Inizio integrazione qualche consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alphy45
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 164
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio integrazione qualche consiglio

Ciao a tutti
    Dunque da 1 mese e mezzo ho iniziato la nuova dieta per MASSA usando le pro in polvere 2 volte al giorno la mattina a colazione e il pomerigio alle 17.00.

Questa è la dieta:

Colazione: 200 ml latte parzialmente scremato con 30 gr pro polvere + 2 fette biscottate integrali con burro di arachidi circa 20g e 2 fette biscottate integrali con 20g di marmellata.

Spuntino ore 11.00: Panino 100g integrale con 60-70g bresaola o fesa di tacchino o 80 g tonno naturale.

Pranzo ore 13.00: 120g pasta pomodori spezzati + 100g petto pollo o tacchino
    Prework 14.40: 1 mela o pera

Spuntino post work ore 17.00/17.30: 1 banana + 30g pro polvere

Cena: 150g insalata o verdura + 150g petto pollo o tacchino o 3 scatolette d a80g tonno al naturale.

Prenanna (23.30): 200g fiocchi di latte oppure 50/60g parmigiano.

Adesso vorrei iniziare a integrare.
    Prima di tutto siccome sto per finire le proteine che uso adesso che sono le Dymatize Elite Whey Protein Isolate al cioccolato, vorrei cambiarle e in palestra mi hanno consigliato di acquistare le Gaspari Myofusion

Informazioni nutrizionali
    Per 36 g di prodotto
    Valore Energetico 157.5 Kcal
    Proteine 25 g
    Carboidrati 5 g
    di cui zuccheri 2 g
    Grassi 3 g
    Fibre alimentari 1 g
    Sodio 0.6 g
    Potassio 210 mg
    Vitamina A 375.3 mcg
    Vitamina D 2.5 mcg
    Vitamina E 5.3 mg
    Vitamina K 28 mcg
    Vitamina B1 0.525 mg
    Calcio 250 mg
    CLA 250 mg

Inoltre vorrei iniziare un ciclo di creatina, e mi hanno consigliato di acquistare la Kre-Alkalyn della EFX.
    E anche degli Amminoacidi ramificatii ISATORI BCAA 200 cpr.

Visto che nel forum della dieta e alimentazione ho avuto ottimi consigli posto qui per quanto riguarda l'integrazione, vorrei sapere se ciò che mi hanno consigliato è corretto ed eventualmente i dosaggi da utilizzare.
    Mi alleno 3 volte a settimana, lunedì mercoledì e venerdì alle 15.00.
    Ho iniziato a fare Massa da 1 mese e 15 giorni, ho messo su 900g di peso di massa magra e sono molto soddisfatto anche se forse avrei potuto ottenere di più
    Fin'ora ho integrato solo con le pro in polvere

Attendo i vostri consigli grazie infinite
Working...
X