Originariamente Scritto da ArnoldFan
Visualizza Messaggio
Multivitaminico ADAM NOW FOOD: domande
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostarei sulle 3 cpssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggioma tu pensi che io debba assumerlo sempre oppure potrei fare un ciclo di un mese, poi stop, e poi un altro mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma quale stop?! sono vitamine èh!!
Vabbè, io faccio così: vado avanti per un certo lasso di tempo (2 o 3 mesi) e poi decido se stoppare.sigpic
Commenta
-
-
vanno sempre prese.
piùttosto scala la dose, 2 caps di isatori sono più che sufficientiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiovanno sempre prese.
piùttosto scala la dose, 2 caps di isatori sono più che sufficientisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioCiao Luigi, sai qual'è il fatto? E' che non vorrei che magari il giorno in cui stacco provocare qualche scompenso al corpo... E d'altronde non posso nemmeno per tutta la vita prenderli i multivitaminici...
Commenta
-
-
Guarda, a parte che non causerai assolutamente nessuno scompenso, anzi casomai lo scompenso ce l'hai adesso che non assumi il multi e FORSE non mangi abbastanza frutta/verdura, un buon multivitaminico a mio avviso dovrebbe essere assunto sempre e DA TUTTI, a prescindere dall'attività fisica, BB, ecc.
Poi ovviamente per le persone sedentarie ecc, va bene un multivitaminico con dosaggi italiani (come l'isatori), chi vuole qualcosa in più punterà su prodotti più carichi in determinate vitamine, fatto sta che a mio avviso un multivitaminico non dovrebbe mancare mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioCiao Luigi, sai qual'è il fatto? E' che non vorrei che magari il giorno in cui stacco provocare qualche scompenso al corpo... E d'altronde non posso nemmeno per tutta la vita prenderli i multivitaminici...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè?! c'è qualche legge che lo vieta?!Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioommammma, che roba.Ma stiamo parlando di integratori di VITAMINE o stamattina ho le traveggole???sigpic
Commenta
-
-
Non si può parlare di prezzi, ma con il multivitaminico Isatori che ti dura 2 mesi, mi pare che chiunque possa permetterselo.
Fai scorta, prendine 6-7 confezioni, e per un anno sei a posto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon si può parlare di prezzi, ma con il multivitaminico Isatori che ti dura 2 mesi, mi pare che chiunque possa permetterselo.
Fai scorta, prendine 6-7 confezioni, e per un anno sei a posto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioArnold, scusa, non voglio farti i conti in tasca! ma se prendi l'isatori da MN lo paghi qualche euro!! quindi non mi sembra nulla di eccessivo! in fin dei conti, la salute viene prima dei soldi! IMHO...sigpic
Commenta
-
Commenta