Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri protocolli d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    colazione: multivitaminico De Tuinen Multi Max 30gr pro dymatize iso 100 in 250 gr jogurt

    metà mattina 30gr dymatize iso 100

    post workout: typhon: 67g contains: Energy - 960 kJ and 227 kcal Protein - 30g Carbohydrate - 20.8g of which sugars - 17.7g Fat - 2.6g of which saturates - 1.6g Fibre - 2g Sodium - 0.14g 100g contains: %EC RDA* Calcium - 367mg Iron - 5.8mg Magnesium - 83mg Phosphorus - 230mg Zinc - 0.39mg Chromium 299ìg Copper 0.25mg Potassium 518mg
    o 40 gr zucchero - 8 glutammina - 30 dymatize iso 100

    cena: 1 cps complesso vit b

    prenanna calcio 600mg +vit D3

    se capita faccio un'altro pasto con 30-45 gr di proteine dymatize idrolizzate durante la giornata

    Il multivitaminico, il calcio e il typhon li ho presi in Olanda ultimamente.

    A volte prima dell'allenamento assumo caffeina o tirosina e sto studiando come prendere la melatonina.
    Last edited by Claudio M; 29-10-2010, 07:39:40.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Azz la mia è "vuota" rispetto le vostre

      Colazione: Multivitaminico, 30gr Complete Whey
      Spuntino Mattino: 70gr Cytogainer
      Spuntino Pomeriggio: 70gr Cytogainer
      (Giorni on: 30gr Complete whey postworkout)

      Commenta


        #18
        colazione animal pak,30 gr whey,1 gr omega3

        pre wo 4 krea
        post wo 4 krea,60 gr vitargo,40 gr whey

        cena 2 gr omega 3

        prenanna 40 gr caseine
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #19
          Da domani con il nuovo ciclo di allenamento pensavo di fare così:
          colazione: 1 caps multivitaminico-3g crea.mono-5g gluta
          prework: 3g crea con brioschi
          postwork: 60 g destrosio-10g gluta-10g Crea
          20 minuti dopo 2 pack Animal nitro
          Auanagana Ammerrigana

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            thanks!! lo ZMA?!

            ---------- Post added at 21:06:00 ---------- Previous post was at 21:04:23 ----------


            bros, sono curioso di sapere quali pozioni magiche prendi tu!! dicci dicci...
            zma fai 3 cps prima di coricarti
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              zma fai 3 cps prima di coricarti
              Si lo só... Io Mi riferivo alla assunzione zma + Glutabolic ...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Si lo só... Io Mi riferivo alla assunzione zma + Glutabolic ...
                zma devi assumerlo almeno dopo 2 ore dopo cena e lontano da fonti di calcio.Con glutabolic proprio non ci sono problemi di sorta.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Myofusion alla mattina 50gr
                  Anavite a pranzo 3cpr
                  Super pump pre wo 1misurino
                  stop
                  Rich Gaspari ringrazia
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Mattina: 50 grammi di proteine neutre+avena in polvere
                    Dopo allenamento 50 grammi di pro neutre + 1 grammo di vic + 600mg di cardo mariano
                    la sera 4 grammi di omega 3

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      semplicissima, con questa parto a novembre

                      colazione: 1cp di multivitaminico (adam o anavite) 1cp di omega3 1cp di termogenico (oxy o animal cuts o proverò forse il lipo6black)

                      pranzo: 1cp di multivitaminico 1cp di omega3 1cp di termogenico

                      pre-wo: 4gr di bcaa (isatori o optimum nutrition)
                      post-wo: 4gr di bcaa

                      e basta

                      edit: ovviamente i termogenici li ciclizzo e non penso di usarli di nuovo prima di gennaio, ma ci devo pensare

                      se dovessi inserire qualcosa tipo glucosamina, quando la inserireste?
                      Quel tipo di prodotti puoi prenderli quando vuoi senza problemi.Io sto facendo il secondo ciclo di Animal flex ,assumendo il pack dopo cena.I risultati sono tardivi ma ottimi
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Forza ragazzi,non lasciamo languire questa bella idea di dr.morte.Tra l'altro qua mancano all'appello piani di integrazione di diversi "pezzi da 90"..
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Mattino: 1 multivitaminico (+Watt) + 3 caps Glucosamina+condroitina (nella proporzione 1500-1200) + 30 gr. whey
                          Workout: 10 gr BCAA (4+6) + 150 gr. gainer ON + 500 mg vitamina C
                          Prenanna: 30 gr. caseine ON + melatonina (un mese sì un mese no)

                          Quando non mi alleno, il gainer diventa spuntino di metà mattina o metà pomeriggio
                          Last edited by yucatan; 31-10-2010, 19:25:29.

                          Commenta


                            #28
                            un integrazione del genere dottor morte quanto ti costa?
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              un integrazione del genere dottor morte quanto ti costa?
                              abbastanza....un ordine mio sono circa 300 euros che se ne vanno.....mediamente a me un ordine dura circa 2 mesi....quindi siamo intorno ai 150 euro al mese. tieni conto che diversamente cadrei a epzzi causa stress ed alimentazione non sempre al top. alla fine ragiono in termini di micro...5 euro al giorno sono come un pacchetto di sigarette.
                              chiaro che me lo posso permettere...diversamente taglierei.
                              non lo faccio xchè convinto di avere risultati eclatanti, anzi....i segreti e le chiavi del successo sono altrove, semplicemente voglio vedere su di me che effetto posano aver antiossidanti e micronutrienti in quantità giuste. ribadisco non prendo dosi cavalline ma mi limito alle quantità della confezione in puro stire integrazione...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                abbastanza....un ordine mio sono circa 300 euros che se ne vanno.....mediamente a me un ordine dura circa 2 mesi....quindi siamo intorno ai 150 euro al mese. tieni conto che diversamente cadrei a epzzi causa stress ed alimentazione non sempre al top. alla fine ragiono in termini di micro...5 euro al giorno sono come un pacchetto di sigarette.
                                chiaro che me lo posso permettere...diversamente taglierei.
                                non lo faccio xchè convinto di avere risultati eclatanti, anzi....i segreti e le chiavi del successo sono altrove, semplicemente voglio vedere su di me che effetto posano aver antiossidanti e micronutrienti in quantità giuste. ribadisco non prendo dosi cavalline ma mi limito alle quantità della confezione in puro stire integrazione...
                                La tua è un'integrazione imponente (150 euro al mese sono un piccolo mutuo,se vogliamo) ,quindi se la fai devi avere delle aspettative.oltre che ovviamente dei risultati, di rilievo.O sbaglio?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎