si,ma ora che sto integrando con il supradyn non noto più la stanchezze che avevo prima.Poi,penso che potrebbe essere anche il magnesio
Problema stanchezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi,ma ora che sto integrando con il supradyn non noto più la stanchezze che avevo prima.Poi,penso che potrebbe essere anche il magnesio
esaurimento di qualche ghiandola endocrina (tiroide, surrenali)
carenza di magnesio (meno potassio)
carenza di ferro
presenza di malattia infettiva (toxoplasmosi, CMV, EBV, etc..)
se mi dici che assumi magnesio vedi che potresti avere incosciamente risolto una causa.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
no,non assumo magnesio(si può integrare tipo dal polase?)
non ho malattie infettive
e carenze di ferro ne avevo,ma da quanto ho cominciato a mangiare la carne di pollo e seguire la dieta,il valore è rientrato nella norma
io pure penso che sia il magnesio,ma non so perchè col multivitaminico mi sento "normale",non più col senso di stanchezza.Sarà la vitamina C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiono,non assumo magnesio(si può integrare tipo dal polase?)
non ho malattie infettive
e carenze di ferro ne avevo,ma da quanto ho cominciato a mangiare la carne di pollo e seguire la dieta,il valore è rientrato nella norma
io pure penso che sia il magnesio,ma non so perchè col multivitaminico mi sento "normale",non più col senso di stanchezza.Sarà la vitamina Ccapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Il multivitaminico assumilo a colazione tutti i giorni,allenamento e riposo,tutto l'anno senza problemi.Soprattutto l'estate che con il caldo sudi molto e quindi perdi tanti sali.Il tuo fatto di stanchezza per me è collegato a 2 fattori(lo dico per esperienza personale)un brutto periodo a scuola,con compiti scritti e interrogazioni spianate,quindi tanto studio e stress mentale,o alimentazione.IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza MessaggioNono
fai una sola cps.
e mi sapresti dire un buon integratore di magnesio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioio non lo prenderei.....
cmq una cps di isatori ha 124mg di magnesio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioqualcuno mi dice un buon integratore di magnesio?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta