Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri protocolli d'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    abbastanza....un ordine mio sono circa 300 euros che se ne vanno.....mediamente a me un ordine dura circa 2 mesi....quindi siamo intorno ai 150 euro al mese. tieni conto che diversamente cadrei a epzzi causa stress ed alimentazione non sempre al top. alla fine ragiono in termini di micro...5 euro al giorno sono come un pacchetto di sigarette.
    chiaro che me lo posso permettere...diversamente taglierei.
    non lo faccio xchè convinto di avere risultati eclatanti, anzi....i segreti e le chiavi del successo sono altrove, semplicemente voglio vedere su di me che effetto posano aver antiossidanti e micronutrienti in quantità giuste. ribadisco non prendo dosi cavalline ma mi limito alle quantità della confezione in puro stire integrazione...
    IDEM !

    oltre a quello, gli integratori per me sono diventati un vizio-droga!! come le sigarette!! però non fumo per fortuna!! mi piace andare sul sito, scegliere, comprare, provare!! mi fa sentire meglio!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      La tua è un'integrazione imponente (150 euro al mese sono un piccolo mutuo,se vogliamo) ,quindi se la fai devi avere delle aspettative.oltre che ovviamente dei risultati, di rilievo.O sbaglio?
      sì diciamo che 100-150 (io ho preso in considerazione la durata minima e quindi il costo maggiore) sono un piccolo investimento. x me un risultato di rilievo è riuscire a conciliare tutto e riuscirlo a portare a termine oppure non avere mai un'influenza o una cacarella....insomma curare la mia salute senza mai debilitare il fisico. non saranno di certo omega 3 o melatonina a farmi diventare grosso, soprattutto a quasi 35 anni...ma se permettono di avere un buon aspetto e portarsi bene l'età x me sono già un passo avanti. senza integratori (forse effetto placebo) non penso che riuscirei a fare la vita che faccio e allenarmi....nel mio caso io DEVO integrare...la mia non è supplementazione. io me li scordo i 5-6 pasti, mi scordo di mangiare pesate e sempre quel che mi pare....fumo, etc...insomma svolgo una vita non sempre consona con quello che si dovrebbe fare se si volesse essere bbuilder. inoltre la mia base di partenza era pessima, qualcosa dovevo fare....ho scelto la strada del bibiwallace.

      ---------- Post added at 22:38:26 ---------- Previous post was at 22:34:26 ----------

      cmq aggiungo una piccola postilla...se andiamo ad analizzare molti integratori blasonati e decantati dagli utenti....ne bastano un paio x far lievitare il prezzo. la mia sembra tanto costosa, ma alla fine ci sono i micronutrienti importanti x un bbuilder ma nelle loro formulazioni base (es gluta, crea mono, etc...).
      non prendo integratori sperando di crescere di +.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        IDEM !

        oltre a quello, gli integratori per me sono diventati un vizio-droga!! come le sigarette!! però non fumo per fortuna!! mi piace andare sul sito, scegliere, comprare, provare!! mi fa sentire meglio!!
        Fare shopping è gratificante si saBattute a parte, credo che siano pochi i praticanti di bb che non provino la necessità(e il piacere) di acquistare il meglio che il mercato possa offrire nel campo della supplementazione.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          abbastanza....un ordine mio sono circa 300 euros che se ne vanno.....mediamente a me un ordine dura circa 2 mesi....quindi siamo intorno ai 150 euro al mese. tieni conto che diversamente cadrei a epzzi causa stress ed alimentazione non sempre al top. alla fine ragiono in termini di micro...5 euro al giorno sono come un pacchetto di sigarette.
          chiaro che me lo posso permettere...diversamente taglierei.
          non lo faccio xchè convinto di avere risultati eclatanti, anzi....i segreti e le chiavi del successo sono altrove, semplicemente voglio vedere su di me che effetto posano aver antiossidanti e micronutrienti in quantità giuste. ribadisco non prendo dosi cavalline ma mi limito alle quantità della confezione in puro stire integrazione...
          beh spendicchi, io ho fatto un conto la mia viene sui 70€ al mese se al protocollo precedente si aggiunge un ciclo di animal flex (facendo il conto che l'ordine mio è di 200€ in media ed è tarato su 3 mesi)
          a questo punto urgono foto

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Fare shopping è gratificante si saBattute a parte, credo che siano pochi i praticanti di bb che non provino la necessità(e il piacere) di acquistare il meglio che il mercato possa offrire nel campo della supplementazione.
          è vero, nelle palestre la gente tende ad acquistare quello che gli viene proposto dai gestori/istruttori, pochi sebbene ci sia internet vanno ad informarsi
          l'altro giorno mi è stato detto che iSatori come marca di bcaa non era molto convincente
          .

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            beh spendicchi, io ho fatto un conto la mia viene sui 70€ al mese se al protocollo precedente si aggiunge un ciclo di animal flex (facendo il conto che l'ordine mio è di 200€ in media ed è tarato su 3 mesi)
            a questo punto urgono foto



            è vero, nelle palestre la gente tende ad acquistare quello che gli viene proposto dai gestori/istruttori, pochi sebbene ci sia internet vanno ad informarsi
            l'altro giorno mi è stato detto che iSatori come marca di bcaa non era molto convincente
            In genere il meglio che offre il mercato difficilmente ti viene consigliato/suggerito da gestori/istruttori di palestre.Diciamo quasi mai
            sigpic

            Commenta


              #36
              ma è strano comunque, uno che decide di cominciare un'integrazione seria, dovrebbe per lo meno informarsi su quello che si va a mettere in corpo, cioè si potrebbe parlare di bigottismo culturistico
              .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                semplicissima, con questa parto a novembre

                colazione: 1cp di multivitaminico (adam o anavite) 1cp di omega3 1cp di termogenico (oxy o animal cuts o proverò forse il lipo6black)

                pranzo: 1cp di multivitaminico 1cp di omega3 1cp di termogenico

                pre-wo: 4gr di bcaa (isatori o optimum nutrition)
                post-wo: 4gr di bcaa

                e basta

                edit: ovviamente i termogenici li ciclizzo e non penso di usarli di nuovo prima di gennaio, ma ci devo pensare

                se dovessi inserire qualcosa tipo glucosamina, quando la inserireste?
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                beh spendicchi, io ho fatto un conto la mia viene sui 70€ al mese se al protocollo precedente si aggiunge un ciclo di animal flex (facendo il conto che l'ordine mio è di 200€ in media ed è tarato su 3 mesi)
                a questo punto urgono foto

                :
                a prescindere dal discorso effetti, utilità...che non è il succo del tuo e mio post....la tua integrazione e notevolmente modesta rispetto alla mia...mi sembra ovvio che tu spenda meno...ci mancherebbe!
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #38
                  io spndo 60 euro al mese di soli omega 3 !!!
                  senza gli omega avrei le articolazioni in fiamme!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    ma è strano comunque, uno che decide di cominciare un'integrazione seria, dovrebbe per lo meno informarsi su quello che si va a mettere in corpo, cioè si potrebbe parlare di bigottismo culturistico
                    Quando entri per la prima volta in una palestra a 17-18 anni è abbastanza facile venire abbindolati dal trainer "fisicato" che inizia a consigliarti polveri e pozioni magiche che in breve tempo ti faranno diventare come A.S. Il grosso problema è che spesso non si ha voglia di leggere,ricercare,approfondire le tematiche.Pensate solo all'ignoranza che regna nel campo dell'alimentazione:una cosa da brividi..
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Quando entri per la prima volta in una palestra a 17-18 anni è abbastanza facile venire abbindolati dal trainer "fisicato" che inizia a consigliarti polveri e pozioni magiche che in breve tempo ti faranno diventare come A.S. Il grosso problema è che spesso non si ha voglia di leggere,ricercare,approfondire le tematiche.Pensate solo all'ignoranza che regna nel campo dell'alimentazione:una cosa da brividi..
                      purtroppo è vero
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #41
                        Ragazzi,queste discussioni mi sono deleterie per il portafoglio.Tra ieri e stamattina mi sono sparato almeno 2 carte da cento ed ora,per il prossimo "ciclo", non so più dove mettere le mani...Non sono neanche più certo di fare quello postato in precedenza
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          pure io forse pensavo ad inserire delle pro, viene voglia di spendere a leggere queste cose, per fortuna devo fare i conti con il portafogli
                          .

                          Commenta


                            #43
                            Col tempo si inizia a capire quello che davvero serve nel nostro sport singolarmente. Allora ponderi la spesa. Inoltre anche la vita normale mette dei "filtri" per limitare gli acquisti in generale. Io credo ora di non andare oltre i 60 euro al mese.

                            Commenta


                              #44
                              di sicuro si tratta un attimo di capire cosa sia indispensabile...non in genere, ma soprattutto x sè stessi. non è che il dr morte o all style della situazione debbano essere esempi da copiare, e i nostri protocolli non sono regole da seguire ad occhi chiusi.
                              ognuno di noi deve fare conto con la propria situazione economica, fisica e di stile di vita.
                              Una persona con + tempo e possibilità da dedicare all'alimentazione non avrà necessariamente bisogno di molte cose....ma se già il tempo, la possibilità, l'età e la vita sono diverse occorre andare ai ripari..

                              un'integrazione a mio avviso efficace ed utile si può tranquillamente fermare qui:
                              pro
                              ramificati
                              crea
                              gluta
                              multivitaminico/ antiossidanti.

                              non serve altro

                              saranno circa 50 euro al mese. c'è gente che ne spende il triplo in caxxate....se reputate utili li spendi in integratori senza imbottirtene....c'è gente ch usa dosi cavalline.

                              cmq aspetto ancora qualche altro protocollo se nel frattempo arriva, poi spingo avanti la discussione alla ricerca del protocollo fondamentale.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                di sicuro si tratta un attimo di capire cosa sia indispensabile...non in genere, ma soprattutto x sè stessi. non è che il dr morte o all style della situazione debbano essere esempi da copiare, e i nostri protocolli non sono regole da seguire ad occhi chiusi.
                                ognuno di noi deve fare conto con la propria situazione economica, fisica e di stile di vita.
                                Una persona con + tempo e possibilità da dedicare all'alimentazione non avrà necessariamente bisogno di molte cose....ma se già il tempo, la possibilità, l'età e la vita sono diverse occorre andare ai ripari..

                                un'integrazione a mio avviso efficace ed utile si può tranquillamente fermare qui:
                                pro
                                ramificati
                                crea
                                gluta
                                multivitaminico/ antiossidanti.

                                non serve altro

                                saranno circa 50 euro al mese. c'è gente che ne spende il triplo in caxxate....se reputate utili li spendi in integratori senza imbottirtene....c'è gente ch usa dosi cavalline.

                                cmq aspetto ancora qualche altro protocollo se nel frattempo arriva, poi spingo avanti la discussione alla ricerca del protocollo fondamentale.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎