Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminico ADAM NOW FOOD: domande

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Le prenderò. Magari il giorno in cui non dovessi più prenderle mangerò meglio.
    sigpic

    Commenta


      #32
      che senso ha ordinare da internet una confezione di vitamine e basta
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        che senso ha ordinare da internet una confezione di vitamine e basta
        Beh, se al suo fianco devi ordinare anche 1 confezione di pro del latte in polvere, 1 di beta alanina ed 1 di creatina... forse un senso ce l'ha!
        sigpic

        Commenta


          #34
          cioè, scusa... ma tu prendi creatina e beta ala e poi ti fai problemi per il multivitaminico che è LA BASE!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            cioè, scusa... ma tu prendi creatina e beta ala e poi ti fai problemi per il multivitaminico che è LA BASE!
            è la prima volta che lo prendo...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Allora, ho preso il multivitaminico della Isatori dal sito di Sergio. Dunque, per concludere, faccio 1 capsula a colazione ed 1 a cena. Vorrei però sapere se vanno prese prima o dopo aver mangiato e, nel caso, quanto bisogna aspettare. Grazie.
              sigpic

              Commenta


                #37
                1 dopo colazione/pranzo e 1 dopo cena. Va bene anche mentre mangi! Dopo 5, 10,30 min. È uguale! Piu flessibilità ragazzi!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  1 dopo colazione/pranzo e 1 dopo cena. Va bene anche mentre mangi! Dopo 5, 10,30 min. È uguale! Piu flessibilità ragazzi!
                  grazie, caro. Ma è la prima volta che le prendo, e quindi avevo bisogno di saperlo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Ciao ragazzi, io posso mangiare solo verdura perché se mangio la frutta mi causa irritazione e gonfiore in bocca causa istamina, sono un soggetto allergico(graminacee-pollini ma non medicinali), mi conisgliereste di prendere questo integratore? Da quando è arrivato il caldo mi sento molto stanco, faccio 2 volte alla settimana cross fit e 1 volta pesi. Faccio 5 pasti al giorno. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      stampa l'etichetta e chiedi al tuo medico curante per sicurezza.
                      per il resto in futuro apri un thread tuo

                      Commenta


                        #41
                        Ma intendo se potrebbe essermi utile
                        Last edited by powerix; 07-08-2015, 12:37:53. Motivo: Visto che mangio solo verdure

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎