non credo.forse l'animal cuts.
Consiglio uso termogenico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I termogenici migliori in circolazione te li hanno segnalati praticamente quasi tutti. Devi decidere quale prendere e PROVARE.non è detto che quello che a me fa effetto, lo faccia pari pari anche a te.Nei negozi italiani la scelta è quasi sempre limitata ed infatti mi rifornisco esclusivamente da bw.i prodotti sono testati da tantissimi utenti esperti,quindi l'attendibilità dei feed è alta.
n.b.le mie sono considerazioni strettamente personalisigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti, avrei bisogno anche io di qualche consiglio sui termo genici.
Vi spiego la situazione: da piccolo sono sempre stato magro, direi corporatura normale, ma sempre ocn un po’ di pancetta sotto l’ombelico, poi al’università complici la pigrizia, la gola e le ore sui libri sono ingrassato molto tanto da arrivare a pesare circa 115kg s circa 192 cm di altezza.
Allora mi sono messo a dieta e in un anno ho perso qualcosa come 30 kg ma anche quando sono arrivato a pesare rimaneva quella fastidiosa pancetta.. poi mi sono iscritto in palestra, ormai sono quasi 4 anni, ho messo su un bel fisico arrivando a pesare questo inverno piu di 100 kg ma quella pancetta è sempre rimasta li nonostante si vedano gli addominali alti. Le ho provate tutte corsa 3 volte a settimana con cardiofrequenzimetro, dieta, creme, alc, cla ecc. ecc. ma niente
Allora ad aprile ho cominciato dopo aver chiesto al mio istruttore con un termo genico; thermostack (il dosaggio consigliato è 1 al giorno) con due pastiglie al giorno (qualche giorno 3 se mangiavo qual cosina in piu del dovuto) e ho ottenuto dei buoni risultati. Poi alla fine del barattolo ho cominciato con un altro termo genico thermo7 perché ormai il mio corpo si era abituato a quelle dosi di caffeina ma non è servito a nulla
Allora questo mese ho ripreso con il thermostack nelle dosi di : 2 la prima settimana, 3 la seconda e la terza, e 4 questa ultima settimana che finirò il barattolo e ho ottenuto ancora dei buoni risultati nonostante su internet leggo che le persone consigliano dosaggi di 5-10 al giorno per ottenere risultati.
Ora ho letto che dopo 3 settimane si consiglia una pausa di 10 giorni per poi riprendere pero non so se continuare con lo stesso o prenderne uno nuovo.
In questo thread ho letto che consigliate il lipo 6 black o l’animal cut e vorrei farvi un paio di domande
- Prima di cominciare eventualmente con una nova confezione di thermostack o con un nuovo termo genico conviene fermarsi una settimana/10giorni per disabituare il corpo a quelle sostanze?
- - com’è il grenade che ho visto nel negozio linkato a questo forum (quando dite compro su bw intendete questo negozio?)?
- L’animal cut l’ho visto in bustine ma non c’è caffeina (pensavo fosse un ingrediente base dei termo genici) che ne pensate? Dosaggi?
- Che differenza c’è tra il lipo 6 grigio quello X e quello black? Nel caso si prendesse il black qual è il dosaggio? E si puo superare il dosaggio consigliato? (so che un mio amico prende il lipo 6 grigio)
Grazie mille
Commenta
-
Commenta