Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema stanchezza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema stanchezza

    Ciao ragazzi
    è da un po che nei wo mi sento stanco,i carichi di poco diminuiscono e vorrei qualche consiglio per abbattere la stanchezza.Avevo pensato a un multivitaminico "leggero" tipo il supradyn che dite va bene per risolvere il mio problema?

    #2
    probabilmente va rivisto altro..dieta, allenamento, stile di vita, eventuale periodo di stress, sonno, ecc..poi è chiaro che con antiossidanti e vitamine e minerali, si può aiutare, ma non si risolve la situazione..

    io fossi in te posterei allenamento e dieta nelle relative sezioni, direi qualcosa su di te e sul tuo stile di vita, poi ti verranno dati i consigli..

    Commenta


      #3
      dieta e allenamento li ho già postati e sono stato aiutato
      Lo stile di vita è di un normale studente di 16 anni,e non penso che sono stressato.E il sonno dormo circa 7-8 ore,quindi rientro nella norma

      Commenta


        #4
        sicuro non sia solo svogliatezza o noia? :/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
          sicuro non sia solo svogliatezza o noia? :/
          no,io la voglia di andare in palestra c'è l'ho

          Commenta


            #6
            se sei stanco,manc la voglia di allenarti devi staccare.....prova a staccare una settimana e vedi....vedi tu se staccare completamente oppure magari vai in palestra a fare solo cardio....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              se sei stanco,manc la voglia di allenarti devi staccare.....prova a staccare una settimana e vedi....vedi tu se staccare completamente oppure magari vai in palestra a fare solo cardio....
              quindi tu dici di fare 1 settimana di scarico?e il multivitaminico lo posso prendere lo stesso?

              Commenta


                #8
                si certo....io starei una settimana distante dalla palestra e dalla dieta,se la segui....cosi da far recuperare il fisico,multivitaminico,e concediti dei pasti liberi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  si certo....io starei una settimana distante dalla palestra e dalla dieta,se la segui....cosi da far recuperare il fisico,multivitaminico,e concediti dei pasti liberi...
                  ok,grazie mille vedrò come gestire la dieta durante lo scarico,in caso faccio solo cardio e abs

                  Commenta


                    #10
                    guarda io scaricherei completamente.....niente abs...somno pur sempre un muscolo che necessità di allenamenti intensi,alla pri degli altri...al massimo cardio all'aria aperta con amici o una ragazza,meglio se con la ragazza....

                    Commenta


                      #11
                      ok,ma poi quando riprendo il multivitaminico per quanto lo devo usare? e per quanto devo stare fermo?

                      Commenta


                        #12
                        CONSIGLIO una settimana di stacco,a seconda di come ti senti..e il multivitaminico va sempre preso,è alla base dell'integrazione.....vedi tu quale prendere,io consiglio sempre l'animal pack...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          CONSIGLIO una settimana di stacco,a seconda di come ti senti..e il multivitaminico va sempre preso,è alla base dell'integrazione.....vedi tu quale prendere,io consiglio sempre l'animal pack...
                          si ma quello ha dei dosaggi elevati,prima provo con uno "comune"
                          Grazie mille

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi lunedi incomincio a prendere il multivitaminico e ho 2 domande da farvi:

                            1)Lo prendo la mattina o a pranzo?perche vedo alcuni che lo assumono a pranzo
                            2)ogni quanto devo stopparlo e per quanto?

                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              il multivitaminico non va mai stoppato....va preso tutto l'anno.....per i dosaggi dipende da che multivitaminico è....e dalls dieta ingenerale....per un sedicenne se usi ad esempio il supradin,una pastiglia effervescente la mattina va benissimo....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎