Inizio integrazione qualche consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alphy45
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 164
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ritorno nel thread perchè dopo 1 settimana di antibiotici ho preferito posticipare l'inizio dell'integrazione a lunedì.
    Percui volevo riassumere un attimino sperando che ho capito bene
    Leggendo alcuni threads, ho notato che si consiglia l'assunzione della Creatina insieme al brioschi, se presa a stomaco vuoto.
    Quindi se prendo 3cps di Kre-Alkalyn 30 minuti prima della colazione quindi a stomaco vuoto , non basta l'acqua? Devo prenderla con il brioschi? e in caso affermativo quanto brioschi?
    Le altre 3 cps prima dell'allenamento circa 20-30minuti prima.
    E altre 3 cps subito post work.
    I BCAA 1g ogni 10kg, percui peso 73, facciamo 7 cps. 4 prima dell'allenamento dopo la creatina o prima, e con acqua ? e le altre 3 cps post work prima o dopo la crea? Oppure durante l'allenamento? tempo di tornare a casa e prendo 30g di pro.

Inoltre ho preso l'ADAM multivitaminico la confezione da 180 cps.
    Le istruzioni in inglese parlano di un assunzione di 3cps al giorno, mentre le istruzioni in italiano parlano di un dosaggio di 2 cps al giorno. Cosa dovrei fare ? 2 o 3 al dì? E poi da prendere a stomaco pieno? Quindi magari in caso di 2 cps, fare 1 subito dopo colazione e 1 subito dopo cena? e in caso di 3, fare 1 dopo i 3 pasti principali?

Commenta

• alphy45
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 164
      • 0
      • 0
      • Send PM

Forse vi siete stancati di me ! hehe

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
        Ritorno nel thread perchè dopo 1 settimana di antibiotici ho preferito posticipare l'inizio dell'integrazione a lunedì.
        Percui volevo riassumere un attimino sperando che ho capito bene
        Leggendo alcuni threads, ho notato che si consiglia l'assunzione della Creatina insieme al brioschi, se presa a stomaco vuoto.
        Quindi se prendo 3cps di Kre-Alkalyn 30 minuti prima della colazione quindi a stomaco vuoto , non basta l'acqua? Devo prenderla con il brioschi? e in caso affermativo quanto brioschi?
        Le altre 3 cps prima dell'allenamento circa 20-30minuti prima.
        E altre 3 cps subito post work.
        I BCAA 1g ogni 10kg, percui peso 73, facciamo 7 cps. 4 prima dell'allenamento dopo la creatina o prima, e con acqua ? e le altre 3 cps post work prima o dopo la crea? Oppure durante l'allenamento? tempo di tornare a casa e prendo 30g di pro.

Inoltre ho preso l'ADAM multivitaminico la confezione da 180 cps.
        Le istruzioni in inglese parlano di un assunzione di 3cps al giorno, mentre le istruzioni in italiano parlano di un dosaggio di 2 cps al giorno. Cosa dovrei fare ? 2 o 3 al dì? E poi da prendere a stomaco pieno? Quindi magari in caso di 2 cps, fare 1 subito dopo colazione e 1 subito dopo cena? e in caso di 3, fare 1 dopo i 3 pasti principali?

Allora:
        -kre alkalin NON HA BISOGNO di tampone,quindi butti giù le pillole con acqua e stop
        -le 3 cps. di bcaa post wo le prendi appena terminato l'allenamento,anche assieme alla creatina,è uguale
        -ADAM ne prendi: una a colazione, una a pranzo ed una a cena.Durante o appena dopo è uguale.
        Mi pare ci sia tutto...
        sigpic

Commenta

• alphy45
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 164
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie pr la risposta l'unica cosa non mi hai scritto la kre-alkalin va bene l'assunzione 3 cps 30 minuti prima di colazione ? 3cps 30 min prima dell'allenamento, e 3cps post work insieme ai bcaa, o prima o dopo è relativo. poi tornato a casa le whey
          L'adam quindi 3 cps? anche se nella confezione c'è scritto 2.

Tutto questo nei giorni ON.
          Nei giorni OFF potresti suggerirmi le dosi ? Sabato e domenica esclusi oppure incluso il sabato?

Perchè altrimenti ho l'impressione che i barattoli non dureranno molto hehe

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Grazie pr la risposta l'unica cosa non mi hai scritto la kre-alkalin va bene l'assunzione 3 cps 30 minuti prima di colazione ? 3cps 30 min prima dell'allenamento, e 3cps post work insieme ai bcaa, o prima o dopo è relativo. poi tornato a casa le whey
            L'adam quindi 3 cps? anche se nella confezione c'è scritto 2.

Tutto questo nei giorni ON.
            Nei giorni OFF potresti suggerirmi le dosi ? Sabato e domenica esclusi oppure incluso il sabato?

Perchè altrimenti ho l'impressione che i barattoli non dureranno molto hehe
            Si, va bene 30' pre cola.GG. off fai cre 4 pre cola e 4 pomeriggio ,meglio se a stomaco vuoto.Durante il periodo in cui fai il ciclo con la creatina non interrompere e tieni il protocollo.Fai 6-8 settimane e 2-3 di scarico.Bcaa puoi tenerli, per non parlare ovviamente delle pro
            sigpic

Commenta

• alphy45
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 164
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi hanno detto cmq che i bcaa i giorni OFF posso anche non prenderli

Cmq speriamo bene, spero che il barattolo duri hehe

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Mi hanno detto cmq che i bcaa i giorni OFF posso anche non prenderli

Cmq speriamo bene, spero che il barattolo duri hehe
                i bcaa nei gg. off non vanno presi,con buona pace del barattolo.(trad:ehehehe)
                sigpic

Commenta

• alphy45
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 164
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti devo ringraziare è una settimana che ho iniziato così come mi hai suggerito, e va tutto bene
                  Creatina nei giorni ON: 3+3+3 ( 30 minuti prima di colazione con acqua, 30 minuti pre-work, subito post-work)
                  Creatina giorni OFF: 3+3 ( 30 min prima di colazione e nel pomerigio 30 minuti prima lo spuntino).
                  BCAA: 7 cps ( 4 subito prima il work insieme alla crea, e altri 3 postwork.)
                  Adam: Ho iniziato con 2 capsule al giorno, una a colazione e 1 a cena

Una domanda: L'integrazione la devo seguire anche di sabato e domenica?
                  Mi spiego meglio, è chiaro che la dieta la seguo fino al sabato pomerigio, perchè mi concedo la ser adel sabato come sgarro ( la pizza) e la domenica diciamo a colazione fino a pranzo con qualche dolce), ma l'integrazione in questi "2giorni" va cmq seguita secondo te ?
                  Grazie per la risposta

Commenta

Working...
                  X