Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici e Proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici e Proteine

    Salve ragazzi,
    come ho già scritto in un altra discussione sto andando in palestra da circa 3 mesi abbinandola ad una buona alimentazione.
    Attualmente devo ancora perdere qualche chilo di ciccia (sono alto 1.77 e peso 86 chili... età 23) per poi iniziare a mettere su "chili buoni".
    Avevo pensato, quindi, di associare alla mia dieta un buon termogenico; me ne consigliate qualcuno?
    E siccome spesso non mi è possibile fare gli spintini proteici mentre sono fuori casa (per esempio all'università) avevo pensato di cominciare a prendere delle proteine in polvere...consigli sulle marche e sulle tipologie? O pensate sia meglio evitare durante la dieta dimagrante?


    Grazie.
    Yuri
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
    Il mio Diario

    #2
    I termogenici hanno effetto su chi è veramente magro, tipo chi sta al 10% di grasso corporeo...
    Tu che dieta segui? Ti consiglio di postarla nella sezione apposita, e pure l'allenamento...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      I termogenici hanno comunque un senso SE si seguono una dieta ed un allenamento corretti
      sigpic

      Commenta


        #4
        se uno è al 16-20% di BF... può farne a meno e concentrarsi su altre cose...
        mentre se uno è al 10% e vuole passare all'8% hanno senso
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Quindi nel mio caso non servono a niente...
          Comunque sto seguendo una dieta con relativo allenamento...ho già scritto nella sezione dimagrimento...per gli integratori ho scritto in questa.

          E per le proteine?
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
          Il mio Diario

          Commenta


            #6
            Le proteine vanno a integrare il tuo fabbisogno proteico, l'unico punto della giornata dove hanno vantaggi (limitati) rispetto al cibo solido è post-wo, visto che vengono digerite molto velocemente
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
              Quindi nel mio caso non servono a niente...
              Comunque sto seguendo una dieta con relativo allenamento...ho già scritto nella sezione dimagrimento...per gli integratori ho scritto in questa.

              E per le proteine?
              Certo che il termogenico serve! Va cmq abbinato ad una buona dieta e all'allenamento. Per le proteine le puoi benissimo prendere anche durante una dieta finalizzata a dimagrire... prendi un prodotto che contenga solo proteine isolate senza carbo o altro.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                se uno è al 16-20% di BF... può farne a meno e concentrarsi su altre cose...
                mentre se uno è al 10% e vuole passare all'8% hanno senso
                Affermazione che non mi trova d'accordo,non fosse altro che per esperienza diretta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Certo che il termogenico serve! Va cmq abbinato ad una buona dieta e all'allenamento. Per le proteine le puoi benissimo prendere anche durante una dieta finalizzata a dimagrire... prendi un prodotto che contenga solo proteine isolate senza carbo o altro.
                  mi consigliate qualche marca di termo e proteine?

                  grazie
                  yuri
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                  Il mio Diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Affermazione che non mi trova d'accordo,non fosse altro che per esperienza diretta
                    Io vedo il termo più come un Jolly... come l'HIIT... le basi per me sono altre!
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Io vedo il termo più come un Jolly... come l'HIIT... le basi per me sono altre!
                      Che le basi per il dimagrimento passino attraverso altre strade,non ci piove.D'altra parte la supplementazione tutta è resa vana da uno stile di vita scorretto.E' quello che poi ho scritto poco sopra,mi pare.Non sono d'accordo quando affermi che i termogenici possono essere utili SOLO per persone con una percentuale di BF AL DI SOTTO del 10.Tutto qua
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi,
                        per quanto riguarda le proteine stavo dando un'occhiata sul web e quelle con più alta percentuale di proteine mi sono sembrate queste:
                        - Eas
                        - Dymatize
                        - Muscle Tech
                        - Optimum Nutrition

                        pareri?


                        per i termogenici ho letto commenti positivi sugli Oxy Elite Pro...voi che ne dite?


                        grazie
                        yuri
                        Last edited by yurii; 22-03-2011, 01:57:50.
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                        Il mio Diario

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
                          ragazzi,
                          per quanto riguarda le proteine stavo dando un'occhiata sul web e quelle con più alta percentuale di proteine mi sono sembrate queste:
                          - Eas
                          - Dymatize
                          - Muscle Tech
                          - Optimum Nutrition

                          pareri?


                          per i termogenici ho letto commenti positivi sugli Oxy Elite Pro...voi che ne dite?


                          grazie
                          yuri
                          tra le pro che hai citato prenderei le ON.Riguardo l' oep,rimane tra i migliori termogenici in assoluto
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Se magari conoscete altre marche accetto volentieri consigli.

                            Ps su che siti fate i vostri acquisti di solito?
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                            Il mio Diario

                            Commenta


                              #15
                              Messaggio di moderazione.

                              Il Forum si appoggia materialmente sul suo e-commerce interno: http://www.musclenutrition.com/magento/ Citare altri siti esterni a quello è fuori dal Regolamento (da leggersi, prima di postare).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎