Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio uso termogenico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio uso termogenico

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e ho qualchè dubbio, io ho 23 anni,sono alto 190 cm e peso circa 93-94 kg, nell'avatar potete vedere + o- in che forma sono, volumi buoni ma definizione scarsina, è da tre anni che faccio body building seriamente (in passato ho fatto altri sport o BB in paestre differenti e senza metterci tanto impegno), considerate che 3 anni fa pesavo 125 kg ed avevo l'aspetto di un orca assassina !!!
    Ora che è estate, mi sono deciso a comprare un termogenico in capsule (cuts 4 ever della Natroid) e inoltre ho ricominciato con la dieta ferrea, e volevo qualchè consiglio per l'uso di tale prodotto!
    Dove l'ho comprato il tizio al bancone mi ha detto di prenderne 2 prima di colazione e 2 prima dell'allenamento (o 2 prima di pranzo quando non mi alleno),quindi 4 pillole al giorno, mentre il mio istruttore mi ha detto di prenderne 1 prima di colazione e 2 prima dell'allenamento oppure 2 prima di colazione e uno prima di pranzo quando non mi alleno,quindi in totale 3 pillole al giorno (ma non saranno poche?) chi dice il giusto?
    Inoltre quanto tempo prima dell'allenamento devo prenderlo (il mio istruttore dice almeno 40-45 minuti) e inoltre posso associargli uno spuntino?
    Considerate che lavoro come magaziniere e praticamente non sto un attimo fermo, mi sforzo ecc. e che mi alleno subito dopo il lavoro (esco alle 19, mi cambio in magazzino e la palestra è a 2 passi) che spuntino dovrei fare per recuparere un po le forze e che sia compatibile con sto termogenico?
    E a colazione cosa dovrei mangiare in abbinamento a sto prodotto?,sono ignorante in materia quindi ho paura di un mix nutrimento\termogenico che possa farmi stare male (lo ripeto sono ignorante quindi perdonate le boiate che potrei scrivere)!
    Io mi alleno 3 volte la settimana, un oretta e mezza di pesi, e poi addominali e 40-45 minuti di cardio su tappeto o ellittica.
    Mi sembra di aver chiesto tutto, scusate se ho fatto un post kilometrico, ma volevo darvi tutti i dettagli, cosi potrete rispondermi al meglio!
    Vorrei associare il termogenico con un altro integratore, il mio istruttore mi ha consigliato degli aminoacidi ramificati (mi sembra siano della pro action, le whey pro, scatola nera scritte arancio), ma io leggo dappertutto di associarlo al ALC (acetil-l carnitina se non sbaglio) voi cosa consigliate?
    Possibili Effetti collaterali dell'ALC o di questo mix di prodotti?
    GRAZIE IN ANTICIPO!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    #2
    io ti consiglierei l'animal cuts è un ottimo termogenico che da risultati sin dalla prima settimana!!è un buon complesso!!in più ti da forza ed energia!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco e ho qualchè dubbio, io ho 23 anni,sono alto 190 cm e peso circa 93-94 kg, nell'avatar potete vedere + o- in che forma sono, volumi buoni ma definizione scarsina, è da tre anni che faccio body building seriamente (in passato ho fatto altri sport o BB in paestre differenti e senza metterci tanto impegno), considerate che 3 anni fa pesavo 125 kg ed avevo l'aspetto di un orca assassina !!!
      Ora che è estate, mi sono deciso a comprare un termogenico in capsule (cuts 4 ever della Natroid) e inoltre ho ricominciato con la dieta ferrea, e volevo qualchè consiglio per l'uso di tale prodotto!
      Dove l'ho comprato il tizio al bancone mi ha detto di prenderne 2 prima di colazione e 2 prima dell'allenamento (o 2 prima di pranzo quando non mi alleno),quindi 4 pillole al giorno, mentre il mio istruttore mi ha detto di prenderne 1 prima di colazione e 2 prima dell'allenamento oppure 2 prima di colazione e uno prima di pranzo quando non mi alleno,quindi in totale 3 pillole al giorno (ma non saranno poche?) chi dice il giusto?
      Inoltre quanto tempo prima dell'allenamento devo prenderlo (il mio istruttore dice almeno 40-45 minuti) e inoltre posso associargli uno spuntino?
      Considerate che lavoro come magaziniere e praticamente non sto un attimo fermo, mi sforzo ecc. e che mi alleno subito dopo il lavoro (esco alle 19, mi cambio in magazzino e la palestra è a 2 passi) che spuntino dovrei fare per recuparere un po le forze e che sia compatibile con sto termogenico?
      E a colazione cosa dovrei mangiare in abbinamento a sto prodotto?,sono ignorante in materia quindi ho paura di un mix nutrimento\termogenico che possa farmi stare male (lo ripeto sono ignorante quindi perdonate le boiate che potrei scrivere)!
      Io mi alleno 3 volte la settimana, un oretta e mezza di pesi, e poi addominali e 40-45 minuti di cardio su tappeto o ellittica.
      Mi sembra di aver chiesto tutto, scusate se ho fatto un post kilometrico, ma volevo darvi tutti i dettagli, cosi potrete rispondermi al meglio!
      Vorrei associare il termogenico con un altro integratore, il mio istruttore mi ha consigliato degli aminoacidi ramificati (mi sembra siano della pro action, le whey pro, scatola nera scritte arancio), ma io leggo dappertutto di associarlo al ALC (acetil-l carnitina se non sbaglio) voi cosa consigliate?
      Possibili Effetti collaterali dell'ALC o di questo mix di prodotti?
      GRAZIE IN ANTICIPO!
      Beh secondo me...indipendentemente dall'assunzione, ti hanno fatto un pacco. Hai comprato un termogenico troppo blando per essere considerato tale. Per questo è consigliabile 4 compresse: 2 al mattino e 2 30-40min prima dell'allenamento. Quando non ti alleni xò lo assumi dopo lo spuntino serale. Infine è inutile associarlo ad ALC visto che è già contenuta al suo inerno. Ti consigli di assumerlo con Tirosina ma a questo punto la spesa aumenta. Appena finisci sto termogenico, compra il Lipo 6 black della nutrex (il termogenico per eccellenza)

      Commenta


        #4
        Vinny, gentilmente mi spiegheresti la differenza tra prenderlo prima di pranzo o dopo lo spuntino serale (che sarebbe poi?) quando non mi alleno?!?
        Lo sapevo che era un po blando...cercavo l'isatori Mx-ls7 ma non c'è l'ha + nessuno (mi hanno parlato di ingrendienti mancanti li in america dove viene prodotto ma mi sa di bufala), cmq anke di questo animal cuts ne ho sentito parlare benissimo (diciamo che sono i 2 + nominati), invece onestamente sto lipo 6 black è la prima volta che lo sento, e ti assicuro che su internet ho cercato parekkio...ma mi fido di te che hai sicuramente + esperienza!!!
        Altri consigli per l'assunzione? ad esempio la mattina prima di colazione intendete subito prima o deve passare un po di tempo?!?
        Ultimissima domanda, ma in generale sti termogenici sono + utili per perdere massa grassa o per definire?!? e che ne pensi del mix con gli amino?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
          Vinny, gentilmente mi spiegheresti la differenza tra prenderlo prima di pranzo o dopo lo spuntino serale (che sarebbe poi?) quando non mi alleno?!? è un fatto soggettivo, serve a prolungare l'effetto del termogenico per farlo perdurare tutta la giornata. Devi essere tu abile a capire quando finisce l'effetto della prima compressa e assumere la seconda. ma devi tenere conto anche se riesci a sopportare gli effetti collaterali che potrebbero ad esempio disturbarti durante il sonno. In pratica la seconda compressa non la devi assumere nè troppo presto (altrimenti rimani scoperto il resto della giornata) nè troppo tardi (se non tolleri i sides durante la notte)
          Lo sapevo che era un po blando...cercavo l'isatori Mx-ls7 ma non c'è l'ha + nessuno (mi hanno parlato di ingrendienti mancanti li in america dove viene prodotto ma mi sa di bufala), cmq anke di questo animal cuts ne ho sentito parlare benissimo (diciamo che sono i 2 + nominati), invece onestamente sto lipo 6 black è la prima volta che lo sento, e ti assicuro che su internet ho cercato parekkio...ma mi fido di te che hai sicuramente + esperienza!!! cerca bene...c'è perfino nello store del sito
          Altri consigli per l'assunzione? ad esempio la mattina prima di colazione intendete subito prima o deve passare un po di tempo?!? è preferibile 30-40min prima in modo da iniziare già a bruciare le kcal della colazione
          Ultimissima domanda, ma in generale sti termogenici sono + utili per perdere massa grassa o per definire?!? e che ne pensi del mix con gli amino? io mixerei solo con tirosina...gli altri amino non svolgono azioni termogeniche ma solo azioni positive sull'allenamento. Per i termogenici devi tener presente degli ingredienti. La maggior parte sono blandi e servono soprattutto in definizione, per la perdita di massa grassa la maggior parte dell'azione è svolta dalla dieta e dal cardio *** Il lipo 6 blak è a metà strada tra farmaco e integratore...se la cosa ti spaventa, ti consiglio di comprare separatamente caffeina anidra,l-tirosina e Acetil l-carnitina (alcar) e seguire il protocollo di utilizzo messo a disposizione nel forum; è un ottima associazione ma di lunga durata e molto costosa.
          penso di aver risposto a tutto
          Last edited by Alphard; 05-06-2010, 20:00:23.

          Commenta


            #6
            il lipo non è considerato farmaco ma semplicemente integratore alimentare...
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vinny_panacea Visualizza Messaggio
              per altri chiarimenti sono a tua disposizione...
              figliuola edita o ti arriva un cartellino quanto una casa.
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #8
                Vinny se posso dirti la verità, fino ad ora non sento nessun effetto collaterale, nervosismo o mancanza di sonno o altro, e non sono in grado di capire quando finisce l'effetto del termogenico (non mi accorgo nemmeno quando inizia quindi...)!
                Penso che lo continuero a prendere fino alla fine del barattolo, e poi andro di Animal cuts o sto lipo 6 black che su internet dicono sia una bomba...
                Inoltre quando lo prendo 30-40 minuti dell'allenamento, che spuntino energetico dovrei associargli? e devo mangiare prima o dopo di aver preso il termogenico?
                Tu parli di termogenici blandi, anke il thermostack plus della pro nutrition è blando?
                Rispetto al Lipo 6 black (che a quanto ho capito è il + potente di tutti), l'animal cuts e l'isatori MX-ls7 dove si collocano?
                Inoltre sto lipo 6 black, essendo il + potente, che effetti collaterali ha che i termogenici normali non hanno?!?
                Grazie mille della disponibilità!!!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  Ma tra l'animal cuts e il lipo 6 black quale quello + indicato per dimagrire e quale quello per definire?!?
                  Guardando la mia foto nell'avatar di cosa avrei bisogno maggiormente io?!?
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #10
                    dimagrire e definire è lo stesso.
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      il andrei sul lipo 6 black che è forte come prodotto e da risultati ( da quello che dicono io devo ancora provarlo )
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                        dimagrire e definire è lo stesso.
                        Scusami, ma dimagrire si dice quando uno deve perdere molto grasso, mentre definire si usa per uno che è gia magro ma che vuole perdere qualcosina per rendere + evidente la separazione muscolare o per far vedere la classica tartaruga, non sono per niente sinonimi, e in questo stesso forum ho letto che molti utenti le definiscono 2 cose diverse...
                        Cmq piccolo aggiornamento, ma puo essere che sto cuts 4 ever non mi faccia sentire nessun effetto collaterale (ma proprio nulla eh)? eppure io non ho mai bevuto caffe (solo thè freddo) quindi non dovrei essere resistente alla caffeina o ad altri stimolanti...
                        Mi sa che anticipero l'acquisto di un termogenico molto + forte, sono indeciso tra il lipo e l'animal, consigli da chi magari li ha usati entrambi?!?
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          oxy elite pro è superiore imho.se no il lipo 6 donna
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Scusami, ma dimagrire si dice quando uno deve perdere molto grasso, mentre definire si usa per uno che è gia magro ma che vuole perdere qualcosina per rendere + evidente la separazione muscolare o per far vedere la classica tartaruga, non sono per niente sinonimi, e in questo stesso forum ho letto che molti utenti le definiscono 2 cose diverse...
                            Cmq piccolo aggiornamento, ma puo essere che sto cuts 4 ever non mi faccia sentire nessun effetto collaterale (ma proprio nulla eh)? eppure io non ho mai bevuto caffe (solo thè freddo) quindi non dovrei essere resistente alla caffeina o ad altri stimolanti...
                            Mi sa che anticipero l'acquisto di un termogenico molto + forte, sono indeciso tra il lipo e l'animal, consigli da chi magari li ha usati entrambi?!?
                            come già detto e ridetto in tantissimi tread l'effetto è prettamente soggettivo.magari a me l'animal fa un lavoro eccezionale e il lipo no e a te il contrario...cmq i migliori sono sempre quelli (oep,animal,lipo,....)
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                              oxy elite pro è superiore imho.se no il lipo 6 donna
                              Ho letto che oxy elite pro è un po pericoloso...e ho letto che l'effetto principale è la scarica di energia oltre cmq a essere un ottimo bruciagrassi, il lipo invece a quanto ho letto è proprio un bruciagrassi nudo e crudo, che ne pensi?
                              Il lipo 6 black si trova nei negozi italiani? è la stessa formula americana o alleggerita?!?
                              Del Cuts 4 ever, visto che per ora non sento effetti collaterali (dopo 4 giorni d'uso) posso aumentare la dose, tipo 3 e 3 (e non 2 e 2 come ora), e come dovrei ripartirle? semprè nello stesso modo, pre colazione e pre wo?!?
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎