelta? cioè come me l avresti consigliata? e soprattutto quindi questa che dovrei prendere io come hau detto tu nn è monoidratata,e come? cioè io purtroppo essendo inesperto mi fido di lui...ma vorrei dei pareri più specifici da voi se nn è troppo disturbo e quando avete un po di tempo...grazie

                      Commenta


                        #12
                        Quella è sempre monoidrata con un bel pò di carbo, che ti costano molto di più della semplice, oltretutto i carbo post ti servono pre non tanto.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          sisi ma nn so da dove l ha fatta arrivare, infatti la paghiamo poco...pensa che ci viene a fare circa ***no prezzi**** 1 kg ciascuno...nn penso sia male...ma più che altro cioè vedi giusto il fatto di prendere per la prima settimana prenderla prima e dopo lallenamento e poi dalla seconda in poi sempre e solo dopo?
                          Last edited by brosgym; 21-04-2011, 20:26:21.

                          Commenta


                            #14
                            No potresti prenderla sempre, anche nei giorni off, ma non quella altrimenti rpendi un sacco di carbo

                            PS: guarda il regolamento, non si possono scrivere prezzi
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              hihihi bros mi hai risparmiato un altro richiamo..U_U ti devo un sacco gigante di creatina...ahaha cmq ho capito..quindi in poche parole nn mi avresti cosnigliato questa perchè contine emolti carbo e quindi prendendone troppa metto anche molti grassi..ho capito...mmm diciamo che ora provo cn questa dai e ti faccio sapere come mi trovo prendendola giustametne 3 volte a settimana come mi ha detto lui....però (nn so se si può) tu cosa mi avresti consigliato? e sopratutto che dosi? (domanda ancora più importante..U_U bros tu sei gigante? )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎