Consiglio uso termogenico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

il lipo 6 black è potente...eccome....non è la solita robetta
    anche il lipo 6x dicono che sia molto buono
    per l'oep...come mai è pericoloso?
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Che differenza c'è tra lipo 6 black e 6x?!?
      Per l'oep ho letto che ha diverse sostanze che possono dare problemi, non ricordo dove l'ho letto visto che negli ultimi 3 giorni avro letto millemila topic diversi (anke di altri forum)!
      Ho letto anke moltissimi pareri positivi, sulla botta di energia e sul aumento di focus se preso pre wo, delle proprieta di "tiraggio" magnifiche, pero rispetto al lipo black, ho letto di + persone che ne sentivano gli effetti collaterali!?
      Ma ti mentirei dicendo che non sono attratto brutalmente da sti prodotti cosi forti che a quanto pare mantengono quello che promettono...anzi ti diro che mi sto trattenendo dal buttare nel cesso sto cuts 4 ever e andarmi a comprare domani o il lipo o l'oxy...
      Ormai finisco il barattolo, domani aumento la dose a 3 e 3 (a proposito dimmi che ne pensi) e poi mi prendo quasi sicuramente uno dei 2 (o l'animal cuts se raccolgo abbastanza feedback positivi)!
      A te la parola!
      M
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

come in tutto bisogna essere coscienti di quello che si...naturale che se prendo 5+5 di oep dopo sto male

cmq dal lipo 6x al lipo 6 black cambia talmente tanta roba che non sto neanche qui ad elencarla
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Ma il + potente è il 6x o il 6 black? e in italia sono alleggeriti o come mamma li ha fatti?!?
          Dia, considera che praticamente tutti i feedback positivi che ho letto, erano di gente cmq gia tirata, con poco grasso da eliminare, io ho proprio un po di panzitta (la vedi chiaramente nella foto dell'avatar nella parte bassa dell'addome, la classica ciambella), ma essendo alto 190 cm e pesando 91 kg, mi faccio 2 conti da solo e non devo perdere 20 kg, ma si e no 5-6 kg, non voglio le vene uscite di fuori, mi accontento di molto meno...

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Ma il + potente è il 6x o il 6 black? e in italia sono alleggeriti o come mamma li ha fatti?!?
            Dia, considera che praticamente tutti i feedback positivi che ho letto, erano di gente cmq gia tirata, con poco grasso da eliminare, io ho proprio un po di panzitta (la vedi chiaramente nella foto dell'avatar nella parte bassa dell'addome, la classica ciambella), ma essendo alto 190 cm e pesando 91 kg, mi faccio 2 conti da solo e non devo perdere 20 kg, ma si e no 5-6 kg, non voglio le vene uscite di fuori, mi accontento di molto meno...
            sicuramente il black eee....... è veramente una bomba
            per la panzetta prima di tutto bisogna mettere a posto la dieta c'è la sezione apposita per questo
            poi sarebbe consigliato fare cardio (20' dopo i pesi o 50-60' in giorni separati)
            e come ciliegina sulla torta il termo

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

E allora, io faccio la dieta, faccio 45 minuti di cardio dopo i pesi (quindi 3 volte la settimana) e ora prendo anke il termo (pur blando che sia).
              Per le 3 e 3 che mi dici è troppo presto per aumentare le dosi, o se avessi dovuto sentire effetti collaterali li avrei sentiti dal primo giorno?!?
              Dia, posso chiederti un consiglio non proprio inerente all'argomento trattato (nel topic che ho aperto in alimentazione non ho avuto risposte soddisfacenti), mi hanno detto che nel dopo l'allenamento (che per me coincide quasi con la cena visto che la faccio 30-40 minuti dopo) dovrei mangiare carboidrati con alto IG, tipo 80 gr di pane bianco e a pranzo dovrei mangiare 100-120 gr di pane o pasta integrali, tu che hai capito il mio obbiettivo (levare la pancetta e il grasso in eccesso in primis) e dai miei post hai capito + o - come mi alleno, consigli queste variazioni? io in questo momento vado avanti a gallette di riso o mais sia a pranzo che a cena, ma lo faccio solo per la voce popolare (sicuramente sbagliata senno non chiedevo consiglio a te) che levando pane e pasta dalla dieta (sopratutto di sera) si dimagrisce + velocemente, tu che dici?
              Scusate l'off-topic cmq!

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

questo devi deciderlo te...cioè se vuoi intraprendere una low carb il pane lo leverei dal pranzo ma lo terrei nel post wo/cena (ed evita i grassi in questo caso) ma se invece vuoi intraprendere una ipocalorica potresti benissimo tenerlo.
                nel caso della low-carb con la quale si dimagrisce di più...più che altro i carboidrati tendono a "gonfiare" nella maggior parte delle persone e i liquidi vengono persi con più facilità (almeno su di me) perciò la perdita può sembrare maggiore (soprattutto nelle prime settimane) ma..alla fine dei conti....l'importante è arrivare al proprio risultato poi ci si basa su un fatto prettamente soggettivo...cioè...se ti trovi bene con una ipocalorica bene senò puoi provare a seguire una low carb/chetogenica/o quella che vuoi te...bisogna sperimentare sulla propria pelle per acquistare una conoscenza del nostro corpo sulla quale ci si possa basare per una dieta. Io non posso dirti qual'è meglio per te se non sei te a deciderlo

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Dia, intanto ti ringrazio per la tua immensa disponibilità, e poi volevo chiederti di rispondermi in modo meno tecnico, mi spiego, avrai capito che sono molto ignorante per quanto riguarda l'alimentazione, quindi quando tu mi parli di low-carb o ipocalorica, non capisco esattamente quello che vuoi dire (chiedo venia), quindi fammela facile,semplice...per quanto si possa essere semplici quando si parla di queste cose!
                  Per quello che voglio ottenere io, consigli di levarlo il pane (tu dici a pranzo, perchè non alla cena?) e di fare quindi una dieta low carb? mi daresti le linee guida per una low carb? mi basta dirmi quanti,quando e quali carbo assumere (rdicorda di non parlare troppo tecnico)!
                  Grazie mille in anticipo!!!

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

non c'è motivo per dire "l'oep fa male"...se usato come si deve non ci sono problemi,è la dose che fa il veleno.
                    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441
                      • 21
                      • 0
                      • Catania
                      • Send PM

Pippo, io ho solo postato i miei dubbi (sicuramente infondati), avevo letto da qualchè parte, che essendo un prodotto molto potente, era + probabile avvertire dei possibili effetti collaterali, cmq nell'ultima ora ho letto svariati altri pareri e mi devo ricredere, il prodotto deve la sua fama anke per il fatto che non porta effetti collaterali di sorta, mi sa che i commenti negativi che letto erano delle mosche bianche...
                      Cmq tu puoi aiutarmi per i miei piccoli dubbi off-topic sull'alimentazione? inoltre ho un dubbio, ma l'oxy elite pro, lo vendono nei negozi italiani (non quelli internet)? e il suo prezzo a quanto si aggira?

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120154
                        • 3,340
                        • 3,411
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Pippo, io ho solo postato i miei dubbi (sicuramente infondati), avevo letto da qualchè parte, che essendo un prodotto molto potente, era + probabile avvertire dei possibili effetti collaterali, cmq nell'ultima ora ho letto svariati altri pareri e mi devo ricredere, il prodotto deve la sua fama anke per il fatto che non porta effetti collaterali di sorta, mi sa che i commenti negativi che letto erano delle mosche bianche...
                        Cmq tu puoi aiutarmi per i miei piccoli dubbi off-topic sull'alimentazione? inoltre ho un dubbio, ma l'oxy elite pro, lo vendono nei negozi italiani (non quelli internet)? e il suo prezzo a quanto si aggira?
                        No, di quelli se ne parla nella apposita sezione:
                        Stiamo mandando OT il Thread.

Ricordo altresì che non è permesso citare prezzi, come da Regolamento.
                        Anche questo non è lo scopo della sezione.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

linka qui il thread sull'alimentazione

comunque nei negozi non li puoi trovare,devi utilizzare shop online fuori dall'italia.
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

wolf come detto da pippo linka il tread della dieta che ne parliamo la
                            cmq no..non lo trovi nei negozi italiani....lo trovi nei negozi online (ordinalo da un paese dell europa)

Commenta

• Wolf46
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1441
                              • 21
                              • 0
                              • Catania
                              • Send PM

Ecco il link sul topic del alimentazione:

Se potete rispondetemi anke alle domande che ho fatto qua!!!
                              Scusate ancora per l'OT!!!

Commenta

• Wolf46
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1441
                                • 21
                                • 0
                                • Catania
                                • Send PM

Raga, qual'è il termogenico + potente che posso trovare nei negozi italiani?
                                Fino al Isatori mx-ls7 o al termostack plus della pro nutrition l'ho trovato, c'è qualcosa di ancora + potente che vendono qui in italia?!?

Commenta

Working...
                                X