ok...pero il discorso lascia un po il tempo che trova. altrimenti per ogni barattolo dovrei fare una analisi...il che diventa impossibile.
composizione proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSi diceva mi pare quì nel forum, che la tolleranza in Italia era del 20% circa... Quindi dichiarare 100% e dentro c'è 80% nessuno ti rompe le scatole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioa me spaventano più che altro eventuali eccipienti, coloranti, additivi o chicchessia non esplicitamente dichiarati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiobrosgym, secondo te, tendenzialmente, ingredienti e valori riportati in etichetta delle whey più diffuse sono abbastanza attendibili?
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodubbio: teoricamente non esistono dei controlli nazionali sull etichetta? se tizio dichiara di vendere X nel suo prodotto, esiste un garante di cio?
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSi diceva mi pare quì nel forum, che la tolleranza in Italia era del 20% circa... Quindi dichiarare 100% e dentro c'è 80% nessuno ti rompe le scatole...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn questo periodo sto usando le pro neutre isosensation e +watt.Potresti provarle, secondo me.Alla più brutta puoi sempre buttarti sui vecchi cari pollastri,tonni etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiograzie xymox, sto usando proprio quelle: ottime! mi ponevo comunque il dubbio perché, di fatto, sono "color vaniglia" una volta disciolte in acqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioColor vaniglia???Hanno il colore del latte liofilizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomah, sembrano piuttosto "giallo chiaro" o, semplicemente, è l'effetto dato dalla bottiglietta blu della vitasnella che uso per praticità al posto dello shacker.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDipende dalla marca....diciamo in linea di massima si...
Se ne fanno davvero pochi...
Prima era 5%......poi la tolleranza è stata aumentata, adesso i produttori stanno controllando un pò di più, per produttori intendo kiowa ad esempio....purtroppo sta a chi produce se approfittare della tolleranza ampia o no....Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Ciao,
tre cose:
1) le analisi le potete fare presso laboratori indipendenti... i costi sono più o meno quelli già indicati. Uno spettro ti costa moltissimo. Diciamo che ho visto in giro una proteina con 15 gr di glicina... questa mi sembra una cosa strana... alza l'azoto ma ai fini del risultato? mah...
2) non esiste nessuna tolleranza in meno per il ministero ma solo in senso inverso ed anche questo non mi piace. Mi piace che non si possa mettere qualcosa in meno (ci mancherebbe anche che dichiaro 80 e metto 64!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma non mi piace che posso mettere qualcosa in più (pensate ai carbo)... a quanto pare se indico 0 carbo poi ne metto 5 gr è tutto ok in quanto più ricca e non avara di nutrienti...
3) il colore... attenzione che vengono usato coloranti naturali (almeno noi facciamo così) quali ad esempio carota (giallino della vaniglia) barbabietola (rosa della fragola) etc in quantità ovviamente basse tanto da non influenzare la quantità di macronutrienti.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioe per la materia prima dichiarata? se sul barattolo stampo il marchio di un famoso produttore qualcuno controlla che sia vero?
E' sicuro che qualcuno fa il furbo in quanto non tornano i prezzi ma li è questione di onestà e, ripeto, di follia...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta