composizione proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • artemide
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1023
    • 63
    • 49
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Cos'è? Soffriamo di emicrania,donna Artemide?
    soffriamo di rimbambimenti, per non dire altro
    @mao, grazie per le info!

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
      soffriamo di rimbambimenti, per non dire altro
      @mao, grazie per le info!
      Eeeeeh..a chi lo dici..
      sigpic

Commenta

• artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

Eeeeeh..a chi lo dici..

tornando alle proteine: in caso venissero disciolte all'incirca tre ore prima di berle, cambierebbe qualcosa? o è meglio prepararle poco prima dell'assunzione?

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Possibilmente è meglio prepararle prima di berle...ma non credo che se vengono preparate 2-3 ore prima succeda chissà cosa.

Quindi, se si può meglio diluirle al momento dell'assunzione...se non è possibile va bene anche qualche ora prima.
          Certo, non mi sognerei di bere proteine diluite il giorno prima...
          sigpic

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ciao,
            tre cose:
            1) le analisi le potete fare presso laboratori indipendenti... i costi sono più o meno quelli già indicati. Uno spettro ti costa moltissimo. Diciamo che ho visto in giro una proteina con 15 gr di glicina... questa mi sembra una cosa strana... alza l'azoto ma ai fini del risultato? mah...

mai assagiato la glicina? Dice niente il nome?

2) non esiste nessuna tolleranza in meno per il ministero ma solo in senso inverso ed anche questo non mi piace. Mi piace che non si possa mettere qualcosa in meno (ci mancherebbe anche che dichiaro 80 e metto 64!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma non mi piace che posso mettere qualcosa in più (pensate ai carbo)... a quanto pare se indico 0 carbo poi ne metto 5 gr è tutto ok in quanto più ricca e non avara di nutrienti...

Lasciamo stare che è meglio.......
            3) il colore... attenzione che vengono usato coloranti naturali (almeno noi facciamo così) quali ad esempio carota (giallino della vaniglia) barbabietola (rosa della fragola) etc in quantità ovviamente basse tanto da non influenzare la quantità di macronutrienti.
            mao
            In effetti di solito sono quantità irrisorie....

Diciamo senza fare nomi, che ci sono anche aziende che "tagliano" le materie prime, un pò Kiowa un pò......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio

tornando alle proteine: in caso venissero disciolte all'incirca tre ore prima di berle, cambierebbe qualcosa? o è meglio prepararle poco prima dell'assunzione?
              Preparale appena prima dell'assunzione,altrimenti corri il rischio di sentire un odoraccio dovuto alla parziale liberazione di azoto ammoniacale,estremamente volatile
              sigpic

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

Preparale appena prima dell'assunzione,altrimenti corri il rischio di sentire un odoraccio dovuto alla parziale liberazione di azoto ammoniacale,estremamente volatile
                ok, grazie!

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  In effetti di solito sono quantità irrisorie....

Diciamo senza fare nomi, che ci sono anche aziende che "tagliano" le materie prime, un pò Kiowa un pò......
                  Già :+))))
                  Sai, sui forum devo fare il bravo...
                  La cosa assurda è una cosa definita PERCEZIONE...
                  Dopo anni di lavoro onesto e, a volte, non molto remunerativo, alcune aziende non vengono considerate... percepite... come aziende di valore.
                  Questo mi da proprio fastidio. Leggo delle cose sui forum, scritte da utenti mal informati, che mi danno proprio l'impressione che la comunicazione a volte è più importante del prodotto che si intende comunicare..
                  Non so se mi sono spiegato...
                  Proteine al 50% (valore sul secco tra l'altro) pagate oro... ma sai sono del tal campione... miscugli non ben identificati ed indentificabili da ricercatori che di chimica se ne intendono veramente...
                  Allora come fare? Continuare ad essere onesti o fare come una nota azienda che mi ha contattato tempo fa dicendomi che non avevo capito... l'importante è il fumo... i ragazzini... così ha definito le stesse persone che gli danno da vivere...non capiscono niente.
                  Mah... io chiaramente la mia posizione, sin dall'inizio, l'ho ben assunta...
                  I ragazzini siamo noi, sono i nostri figli, le nostre mogli, i nostri fratelli...
                  Ho cominciato a 13/14 anni a frequentare le palestre ed il mio sogno era di diventare enorme. Poi le cose cambiano e ti rendi conto che magari va bene anche così... io sono il primo di quei ragazzini. Una promessa che mi sono fatto è stata... mai vendere qualcosa che non darei a mia figlia!!!
                  Scusate lo sfogo ma sono fatto così.
                  Un abbraccio
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

intervento da quotare.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Dopo anni di lavoro onesto e, a volte, non molto remunerativo, alcune aziende non vengono considerate... percepite... come aziende di valore.
                      Questo mi da proprio fastidio. Leggo delle cose sui forum, scritte da utenti mal informati, che mi danno proprio l'impressione che la comunicazione a volte è più importante del prodotto che si intende comunicare..
                      Proteine al 50% (valore sul secco tra l'altro) pagate oro... ma sai sono del tal campione... miscugli non ben identificati ed indentificabili da ricercatori che di chimica se ne intendono veramente...
                      Allora come fare? Continuare ad essere onesti o fare come una nota azienda che mi ha contattato tempo fa dicendomi che non avevo capito... l'importante è il fumo... i ragazzini... così ha definito le stesse persone che gli danno da vivere...non capiscono niente.
                      I ragazzini siamo noi, sono i nostri figli, le nostre mogli, i nostri fratelli...
                      Ho cominciato a 13/14 anni a frequentare le palestre ed il mio sogno era di diventare enorme. Poi le cose cambiano e ti rendi conto che magari va bene anche così... io sono il primo di quei ragazzini. Una promessa che mi sono fatto è stata... mai vendere qualcosa che non darei a mia figlia!!!
                      Un abbraccio
                      mao
                      La +watt è un'azienda in crescita,riconosciuta per la bontà dei suoi prodotti.Continuate così che il buon lavoro,alla fine,paga sempre
                      sigpic

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Un abbraccio
                        mao
                        La +Watt è un'azienda seria, io mi son sempre trovato coi prodotti che ho usato.

Il tuo discorso è veramente condivisibile, ma in un mercato, quello degli integratori, NON CONTROLLATO A DOVERE ci sono i furbetti che approfittano della situazione. Allora che possono fare le aziende serie per difendersi?
                        Innanzitutto avvalersi di un organismo indipendente (un organismo importante) che certifichi OGNI LOTTO sotto la propria responsabilità insieme alla ditta produttrice/confezionatrice. Come fare? Possibilità di inserire sul web (sito magari costruito ad hoc, di concerto con l'organismo) il codice del lotto.

Mi direte... Mica ho il fatturato della BMW che posso permettermi di sostenere tali costi! Già...questo è un problema. Ma, dall'altra parte, quale azienda fa ciò? Nessuna... Quindi l'azienda che adotta tale sistema verrà (?) premiata dal mercato. Un consumatore è disposto a spendere più soldi per quello che ingerisce se gli vengono fornite garanzie. Poi si può sempre chiedere all'organismo di partecipare all'utile... sono ipotesi buttate là...

Se non ho garanzie chi me lo fa fare di comprare una whey di cui non so nulla che costa 100 rispetto ad un'altra di cui non so altrettanto nulla che costa 70? Sicuramente opto per quella da 70, almeno si mi fregano mi han fregato meno! Non so se mi spiego...

Se avessi la certezza che quella da 100 è la migliore, posso andar tranquillo sia per la qualità, purezza, igiene, e nutrienti stai sicuro che io non ti dò 100 ma 110... E molti la pensano come me...

Ma alla fine tutto rimane "aria fritta"...di concreto non c'è nulla...DA ANNI.
                        sigpic

Commenta

• vincenzopalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1216
                          • 129
                          • 272
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          La +Watt è un'azienda seria, io mi son sempre trovato coi prodotti che ho usato.

Il tuo discorso è veramente condivisibile, ma in un mercato, quello degli integratori, NON CONTROLLATO A DOVERE ci sono i furbetti che approfittano della situazione. Allora che possono fare le aziende serie per difendersi?
                          Innanzitutto avvalersi di un organismo indipendente (un organismo importante) che certifichi OGNI LOTTO sotto la propria responsabilità insieme alla ditta produttrice/confezionatrice. Come fare? Possibilità di inserire sul web (sito magari costruito ad hoc, di concerto con l'organismo) il codice del lotto.

Mi direte... Mica ho il fatturato della BMW che posso permettermi di sostenere tali costi! Già...questo è un problema. Ma, dall'altra parte, quale azienda fa ciò? Nessuna... Quindi l'azienda che adotta tale sistema verrà (?) premiata dal mercato. Un consumatore è disposto a spendere più soldi per quello che ingerisce se gli vengono fornite garanzie. Poi si può sempre chiedere all'organismo di partecipare all'utile... sono ipotesi buttate là...

Se non ho garanzie chi me lo fa fare di comprare una whey di cui non so nulla che costa 100 rispetto ad un'altra di cui non so altrettanto nulla che costa 70? Sicuramente opto per quella da 70, almeno si mi fregano mi han fregato meno! Non so se mi spiego...

Se avessi la certezza che quella da 100 è la migliore, posso andar tranquillo sia per la qualità, purezza, igiene, e nutrienti stai sicuro che io non ti dò 100 ma 110... E molti la pensano come me...

Ma alla fine tutto rimane "aria fritta"...di concreto non c'è nulla...DA ANNI.

mega rep
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Che dire... in verità posso capire le vostre perplessità.
                            Noi facciamo così, ogni lotto ha un numero di identificazione che corrisponde ad un lotto materia prima... quindi noi possiamo risalire a tutte le componenti della preparazione.
                            Il fatto di comunicarlo? Si potrebbe anche fare anche se mi sembra un pò maniacale...
                            Poi, i nostri clienti (non privati ma dettaglianti) hanno l'opportunità di poter venire in azienda a vedere come funziona.
                            Diciamo che il mercato ci sta premiando anche se la "folla" compra per il prezzo e per la "fama" dell'azienda commercializzata.
                            la fregatura? E' che voi potete vedere solo quello che vi facciamo vedere noi... non tutti sono onesti al 100% forse... non lo so...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Noi facciamo così, ogni lotto ha un numero di identificazione che corrisponde ad un lotto materia prima... quindi noi possiamo risalire a tutte le componenti della preparazione.
                              Il fatto di comunicarlo? Si potrebbe anche fare anche se mi sembra un pò maniacale...
                              Poi, i nostri clienti (non privati ma dettaglianti) hanno l'opportunità di poter venire in azienda a vedere come funziona.
                              Diciamo che il mercato ci sta premiando anche se la "folla" compra per il prezzo e per la "fama" dell'azienda commercializzata.
                              la fregatura? E' che voi potete vedere solo quello che vi facciamo vedere noi... non tutti sono onesti al 100% forse... non lo so...
                              mao
                              Verissimo.Confermato da una mia conoscenza che ha avuto l' opportunità di cui parla mao
                              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

mao
                                Nel testo evidenziato...hai centrato il bersaglio.

Andrebbe migliorato il sistema "trasparenza/controllo" (chiamiamolo così) delle aziende verso i clienti... La logica del "famose a fidasse" credo sia, ad oggi, possibile superarla. I mezzi per farlo, un esempio su tutti i canali telematici, ci sono. E i costi non sono esorbitanti rispetto al volume d'affari delle ditte di integratori.

SOLO CHE, SON CONVINTO, CHE MOLTE REALTA' AZIENDALI DEL SETTORE PREFERISCONO RIMANGA TUTTO ALLO STATUS QUO'...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X